Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho il ssj ssj2 ma mi manca il ssj3
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
      calma, yamcha ssj!!! io sto solo dicendo come ho fatto io!!!, e cmq, come ha fatto il tuo amico?
      scusa nn volevo offendere è sl che ho le mie cose cmq ha fatto gli extra con trunks adulto ssj e ha sbloccato i perso nella pancia di buu nell'ordine:
      gohan, piccolo, trunks ha parlato con vegeta che gli ha dato occhi sole poi ha liberato goten e ha fatto la stessa cosa le altre volte che ha rifatto la storia (nn gliel'ha dato la prima volta) fino all'ottava volta che miracolosamente gliel'ha sbloccato!!!
      mi sn un po' alterato sl perche ank'io ho riniziato un'altra volta il gioco inutilmente per un consiglio sbagliato (ho rincominciato il gioco per prendere trunks adulto che poi potevo benissimo prenderlo anke alla centesima volta che facevo il gioco)
      io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
        ho il ssj ssj2 ma mi manca il ssj3
        per gogeta nn serve avere goku ssj3, almeno io l'ho bloccato avendo tt le trasfo di vegeta e goku tranne il ssj3

Comment

• ok continuero a provare xo a me vegeta nn mi da occhi di sole
          io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

ok continuero a provare xo a me vegeta nn mi da occhi di sole
            te lo da sl la prima volta che fai il trucco

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
              te lo da sl la prima volta che fai il trucco
              nn mi si sblocca vegeta!!!
              VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
                ma come lo prendi?

Comment

nn so cosa dirti le hai provate proprio tutte???
                  perke per vegeta, come ha detto alx ssj, nn esiste un trucco fisso!

Comment

ma come lo vuoi prendere?

Comment

• cosa sn gli extra? nei trucchi c'è scritto ke dopo aver finito la storia puoi averne altre in aggiunta skiacciando start quando compaiono i combattenti tutti in gruppo, ma quando appaiono tutti in gruppo?
                      VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

cosa sn gli extra? nei trucchi c'è scritto ke dopo aver finito la storia puoi averne altre in aggiunta skiacciando start quando compaiono i combattenti tutti in gruppo, ma quando appaiono tutti in gruppo?
                        gli extra sn quelli ke fai nel futuro usando contro l'ultima di cell vegeta ssj o majin ma quelli che dici te nn so

Comment

• dove 6 nel futuro? come si sbloccano gli extra? MA è LA BATTAGLIA?
                          VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• i combattenti in gruppo sn goku e la sua famiglia

vegeta lo prendi cosi:inizia il gioco scegli un piano e vai avanti batti nappa cn ghoan vegeta cn goku fino a quando devi scappare da vegeta prendi la spada vai da crilin dici si e dai la spada a yajirobe poi batti vegeta cn ghoan e a namek prima di prendere la sfera in una navicella ce una carta ''dende''prendila e schiva il namecciano a sinistra poi batti guldo cn crilin likoom cn goku normal jeet e butter cn ghoan e goku(in questo ordine)e prima dell'incontro cn ginew e jeet VEGETA SARA SBLOCCATO il trucco lo puoi usa quando vuoi ATTENTO nn ricordo bene se vs jeet e butter devi usa goku e ghoan o ghoan e goku

Comment

dove 6 nel futuro? come si sbloccano gli extra? MA è LA BATTAGLIA?
                              si esatto sei nel futuro e devi batter c17 e c18 poi cell alla prima che sta cercando di scappare nel passato per poter assorbiroe c17 e c18

Comment

i combattenti in gruppo sn goku e la sua famiglia

vegeta lo prendi cosi:inizia il gioco scegli un piano e vai avanti batti nappa cn ghoan vegeta cn goku fino a quando devi scappare da vegeta prendi la spada vai da crilin dici si e dai la spada a yajirobe poi batti vegeta cn ghoan e a namek prima di prendere la sfera in una navicella ce una carta ''dende''prendila e schiva il namecciano a sinistra poi batti guldo cn crilin likoom cn goku normal jeet e butter cn ghoan e goku(in questo ordine)e prima dell'incontro cn ginew e jeet VEGETA SARA SBLOCCATO il trucco lo puoi usa quando vuoi ATTENTO nn ricordo bene se vs jeet e butter devi usa goku e ghoan o ghoan e goku
                                esatto prima goku poi gohan

Comment

Working...
                                X