Originariamente Scritto da So-Called Chaos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioun po si cmq io starei più sul mio..
io sono per il 3 1 e il 2 2..poi si aumentano ankora con i vari guru spirito colmo & company
!!Last edited by So-Called Chaos; 24 April 2008, 22:14."Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
ma si di prova e riprova ankio ci stò provando a sblokkarlo....cmq cambia gioko daiiii clikka il mio link....è un giokostupendo....!!questo link è di un gioko al quale tengo tanto....si fanno punti ank kn le persone k klikkano il proprio link....klikkate xfavore.....vi si aprirà una pagina k potete subito kiudere....vi prego clikkateee.....! http://s15.bitefight.it/c.php?uid=15962
Comment
-
Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggiola tecnica di ginyu : cambio corpo quanto infligge? bisogna usarlo anche in un certo modo?
allora ki mi risponde!?!???!?!??
Comment
-
Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggioallora ki mi risponde!?!???!?!??
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza MessaggioCambio corpo infligge metà vità...."Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da zanna ssj4 Visualizza Messaggiosono nuovo il mio nome è zanna ssj4 mi sn letto tt il forum ma nn ho capito cosa serve la carta n 9.sto cercando di prenderla ma sn bloccato a cell cn vegeta nn riesco a batterlo aiutino,grazie ciaoId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da zanna ssj4 Visualizza Messaggiocm avete usato trunk ssj nel extra(limita)
Comment
-
io ho la carta n 9!!
Originariamente Scritto da zanna ssj4 Visualizza Messaggiono io sto cercando di ottenere la carta n 9 quindi nn posso pardere e cambiare il piano raggio,cmq grazie
Originariamente Scritto da zanna ssj4 Visualizza Messaggiocm avete usato trunk ssj nel extra(limita)
Originariamente Scritto da gohan ss5 Visualizza Messaggioio ho messo kolpo finale e calcio levante kon att.l6...........ma kmq avevo nel piano kongegno blocco......ma se fai kon vegeta kosa ti serve??
Originariamente Scritto da zanna ssj4 Visualizza Messaggiono xke sn contro i due andoidi adesso e posso usare solo trunks col piano raggio di junior,sto cercando di prendere la carta 9
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioIo ce l'ho ma ancora non l'ho capito l'effetto. Per la battaglia con Cell, ti devi allenare duramente.
Comment
Comment