ma dende nn c'è perke l'ho gia presa la prima volta ke ho giokato!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
qnt volte si devono ripetere le stesse cose? ve lo dico un ultima volta, per vegeta bisogna skivare il colpo del namecciano alla prima mappa di namek, poi qnd siete alla mappa di N°20 parlategli 2 volte, e appena iniziate la battaglia cn l'androide entrerà nel gruppo gia ssj. cmq per jeeth e butter dovete batterli cn sl goku normale, nn cn anke gohansigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioqnt volte si devono ripetere le stesse cose? ve lo dico un ultima volta, per vegeta bisogna skivare il colpo del namecciano alla prima mappa di namek, poi qnd siete alla mappa di N°20 parlategli 2 volte, e appena iniziate la battaglia cn l'androide entrerà nel gruppo gia ssj. cmq per jeeth e butter dovete batterli cn sl goku normale, nn cn anke gohan
c'e qln ke me la puo confermare??
io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Hai Ragione !!!!!
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioqnt volte si devono ripetere le stesse cose? ve lo dico un ultima volta, per vegeta bisogna skivare il colpo del namecciano alla prima mappa di namek, poi qnd siete alla mappa di N°20 parlategli 2 volte, e appena iniziate la battaglia cn l'androide entrerà nel gruppo gia ssj. cmq per jeeth e butter dovete batterli cn sl goku normale, nn cn anke gohanOriginariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza MessaggioNo no io li ho presi battendoli cn goku e gohan NORMALI prima goku poi gohan
c'e qln ke me la puo confermare??
GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta ss Visualizza MessaggioScusatemi ancora ma non ho ancora capito come si prende goku ss3 ?????
Grazie
dico dovrebbe xke fino ad ora nn mi e entratoio sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Per Yamcha Ss !!!
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggiofrezeer si prende usando contro di lui prima ginyu poi trunks ssj adulto o tutte e due le volte con trunks ssj adulto??
grazieGOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta ss Visualizza MessaggioIo ho usato trunks ss contro tutti e 2 i freezer e poi me l'hanno dato
io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggioc'ho provato ma nn mi entra
Strano io ho fatto come ti ho detto prima. Ma hai usato trunks adulto ssj ?GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta ss Visualizza Messaggio
Strano io ho fatto come ti ho detto prima. Ma hai usato trunks adulto ssj ?io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
Comment