Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chaos mi potresti dire le tue modifiche ai parametri dei cattivi??
    "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
    - Spartan 051

    Comment


    • Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
      Chaos ti rendi conto ke ankio avevo messo le stelline a ogni parametro!!!impressionante.
      Cmq sia non ho detto ke attaccare dopo (in qst gioco) è brutto ho detto ke non riesco a sopportare di essere + lento di qualkun'altro!un'altra causa della mie fisse...
      Un pekkato è ke qst gioco sia restato solo x il game boy color (la causa è ke poki amano gioki strategici ma solo sparatutto e pikkiaduro veloci e brainless) altrimenti sai ke bello vederlo con grafika adattata all'advance o addirittura al ds, magari con i persoanggi pikkoli non stile pokemon (non ce la fo a vedere i xsonagi rimpiccioliti in modo batt e mappa) non tozzi e bassi ma alti e con dettagli curati nel limite della grafica, sarebbe stato possibile aggiungere svariate carte in + e anke i dragonball z movie con broly, cooler, bardak ecc. insomma sarebbe stato veramente il TOP dei gioki x consolle portable della nintendo
      Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      si si avevo capito, cercavo di dirti che per quanto riguarda questo gioco è più conveniente partire per secondi e quindi non potenziarli su quel parametro i personaggi ..poi le fisse..a quelle non si può dir niente
      Diciamolo tranquillamente, son quelli i giochi che piacciono: l'importante è che il cervello è secondario anke se usato poco ...poi alcuni saranno anke ben fatti (metti la grafica l audio tutto quello che vuoi, non dico di non averci mai giocato o che non mi dispiacciano ma non reggeranno mai il confronto con uno strategico..(ed è meglio che mi fermi qui prima di venir espulso per altri commenti che potrei fare
      Cmq tenendo conto che parliamo di game boy color ..cavolo..questo gioco è forse il migliore realizzato su questa console: le mosse sono fatte e realizzate davvero bene (tranne la kamehameha U..quella proprio penosa..
      per i personaggi si può dire lo stesso, non saranno ai livelli di ds ed advance ma nel complesso rendono; l alternanza tra la dimensione piccolo e grande è una bella caratteristica del gioco dai..anke se a dirla tutta avrei preferito veder lanciare le mosse raggio nella schermata piccola con i personaggi mini..serebbe stato più spettacolare , il resto son dettagli..sono pochissimi i giochi a cui non cambierei niente ..ma questo nel complesso è davvero ben fatto e rimane forse uno dei pochi che dopo anni non mi stufa ankora...
      "Oh my God, they killed Kenny!"
      sigpic
      "You bastards"

      Comment


      • Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
        chaos mi potresti dire le tue modifiche ai parametri dei cattivi??
        Allora..il discorso è lo stesso dei buoni ovvero o li si potenzia tutto sul ki o tutto sulla forza (se vuoi che le partite durino poco ) in base a quanto sale quel determinato livello e alle sue mosse, quindi per i cattivi ho fatto così:
        -Nappa tutta forza; però se tu provi a potenziare solo la vita, questa arriva a 160 170 pazzesco ma cmq inutile..
        -Likoom tutta forza (siamo vicino ai livelli di Gotenks e Gogeta
        -Jetth tutto ki (lo uso solo in modalità 2 personaggi in storia, se la cometa Z va a segno è game
        -Butter io ho fatto tutta forza per via anke dell unica sua mossa..poi se ti trovi bene ad usare la combo con dabura potresti fare anke tutta velocità no?!
        -Ginyu tutta forza trasformato in Ginyu-Goku aumenta solo quel valore il ki era inutile potenziarlo..
        -Freezer diciamo che si equivalgono i valori e la potenza delle mosse..così ho optato per la forza in quanto leva di più anke con gl attacchi base
        -gl'androidi tutti sulla forza ad eccezione di C-20 e C-19 ankora li che aspettano le ultime 2 stelline: ti spiego sono fortissimi anke se il loro valore non raggiunge valori pazzeschi per quanto recuperano costantemente vita col succhia ene. e col succhia vita, con una buona strategia finisci le battagli senza aver subito colpo il discorso è ke hanno poca vita quindi si potrebbero fare anke 2 2 con 2 alla vita e 2 forza..ci sto pensando ankora
        -Cell tutta forza sale tantissimo ed è di 2 inferiore a goku ss3 lol
        Buu tutta forza (anke se si potrebbe fare tutta velocità ..sinceramente è l unico senza neanke una stella di potenziamento devo ancora decidermi, più che altro per il discorso che potenziare la velocità è inutile per gl altri 3 Buu..(sull emu. ho fatto tutta forza

        ora quelli non citati sono quelli che mi lasciano un dubbio perch è troppo deboli anke con tutto su 1 (potenziati solo sull emu, sul game boy devo ankora farlo):
        Guldo troppo debole..tutto ki muore subito tutta forza muore subito forse fa un po più di danni ma ha solo la telecinesi e un altra mossa no comment, libera scelta (sull emu ho fatto tutto ki..
        Minicell tutta forza ..è troppo debole però con tutta forza fa male (ha anke l attacco volo..(penso di far così anke sul game boy
        Buu grasso ..pensavo di lanciare una monetina anke se nell indecisione farei tutta forza per via dei danni extra che fà coi pugni..
        "Oh my God, they killed Kenny!"
        sigpic
        "You bastards"

        Comment


        • cm posso potenziare piccolo? aiuto!

          ah riguardo il funzionamento della carta 009 io so che dovete mettere nel piano 3 carte uguali (es. 3 suicidio) + la 009 spegnete e quando riaccenderete avrete 9 copie di quelle 3 carte (avrete 9 suicidio) provateci! (io nn l'ho ancora presa la 009)
          Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
            cm posso potenziare piccolo? aiuto!

            ah riguardo il funzionamento della carta 009 io so che dovete mettere nel piano 3 carte uguali (es. 3 suicidio) + la 009 spegnete e quando riaccenderete avrete 9 copie di quelle 3 carte (avrete 9 suicidio) provateci! (io nn l'ho ancora presa la 009)
            p 339:
            Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
            ..Cmq a quanto si diceva funzionerebbe così :
            metti la 009 e poi sotto 3 carte uguali..ad es 3 re kaio..(metti la carta che vuoi moltiplicare) salvi spegni riaccendi e dovrebbero essercene 9..
            .. a me non fa niente, prova e fammi sapere
            risposta p. 340:
            Originariamente Scritto da gogeta 25 Visualizza Messaggio
            anke a me nn fa niente
            ...a quanto pare non funziona
            qui c è da andare a tentativi fino a capirne il funzionamento...

            Per Junior tutto ki senza esitazioni .. il suo valore di ki con 4 stelline supera persino quello di Gogeta una volta sbloccato pek..fortino
            Last edited by So-Called Chaos; 08 June 2008, 19:49.
            "Oh my God, they killed Kenny!"
            sigpic
            "You bastards"

            Comment


            • ho potenziato tt forza a goget, future trunks, goku posso dire ke sn FORTISSIMI, faccio 2 pugni, 2 guru e vinco senza cazzi.
              A ghoan strongest warrior però ho potenziato 3 forza 1 ki...lo so potrei anke aver sbagliato ma a volte tira il masenko ke risolve, mentre con la forza a cazzotti e a calci fissi se la cava benissimo (sta di poko sotto a gogeta)
              "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
              - Spartan 051

              Comment


              • Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
                ho potenziato tt forza a goget, future trunks, goku posso dire ke sn FORTISSIMI, faccio 2 pugni, 2 guru e vinco senza cazzi.
                A ghoan strongest warrior però ho potenziato 3 forza 1 ki...lo so potrei anke aver sbagliato ma a volte tira il masenko ke risolve, mentre con la forza a cazzotti e a calci fissi se la cava benissimo (sta di poko sotto a gogeta)
                vero vero, è così che si gioca altro che star li a far turni su turni; guarda, volendo con Goku puoi vincere anke senza usare mosse bastano gl attacchi a lv 6
                A Gohan guerriero forte la forza sale tantissimo, peccato che non possa usare mosse danno sue, ma solo i calci e i pugni, però bastano quelle; ognuno ha la sua strategia di gioco, la mesenko la tengo ank io nel piano ma le poche volte che mi torna utile non giustificano un potenziamento nel ki, l avversario ormai è già li che zoppica quando mi capita di usarla, quindi non ho neanke bisogno che il valore ki sia elevato, ma questo è il mio parere, libero di fare come vuoi
                "Oh my God, they killed Kenny!"
                sigpic
                "You bastards"

                Comment


                • è lo so ho sbaglato ma il ki lo ho potenziato molto tempo fà altrimenti ora toglierei tt subito...vabbè ci si accontenta vorrà dire ke giokerò per 4 turni invece ke 3!
                  Non sono riuscito a sblokkare bu gotenks e bu ghoan battendoli rispettivamente con gotenks ssj e ghoan ssj2 sbaglio?
                  kid bu posso sblokkarlo anke kon vegeta m??oppur solo fat bu?
                  "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
                  - Spartan 051

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
                    è lo so ho sbaglato ma il ki lo ho potenziato molto tempo fà altrimenti ora toglierei tt subito...vabbè ci si accontenta vorrà dire ke giokerò per 4 turni invece ke 3!
                    Non sono riuscito a sblokkare bu gotenks e bu ghoan battendoli rispettivamente con gotenks ssj e ghoan ssj2 sbaglio?
                    kid bu posso sblokkarlo anke kon vegeta m??oppur solo fat bu?
                    Per sbloccare tutte le forme di Buu:
                    Buu grasso battendolo usando Trunks bambino normale
                    Evil Buu(senza nessun assorbimento) battendolo usando Buu grasso
                    Evil Buu che ha assorbito Gotensk affrontalo con Gotenks SSJ
                    Evil Buu che ha assorbito Gohan affrontalo con Gohan SSJ
                    Evil Buu(Buu puro male) affrontalo con Fat Buu (Buu grasso)
                    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                    Comment


                    • si i trukki li ho solo ke ho battuto bu gotekns con gotenks ssj non è ke x averli entrambi devo pure battere bu ghoan con ghoan ssj?xkè io lo ho battuto con ssj2.
                      Sei riuscito ad avere la 009??
                      "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
                      - Spartan 051

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
                        è lo so ho sbaglato ma il ki lo ho potenziato molto tempo fà altrimenti ora toglierei tt subito...vabbè ci si accontenta vorrà dire ke giokerò per 4 turni invece ke 3!
                        Non sono riuscito a sblokkare bu gotenks e bu ghoan battendoli rispettivamente con gotenks ssj e ghoan ssj2 sbaglio?
                        kid bu posso sblokkarlo anke kon vegeta m??oppur solo fat bu?
                        Si sblocca con entrambi, a tua scelta tra uno dei due!
                        Mi sembra davvero strano che non ti abbia sbloccato buu gotenks se l hai battuto con Gotenks ssj?! ha sempre funzionato a tutti i giocatori..se hai la possibilità di ripetere il combattimento ti consiglio di riprovare ma è davvero strano
                        Per buu gohan purtroppo se l hai battuto in ss2 non lo sblocca gohan adulto deve essere super sayan!!
                        "Oh my God, they killed Kenny!"
                        sigpic
                        "You bastards"

                        Comment


                        • ah ok vabbè riproverò alla prossima storia ora mi vojo godere la battle mode con i miei superpersonaggi
                          "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
                          - Spartan 051

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
                            si i trukki li ho solo ke ho battuto bu gotekns con gotenks ssj non è ke x averli entrambi devo pure battere bu ghoan con ghoan ssj?xkè io lo ho battuto con ssj2.
                            Sei riuscito ad avere la 009??
                            nn ancora sn alla stoy 22 o 23
                            Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                            Comment


                            • sn stati difficili 17 e 18 del futuro???
                              "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
                              - Spartan 051

                              Comment


                              • Stavo ricontrollando i parametri dei personaggi per i potenziamenti che devo ancora fare sul game boy (allenamento in corso per averli tutti a lv5) e mi sono accorto che:
                                Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                                ...-Gohan tutto ki (alla fine ha più mosse raggio e poi con la kamehameha U è fortissimo)..
                                ooops, niente di grave ok, mi correggo solo su quanto detto nell elenco dei potenziamenti dei personaggi buoni a p 339: sull emu. ho si potenziato Gohan sul ki..ma non è questo il valore che rende Gohan più forte, mi sono accorto di una svista nella catena dei valori, mi spiego:
                                potenziando la forza abbiamo:
                                +5+6+5+6 per un totale di 29 di forza partendo da valore 7;
                                mentre per il ki:
                                +4+5+4+5 per un totale di 30 partendo da 12..
                                così si il valore ki è il più alto..da qui la scelta tutto ki, dimenticandomi però del potenziamento in ssj e ss2 che da alla fine +5 alla forza e +4 al ki (ne ho tenuto conto per tutti ma a lui no boh.. )..che porta a parimerito i valori, l alternativa tutta forza risulta essere più decisiva, in quanto a parità di valore con tutto sulla forza anke gl'attacchi base diventano più potenti..questo potenziamento risula anche più efficace per gl'amanti dell'attaco coda che con Gohan normale tutta forza diventa ankora più potente , per gl altri personaggi tutto ok ho ricontrollato, Gohan l ho perso per strada !!
                                "Oh my God, they killed Kenny!"
                                sigpic
                                "You bastards"

                                Comment

                                Working...
                                X