Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Già provato e riprovato, per i trukki di Freezer mah...secondo me han sbagliato Dragonball, con tutti quelli ke ci sn in commercio ora...
    Cmq io ho finito tt i personaggi e anke le carte (non in 9x x&#242 quindi non so aspetto di completare tt e vedo ke succede x gli ultimi 3 (e qua il sospetto ke ci possano essere ce l'ho cmq, insomma se non ci fossero stati non vi è il dubbio ke nel gioko ci sarebbe stato sl spazio bianko e qua non è così ma è kiaramente espresso la posizione e il numero di 3 personaggi [Forse anke di + in un'altra pagina virtuale] quindi ke dire, nel tempo libero continuo a giok&#224
    "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
    - Spartan 051

Comment

• Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
      Già provato e riprovato, per i trukki di Freezer mah...secondo me han sbagliato Dragonball, con tutti quelli ke ci sn in commercio ora...
      Cmq io ho finito tt i personaggi e anke le carte (non in 9x x&#242 quindi non so aspetto di completare tt e vedo ke succede x gli ultimi 3 (e qua il sospetto ke ci possano essere ce l'ho cmq, insomma se non ci fossero stati non vi è il dubbio ke nel gioko ci sarebbe stato sl spazio bianko e qua non è così ma è kiaramente espresso la posizione e il numero di 3 personaggi [Forse anke di + in un'altra pagina virtuale] quindi ke dire, nel tempo libero continuo a giok&#224
      No non hanno sbagliato dragon ball il resto della soluzione è giusta (a parte, per ora, i 3 pers. satan i ss4 e i vari trucchi vita e freiza..
      semplicemente non funzionano o siamo noi a sbagliare ?! (poco probabile ..
      come già detto la mancanza di immagini ed informazioni più dettagliate avrebbero reso il compito meno arduo

cmq se hai tutti pers tutte le carte (anch se non in 9x) per far accadere qualcosa devi anche averli tutti al lv5..cosa mooolto lunga da fare!!
      E cmq se i 3 personaggi mancanti sono yamcha tensin chiatzu..mr satan è il 4!!! quindi se quanto dice il sito fosse vero ci sarebbe davvero un altra pagina con un solo personaggio
      Last edited by So-Called Chaos; 13 June 2008, 20:11.
      "Oh my God, they killed Kenny!"
      sigpic
      "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
        No non hanno sbagliato dragon ball il resto della soluzione è giusta (a parte, per ora, i 3 pers. satan i ss4 e i vari trucchi vita e freiza..
        semplicemente non funzionano o siamo noi a sbagliare ?! (poco probabile ..
        come già detto la mancanza di immagini ed informazioni più dettagliate avrebbero reso il compito meno arduo

cmq se hai tutti pers tutte le carte (anch se non in 9x) per far accadere qualcosa devi anche averli tutti al lv5..cosa mooolto lunga da fare!!
        E cmq se i 3 personaggi mancanti sono yamcha tensin chiatzu..mr satan è il 4!!! quindi se quanto dice il sito fosse vero ci sarebbe davvero un altra pagina con un solo personaggio
        1 cs da dire...i misteri di sto gioko nn finiranno mai e poi mai

cmq è impossibile nn riuscire a trovare 1 immagine...
        Last edited by Gotenks_ssj3_94; 13 June 2008, 20:45.
        Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• chaos nella pagina precedente ho detto un modo per far funzionare la carta 9. provateci anche perchè io nn posso visto che ho ricominciato

Comment

• Originariamente Scritto da IlPrescelto Visualizza Messaggio
            chaos nella pagina precedente ho detto un modo per far funzionare la carta 9. provateci anche perchè io nn posso visto che ho ricominciato
            Ma tu hai davvero ricominciato perch'è non t' ha sbloccato guldo & company??!! dai potevi apsettare e riprovare alla storia dopo no??!! era tutto allenamento
            cmq non so perch'è ma ho anch'io voglia di ricominciarlo sto gioco..ormai non mi diverto più con sti personaggi chiudo troppo velocemente

Originariamente Scritto da IlPrescelto Visualizza Messaggio
            ah e poi penso di aver letto un'altra cosa sull'utilizzo della N°9.
            in "teoria" come prima cosa devi avere nove carte della carta che vuoi usare. poi svuoti il mazzo. ne metti 3 di quella carta e quella speciale. poi nn mi ricordo cosa bisogna fare (ma penso sia salvare, spegnere e riaccendere) e ai 9 carte nel mazzo di quel tipo. nn è sicuro ma proateci.
            mmm spe ..carico l emu. e ti dico
            sigpic
            "You bastards"

Comment

• Nada de nada de nada !
              non funziana neanche come dici tu...
              Ho messo nel piano 3 carte di un tipo che avevo in 9x (ho messo 3 barriere)
              ho messo la 009..
              salvo spengo riavvio niente..
              allora ho cambiato l'ordine prima la 009 poi le 3 barriere niente..
              ho cambiato le carte con 3 att lv6, sia con la 009 sopra che sotto a queste, ma non fa niente
              sigpic
              "You bastards"

Comment

• mi dispiace. allr nn so davvero a cosa serva. troppi misteri. è peggio di lost questo gioco sìsì woh ho appena battuto freezer dopo aver perso 4 volte. stavo per spaccare il game boy. ho vinto con una tacca esatta rimasta che cul XD

Comment

• cmq...ripeto è impossibile ke nessuno riesca a trovare 1 immagine in tt il web!!
                  Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Chaos volevo sapere una cosa come si fa a scaricare l'emulatore e la rom di dragonball z i leggendari super guerrieri(se possibile in italiano)? Mi puoi dare i link?
                    sigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza Messaggio
                      Chaos volevo sapere una cosa come si fa a scaricare l'emulatore e la rom di dragonball z i leggendari super guerrieri(se possibile in italiano)? Mi puoi dare i link?
                      l'ultima volta che ho messo un link m'hanno spammato..non ho ben inteso il motivo, ma evito di rifarlo mandami un messaggi privato quando ci sei che ti spiego
                      sigpic
                      "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                        cmq...ripeto è impossibile ke nessuno riesca a trovare 1 immagine in tt il web!!
                        L'altro giorno fino alle 2 di notte in giro per internet a cercare una Fo*********a immagine (non avevo una benemerita da fare ) niente, non esiste niente..le uniche sul gioco son quelle delle carte e dei 27 pers che già abbiamo, non esiste niente!!! da sclero veramente
                        sigpic
                        "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                          L'altro giorno fino alle 2 di notte in giro per internet a cercare una Fo*********a immagine (non avevo una benemerita da fare ) niente, non esiste niente..le uniche sul gioco son quelle delle carte e dei 27 pers che già abbiamo, non esiste niente!!! da sclero veramente
                          Dove le hai trovate?

Comment

Dove le hai trovate?
                            c'è un sito che Spiega tutto sul gioco, tranne ovviamente le ultime novità, provo a metterlo visto che è inerente alla discussione:
                            sigpic
                            "You bastards"

Comment

• Come si kiama la carta n.o 36. non l'ho mai vista!

Comment

Come si kiama la carta n.o 36. non l'ho mai vista!
                                Al mio messaggio sopra, clicca "vedi" dove c'è spoiler..clicca sul sito..
                                In alto a sinistra nel riquadro grigio dove ci sono varie voci, seleziona cards, c' è tutto l'elenco delle carte con le loro immagini!!!
                                cmq la n36 è il final buster..cannone finale, di Trunks ssj, bambino e del futuro, la sua mossa raggio più potente
                                sigpic
                                "You bastards"

Comment

Working...
                                X