Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da IlPrescelto Visualizza Messaggio
    la carta speciale si ha finendo tutta la storia nn perdendo mai nn avendo tutti i pg
    Si ma se non perdi mai all'inizio della storia successiva ti sblocca piccolo evil king!
    sigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza Messaggio
      Si ma se non perdi mai all'inizio della storia successiva ti sblocca piccolo evil king!
      ma se nn ha piccolo dio nn lo può avere...
      Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
        ma se nn ha piccolo dio nn lo può avere...
        A me piccolo me lo ha sbloccato la prima volta subito dopo aver vinto contro cell.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza Messaggio
          A me piccolo me lo ha sbloccato la prima volta subito dopo aver vinto contro cell.
          anke a me
          nella storia contro jeth e burter x sbloccarli devo usare goku e ghoan in quest'ordine, ma devono essere x forza normali?
          Last edited by Gotenks_ssj3_94; 12 June 2008, 16:59.
          Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

anke a me
            nella storia contro jeth e burter x sbloccarli devo usare goku e ghoan in quest'ordine, ma devono essere x forza normali?
            Io li ho usati normali ma tanto è facile perchè basta usare il re kaio ken di goku e vinci subito!

Comment

• io sto provando a fare la storia tenendo sempre la carta spec. nel piano....magari succede qualcosa....

Comment

• Anche io la sto tenendo ma non mi ricordo se l'ho messa dall'inizio.

Comment

• infatti mi sembrava strano che neanche piccolo dio nn mi si è sbloccato. mah che stranezze

Comment

infatti mi sembrava strano che neanche piccolo dio nn mi si è sbloccato. mah che stranezze
                    Se non ci riesci prova anke con goku super sayan o gohan perchè ho sentito alcuni ke l'hanno sbloccato così nappa.

Comment

• ho letto ke x sbloccare chiaozu yamcha e tensin bisogna:
                      - avere tt le carte
                      - avere tt i pers.
                      - averli tt al 5
                      fare la storia normalmente, premere start alla fine e saranno sbloccati...(nn so se crederci..)

Comment

la carta speciale si ha finendo tutta la storia nn perdendo mai nn avendo tutti i pg
                        vero
                        Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                        allora tu l'hai presa in modo diverso da tt noi....strano....
                        non ha fatto diversamente da noi, avere tutti i personaggi non è una condizione necessaria per la 009, ne io ne Goku s.sayan 3 l'avevamo scritto perch è non lo pensavamo necessario, cmq averli tutti subito serve solo per avere poi alla seconda storia goku ss3
                        per la 009 le condizioni richieste sono 2:
                        non cambiare mai il piano e non perdere mai

Per Nappa una volto l avevo sbloccato con vegeta normale, un altra con goku normale, una con junior pek
                        provali tutti fino a quando non te lo sblocca
                        "Oh my God, they killed Kenny!"
                        sigpic
                        "You bastards"

Comment

• poi x satan nn bisogna fare tt la storia con i membri della squadra ginyu basta vincere sl la story 22 una volta cn guldo, premere start alla fine poi sempre alla 22 con likoom ecc x ultimi prima ginyu poi ginyugoku (sito dv c'è tt in ing satan si chiama hercule http://www.gamewinners.com/game_boy_...lZDensetsu.htm)

Comment

ho letto ke x sbloccare chiaozu yamcha e tensin bisogna:
                            - avere tt le carte
                            - avere tt i pers.
                            - averli tt al 5
                            fare la storia normalmente, premere start alla fine e saranno sbloccati...(nn so se crederci..)
                            Su questo posso già risponderti io:
                            -Ho tutte le carte e non è succeso niente!
                            -Ho tutti i personaggi e non è successo niente!
                            -Li ho tutti al lv5 e non è successo niente!
                            per le carte ho usato i codici del gameshark ok..magari per questo può non esser successo niente ma per i personaggi ore e ore di allenamento e nada
                            Mi ricordo che girava anche una voce del tipo fare 20 battle con Crilin, in battle mode, non fatelo, perdita di tempo non succede niente
                            sigpic
                            "You bastards"

Comment

poi x satan nn bisogna fare tt la storia con i membri della squadra ginyu basta vincere sl la story 22 una volta cn guldo, premere start alla fine poi sempre alla 22 con likoom ecc x ultimi prima ginyu poi ginyugoku (sito dv c'è tt in ing satan si chiama hercule http://www.gamewinners.com/game_boy_...lZDensetsu.htm)
                              wow
                              ma dove l hai pescato questo sito??!!
                              incredibile, oltre hai tre personaggi ci sarebbe anke goku ss4????!!
                              mmm...mi sà che in sti giorni provo quanto dicono anke se c è una possibilità che sian tutte favole! non ci sono immagini che confermino il tutto boh vediamo dai...
                              Last edited by So-Called Chaos; 12 June 2008, 21:41.
                              sigpic
                              "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                                wow
                                ma dove l hai pescato questo sito??!!
                                incredibile, oltre hai tre personaggi ci sarebbe anke goku ss4????!!
                                mmm...mi sà che in sti giorni provo quanto dicono anke se c è una possibilità che sian tutte favole! non ci sono immaggini che confermino il tutto boh vediamo dai...
                                è quello che dico io...tentar nn nuoce lo sappiamo ke sn tt favole xò nn si sa mai (prova anke a tenere nel piano la carta speciale magari cambua qualcosa)
                                io lo farei sl je ho appena sbloccato la 9 e ora sn alla seconda storia x sbloccare i cattivi in bocca al lupo e fammi sapere (anke via MP)
                                hai capito male quello a pag precedente tu devi avere tt quelle cs (avere tt le carte, avere tt i pers. e averli tt al 5) e poi fare la storia aal fine premere start e saranno sbloccati! (....si...cm no.... )

Comment

Working...
                                X