Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    ah ecco..
    cmq..dai veniamo ad un accordo..
    allora velocità e vita..
    è inutile aumentarle..
    per la velocità ci stanno le giubbe
    quindi gl unici parametri da mod sono ki e forza!!
    io farei 3 ki una forza a tt i pers (vedi vegeta crilin gotenks.. tranne
    quelli ke hanno anke una mossa danno..
    tipo gogeta goku freezer trunks futuro e così via..a questi farei 2 2 !!
    l unico ..a cui farei 2 velocità 1 ki 1 forza è buu..cos ì può andare?!
    un po si cmq io starei più sul mio..devo and..

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
      un po si cmq io starei più sul mio..
      ok dai
      io sono per il 3 1 e il 2 2..poi si aumentano ankora con i vari guru spirito colmo & company
      !!
      Last edited by So-Called Chaos; 24 April 2008, 22:14.
      "Oh my God, they killed Kenny!"
      sigpic
      "You bastards"

Comment

• ma si di prova e riprova ankio ci stò provando a sblokkarlo....cmq cambia gioko daiiii clikka il mio link....è un giokostupendo....!!
        questo link è di un gioko al quale tengo tanto....si fanno punti ank kn le persone k klikkano il proprio link....klikkate xfavore.....vi si aprirà una pagina k potete subito kiudere....vi prego clikkateee.....! http://s15.bitefight.it/c.php?uid=15962

Comment

• Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggio
          la tecnica di ginyu : cambio corpo quanto infligge? bisogna usarlo anche in un certo modo?

allora ki mi risponde!?!???!?!??

Comment

• Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggio
            allora ki mi risponde!?!???!?!??
            Cambio corpo infligge metà vità....

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
              Cambio corpo infligge metà vità....
              toglie sempre la metà della vita rimasta all avversario..
              "Oh my God, they killed Kenny!"
              sigpic
              "You bastards"

Comment

• sono nuovo il mio nome è zanna ssj4 mi sn letto tt il forum ma nn ho capito cosa serve la carta n 9.sto cercando di prenderla ma sn bloccato a cell cn vegeta nn riesco a batterlo aiutino,grazie ciao

Comment

• Originariamente Scritto da zanna ssj4 Visualizza Messaggio
                  sono nuovo il mio nome è zanna ssj4 mi sn letto tt il forum ma nn ho capito cosa serve la carta n 9.sto cercando di prenderla ma sn bloccato a cell cn vegeta nn riesco a batterlo aiutino,grazie ciao
                  Io ce l'ho ma ancora non l'ho capito l'effetto. Per la battaglia con Cell, ti devi allenare duramente.
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• no io sto cercando di ottenere la carta n 9 quindi nn posso pardere e cambiare il piano raggio,cmq grazie

Comment

• cm avete usato trunk ssj nel extra(limita)

Comment

• Originariamente Scritto da zanna ssj4 Visualizza Messaggio
                        cm avete usato trunk ssj nel extra(limita)
                        io ho messo kolpo finale e calcio levante kon att.l6...........ma kmq avevo nel piano kongegno blocco......ma se fai kon vegeta kosa ti serve??

Comment

• no è xke ora sn dagli androidi e posso usare solo trunks usando il piano raggio dato da junior

Comment

• no xke sn contro i due andoidi adesso e posso usare solo trunks col piano raggio di junior,sto cercando di prendere la carta 9

Comment

• io ho la carta n 9!!
                              Originariamente Scritto da zanna ssj4 Visualizza Messaggio
                              no io sto cercando di ottenere la carta n 9 quindi nn posso pardere e cambiare il piano raggio,cmq grazie
                              se hai domande da fare chiedi a me.
                              cm avete usato trunk ssj nel extra(limita)
                              mettigli s.sayan3, pugno continuo e calcio fisso..
                              Originariamente Scritto da gohan ss5 Visualizza Messaggio
                              io ho messo kolpo finale e calcio levante kon att.l6...........ma kmq avevo nel piano kongegno blocco......ma se fai kon vegeta kosa ti serve??
                              guarda che se vuoi prendere la carta n 9 nn puoi cambiare nessuna carta...nn ti puoi mettere congegno!!
                              no xke sn contro i due andoidi adesso e posso usare solo trunks col piano raggio di junior,sto cercando di prendere la carta 9
                              è la battaglia più difficile per prendere la carta speciale!!!nn mollare mai!

Comment

• Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
                                Io ce l'ho ma ancora non l'ho capito l'effetto. Per la battaglia con Cell, ti devi allenare duramente.
                                ma tu ce le hai ttt le carte?

Comment

Working...
                                X