Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
    Gueriero Forte... Io L'ho Avuto Così
    Comunque per avere buu gohan bisogna batterlo con goha ssj e non con gohan guerriero forte.

Ma per avere buu malvagio va bene utilizzare vegeta ssj ?
    GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta ss Visualizza Messaggio
      Comunque per avere buu gohan bisogna batterlo con goha ssj e non con gohan guerriero forte.

Ma per avere buu malvagio va bene utilizzare vegeta ssj ?
      per avere buu puromale devi sconfiggerlo o cn vegeta ssj o cn buu grasso
      per goku ssj3 devi liberare nella pancia di buu i pg nel seguente ordine:
      gohan, piccolo, trunks (subito dp aver liberato trunks torna da vegeta e parlaci), goten.
      sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• "Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…", Vegeta, hai sbagliato, al secondo posto puoi mettere kiunque...chi ha bisogno delle soluzioni ufficiali, vada su www.rpgclassics.com
        Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
          "Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…", Vegeta, hai sbagliato, al secondo posto puoi mettere kiunque...chi ha bisogno delle soluzioni ufficiali, vada su www.rpgclassics.com
          cs serve clessidra, giornalinosconcio?
          VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Raga Nn Riesco A Sbloccare Trunks Bambino Ssj
            io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• io nn ci sn neancora arrivato sn a cell xkè ho rincominciato...
              ma tu sai cs serve clessidra, giornalinosconcio?
              VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
                "Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…", Vegeta, hai sbagliato, al secondo posto puoi mettere kiunque...chi ha bisogno delle soluzioni ufficiali, vada su www.rpgclassics.com
                no sn sicuro mi sa che se metti qualcun'altro nn te li da poi usando solo cell alla seconda io ho avuto c16 e cell perfect in una sola volta!
                io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• ho cacao satan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                    il trucco è giusto ma freezer nn entrerà mai nel gruppo se nn possiedi tutti i membri della squadra ginyu. ti dico i trukki x prenderli:
                    guldo: sconfiggilo cn crilin
                    likoom: sconfiggilo cn goku normal
                    jeeth e butter: sconfiggili cn sl goku (ho sentito ke anke se usi goku e gohan normal ti entrano, ma datemi retta, fatelo con solo goku normal. è anke scritto nel futuro)
                    ginyu: affrontalo cn goku e vegeta normal. sconfiggi ginyu cn goku e jeeth cn vegeta
                    poi usa ginyu o trunks ssj x prendere freezer alla prima battaglia
                    ah ok grazie infatti nn ce li avevo tt prima ma ora si poi jeeth e butter mi sn entrati battendoli con goku e gohan normali mentre ginyu mi e entrato battendo lui e jeeth con vegeta al primo e goku al secondo ma goku nn mi e servito mi e bastato vegeta

Comment

• io il gioco l'avevo sul game boy..adesso ce l'ho sul computer..e diciamo che dopo molto tempo è la prima volta che lo ricomincio..anche xè il gioco nn lo trovo più..
                      cmq grazie dei consigli,vi farò sapere

Comment

• Originariamente Scritto da dadde 182 Visualizza Messaggio
                        io il gioco l'avevo sul game boy..adesso ce l'ho sul computer..e diciamo che dopo molto tempo è la prima volta che lo ricomincio..anche xè il gioco nn lo trovo più..
                        cmq grazie dei consigli,vi farò sapere
                        cm hai fatto a metterlo sul pc ?
                        dove l'hai scaricato l'emulatore?

Comment

• bè l'emulatore va bene qll per il game boy advance

Comment

• Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
                            Raga Nn Riesco A Sbloccare Trunks Bambino Ssj
                            devi sconfiggerlo al torneo cn goten ssj (nn ne sn sicuro, ma prova a far cosi)

Comment

• raga io devo ricominciare il gioco xkè ho preso spada trunks ma nn ho avuto trunks
                              io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
                                raga io devo ricominciare il gioco xkè ho preso spada trunks ma nn ho avuto trunks
                                no nn ricominciare. per riuscire a prendere trunks fai il trucco di vegeta aggiungendo la spada truks ke devi prendere alla stanza dello spirito e del tempo (anke se lai gia presa riprova)

Comment

Working...
                                X