Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il problema è che io sono a 511 vittorie (quello che si vedono in modalità battaglia dv sotto c'è il numero della storia che stai facendo)
    secondo me il più forte è gogeta perchè ha 44 di attacco!!!
    ma sn forti anche likom, piccolo re del male, vegeta e buu gohan.
    io ho trovato libro concio... ma cosa fa?
    ciao grazie 1000
    VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
      Il problema è che io sono a 511 vittorie (quello che si vedono in modalità battaglia dv sotto c'è il numero della storia che stai facendo)
      secondo me il più forte è gogeta perchè ha 44 di attacco!!!
      ma sn forti anche likom, piccolo re del male, vegeta e buu gohan.
      io ho trovato libro concio... ma cosa fa?
      ciao grazie 1000
      la stessa domanda è scritta una o due pagine fa puoi trovarla li prego e ciao

Comment

• Allora chi mi sa dire dove vanno messi i codici del gioco nel pc?... ma io ho il gioco per il gbc e l'emulatore... funzionano?
        VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Ciao a tutti sono iscritto da poko, non riesco propio a prendere Future Trunks, ho provato in tt i modi, ho parloto con vegeta, ho preso spada trunks, ho rikominciato il gioco + volte ma niente.
          Qualkuno di voi sà dirmi con certezza cosa devo fare passo per passo?perkè io di solito nella mappa parlo sempre con tutti e prendo sempre le carte nascoste non è ke non si deve fare?oppure se prendo spada trunks la prima volta ke gioco nel vaso, poi quando ricomincio il gioco facendo start alla fine posso tornare nel vaso a vedere se c'è?e se non c'è ma ho guardato nel vaso trunks lo sblokko??
          "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
          - Spartan 051

Comment

• qualcuno sa come andare nel futuro?

Comment

• Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti sono iscritto da poko, non riesco propio a prendere Future Trunks, ho provato in tt i modi, ho parloto con vegeta, ho preso spada trunks, ho rikominciato il gioco + volte ma niente.
              Qualkuno di voi sà dirmi con certezza cosa devo fare passo per passo?perkè io di solito nella mappa parlo sempre con tutti e prendo sempre le carte nascoste non è ke non si deve fare?oppure se prendo spada trunks la prima volta ke gioco nel vaso, poi quando ricomincio il gioco facendo start alla fine posso tornare nel vaso a vedere se c'è?e se non c'è ma ho guardato nel vaso trunks lo sblokko??
              guardo una cosa e ti rispondo

Comment

• Attualmente sono contro jeeth e burter, nelle precedenti storie ho parlato con tutti sulla mappa e ho raccolto tutte lecarte segrete, ho schviato il namecciano a sinistra e ho sconfitto guldo con krilin e likoom con ghoan
                - Spartan 051

Comment

• Future Trunks lo sblocchi la prima volta che fai la storia, poco prima del Cell Game...almeno...io ho fatto così, xke quando l'ho ricominciato le volte prima nn me l'aveva mai sbloccato, poi ho fatto cm diceva www.rpgclassics.com e l'ho sbloccato!!!!
                  Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta 25 Visualizza Messaggio
                    qualcuno sa come andare nel futuro?
                    Per andare nel futruro (storia extra 1 e 2) devi battere Cell Perfetto a storia n.20 con Vegeta: normale, o, ssj, o, Distruzione

Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti sono iscritto da poko, non riesco propio a prendere Future Trunks, ho provato in tt i modi, ho parloto con vegeta, ho preso spada trunks, ho rikominciato il gioco + volte ma niente.
                    Per Trunks/Futuro, passo a passo:
                    -Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano raggio (il minigioco con i vasi di junior cerca di farlo senza sbagliare ..nn è difficile!!);
                    -Affronta Napa con Gohan;
                    -Nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe;
                    -Una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), quando dai l'ok per rientrare appare un namecciano, schiva il suo attacco a Sinistra, batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..
                    quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con:
                    -Parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa dove cerchi C-20,
                    poi ankora:
                    -Nella mappa dove si cerca la pelle di Cell (dove c'è Trunks e Bulma)continua a parlare con Trunks finchè lui non ti parla del futuro,parla un po di volte anke con Bulma..nn si sa mai (anke se dirà sempre la stessa cosa)..
                    -Quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
                    continua con la storia fino al torneo di Cell:
                    -Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!
                    nn dovresti aver problemi a sblokkarlo in questo modo ..fammi sapere cmq
                    Last edited by So-Called Chaos; 03 June 2008, 13:32.
                    "Oh my God, they killed Kenny!"
                    sigpic
                    "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                      Per andare nel futruro (storia extra 1 e 2) devi battere Cell Perfetto a storia n.20 con Vegeta: normale, o, ssj, o, Distruzione

Per Trunks/Futuro, passo a passo:
                      -Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano raggio (il minigioco con i vasi di junior cerca di farlo senza sbagliare ..nn è difficile!!);
                      -Affronta Napa con Gohan;
                      -Nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe;
                      -Una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), quando dai l'ok per rientrare appare un namecciano, schiva il suo attacco a Sinistra, batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..
                      quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con:
                      -Parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa dove cerchi C-20,
                      poi ankora:
                      -Nella mappa dove si cerca la pelle di Cell (dove c'è Trunks e Bulma)continua a parlare con Trunks finchè lui non ti parla del futuro,parla un po di volte anke con Bulma..nn si sa mai (anke se dirà sempre la stessa cosa)..
                      -Quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
                      continua con la storia fino al torneo di Cell:
                      -Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!
                      nn dovresti aver problemi a sblokkarlo in questo modo ..fammi sapere cmq
                      grazie mille

Comment

• chi sa come avere goku 3 ?

Comment

• @Chaos:
                          Nel precedente gioko avevo ftt come hai dtt tu, ho scelto raggio, ho avuto vegeta su namek, ho preso spada (senza clikkare sul vaso a destra e scritta popo x&#242 e senza parlare a bulma.non mi è stato dato.
                          Attualmente ho scelto piano danno ke mi piace di + e sto facendo tt secondo le regole, solo una cosa, alcuni dicono ke parlando 2 volte a vegeta non si sblokka trunks e altri dicono ke parlandogli una volta sola trunks e vegeta vengono sblokkati entrambi prima dell cell games.
                          Adesso provo a fare come dici e un'aultima anke se banale domanda, tu hai sblokkato trunks in qst modo?
                          - Spartan 051

Comment

• goku 3 bisogna prenderlo la prima volta che si fa la storia o si può prendere anche dopo?

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta 25 Visualizza Messaggio
                              goku 3 bisogna prenderlo la prima volta che si fa la storia o si può prendere anche dopo?
                              Si puo prendere anche dopo!
                              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
                                @Chaos:
                                Nel precedente gioko avevo ftt come hai dtt tu, ho scelto raggio, ho avuto vegeta su namek, ho preso spada (senza clikkare sul vaso a destra e scritta popo x&#242 e senza parlare a bulma.non mi è stato dato.
                                Attualmente ho scelto piano danno ke mi piace di + e sto facendo tt secondo le regole, solo una cosa, alcuni dicono ke parlando 2 volte a vegeta non si sblokka trunks e altri dicono ke parlandogli una volta sola trunks e vegeta vengono sblokkati entrambi prima dell cell games.
                                Adesso provo a fare come dici e un'aultima anke se banale domanda, tu hai sblokkato trunks in qst modo?
                                Allora Vegeta e Trunks sono il Bug di sto gioco ..che dire una volta me li ha sblokkati insieme una volta mi sblokka Trunks e Vegeta a storia 24 direttamente distruzione ..nn so dirti come ..andava un po a fortuna ..
                                però quello scritto nel precedente mex è il metedo che ho seguito per sbloccarli: li ho presi esattamente così..unica cosa (piuttosto scontata ..nella mappa dove namek sta per esplodere ..parla con Bulma dì di aspettare, sposta la roccia e trova la rana..era l unica cosa che avevo saltato

senza parlare a Bulma..a dir la verità nn so se serva ..ma noi facciamo tutto che tanto nn ci cambia niente ..mi raccomando invece parlare con Trunks fino a che ti racconta del futuro...

Originariamente Scritto da gogeta 25 Visualizza Messaggio
                                goku 3 bisogna prenderlo la prima volta che si fa la storia o si può prendere anche dopo?
                                Per tutti...il mio consiglio è: andate a pagina 331 di questo Topic..guardatevi il post n #3306..seguitelo alla lettera, è fondamentale se volete finire al 100% il gioko perch è sbloccate la carta 009 la carta speciale ..sbloccabile solo la prima volta..
                                ..si tratta di seguire la soluzione postata da me qualke messaggio sopra per Trunks e Vegeta ..(più, li, a p331 c è l altra parte ..la continuazione)..Però con una condizione : ovvero NON CAMBIARE MAI IL MAZZO: IL PIANO RAGGIO!! dovrete usarlo così com'è da quando Junior ve lo consegna ..e fino a storia 30, una volta completato il gioko, e solo allora potrete modificarlo!
                                se avete problemi o dubbi chiedete pure

Per Goku ss3..allora.. la storia è questa:
                                -Parto dal presupposto che tu abbia seguito tutto il procedimento per la 009..di conseguenza alla fine della 1 storia avrai sbloccato tutti i personaggi buoni TRANNE Goku ss3 e Vegeta M..questo perch'è ..per avere la 009 nn devi mai perdere e per avere vegeta M devi perdere..purtroppo (io ho provato il procedimento per sbloccare gGu ss3 senza aver preso Vegeta M, ma nn me l ha sbloccato, in compenso ho sbloccato la 009!!
                                Alla storia successiva è bastato semplicemente prendere Vegeta M, seguire il trucco per Goku ss3 nella pancia di Buu e alla storia 30 avevo sbloccato Goku ss3!
                                -Se non hai voglia di rifarti il gioco per avere la 009..allora posso dirti che per avere Goku ss3 non basta solo fare il passaggio nella pancia di Buu..e la modalità extra ..l altra condizione è aver sbloccato tutti i personaggi buoni del gioco (tranne Gogeta Gotenks) e le loro trasformazioni, questo ti permetterà di sbloccare Goku ss3 a qualsiasi numero di storia tu ti trova!
                                Last edited by So-Called Chaos; 04 June 2008, 13:31.
                                "Oh my God, they killed Kenny!"
                                sigpic
                                "You bastards"

Comment

Working...
                                X