Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma dende nn c'è perke l'ho gia presa la prima volta ke ho giokato!!!
    VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• ma x prendere vegeta con ki lo devo battere?
      VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• qnt volte si devono ripetere le stesse cose? ve lo dico un ultima volta, per vegeta bisogna skivare il colpo del namecciano alla prima mappa di namek, poi qnd siete alla mappa di N°20 parlategli 2 volte, e appena iniziate la battaglia cn l'androide entrerà nel gruppo gia ssj. cmq per jeeth e butter dovete batterli cn sl goku normale, nn cn anke gohan
        sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
          qnt volte si devono ripetere le stesse cose? ve lo dico un ultima volta, per vegeta bisogna skivare il colpo del namecciano alla prima mappa di namek, poi qnd siete alla mappa di N°20 parlategli 2 volte, e appena iniziate la battaglia cn l'androide entrerà nel gruppo gia ssj. cmq per jeeth e butter dovete batterli cn sl goku normale, nn cn anke gohan
          No no io li ho presi battendoli cn goku e gohan NORMALI prima goku poi gohan
          c'e qln ke me la puo confermare??
          io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• Hai Ragione !!!!!

Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
            qnt volte si devono ripetere le stesse cose? ve lo dico un ultima volta, per vegeta bisogna skivare il colpo del namecciano alla prima mappa di namek, poi qnd siete alla mappa di N°20 parlategli 2 volte, e appena iniziate la battaglia cn l'androide entrerà nel gruppo gia ssj. cmq per jeeth e butter dovete batterli cn sl goku normale, nn cn anke gohan
            Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
            No no io li ho presi battendoli cn goku e gohan NORMALI prima goku poi gohan
            c'e qln ke me la puo confermare??
            Ha ragione yamcha ssj pure io ho preso jeeth e butter battendoli con goku e gohan NORMALI.
            GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

Comment

• ankio
              io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• Voglio Goku Ss3 !!!!!!!!

Scusatemi ancora ma non ho ancora capito come si prende goku ss3 ?????

Grazie

Comment

• frezeer si prende usando contro di lui prima ginyu poi trunks ssj adulto o tutte e due le volte con trunks ssj adulto??
                  grazie
                  Last edited by yamcha ssj!!!; 01 October 2007, 14:46. Motivo: nn vi interessa

Comment

• Confermo la versione di yamcha ssj e gogeta ss, jeeth e butter vanno battuti cn goku e gohan normali
                    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta ss Visualizza Messaggio
                      Scusatemi ancora ma non ho ancora capito come si prende goku ss3 ?????

Grazie
                      nella pancia di buu libera prima gohan poi piccolo quindi trunks andate da vegeta che vi da occhi sole (se l'avete già fatto nn ve lo darà +) e infine liberate goten dovrebbe essere dispo prima della batt contro evil buu
                      dico dovrebbe xke fino ad ora nn mi e entrato

Comment

• qualcuno mi sa dire cm si prende freezer?? nn mi entra

Comment

• Per Yamcha Ss !!!

Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
                          frezeer si prende usando contro di lui prima ginyu poi trunks ssj adulto o tutte e due le volte con trunks ssj adulto??
                          grazie
                          Io ho usato trunks ss contro tutti e 2 i freezer e poi me l'hanno dato

Comment

Io ho usato trunks ss contro tutti e 2 i freezer e poi me l'hanno dato
                            c'ho provato ma nn mi entra

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
                              c'ho provato ma nn mi entra

Strano io ho fatto come ti ho detto prima. Ma hai usato trunks adulto ssj ?

Comment

Strano io ho fatto come ti ho detto prima. Ma hai usato trunks adulto ssj ?
                                si trunks adulto ssj!!!!! ora sn in story contro freezer pero prima di batterlo voglio essere sicuro di sbloccarlo

Comment

Working...
                                X