Originariamente Scritto da Gogeta SS5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioE si , praticamente é questione di fortuna...Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza MessaggioHo sempre odiato dovermi basare sulla fortuna....potete x favore ripetermi i suggerimenti x Kamehameha U e Colpo pallavolo?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza MessaggioSenza niente d particolare? A me nn è mai successo...sarò poi (scusate il termine) sfigato....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioma il gioco di dragon ball i leggendari super guerrieri esiste anche per pc?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiobe con il pc sono una frana quindi potete darmi..... quello che serve per giocarci?
poi t spiego cm salvare le partite e tt il restoIo non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Fai una cosa....vai su www.dragoballarena.net e scarica il tutto....ti spiegano anche cm fareIo non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Ragazzi ho appena sconfitto i due androidi... Come immaginavo è tutta questione di c**o.
Cmq ho capito. Gogeta fai così: c17 non devi nemmeno lasciarlo attaccare, usa chiatzu quando fa raccolta ki e sparagli due burning attak di seguito. In questo modo hai tutte le mosse per parare gli attacchi della sua amica. Per N18 raccogli ki in fretta (LV5 in limita obbligatorio, poi fai Rakk Ki e due LV5) e sconfiggila con il burning attack anche lei.
Per Col. pallavolo e Kame u. sarò più preciso quando avrò chiarito.
Ma che bestia è Trunks!!!!
Comment
-
Io sono riuscito a prendere la carta n.9!
Vi dico come fare: Non centra niente cambiare il mazzo, io l'avrò cambiato mille volte.
Ho fatto nuovo gioco, e non ho mai perso, se perdevo resettavo.
Credo sia questo l'importante. Inoltre alla storia 4 quando scappavo con gohan ho deciso di non usare crilin come esca e alla storia 8 mi ha dato uno schivare, vegeta si è unito al gruppo. Ho preso gogeta e gotenks più la carta speciale.
Credo che sia necessario non perdere mai, non centra cambiare il mazzo ve lo assicuro. Io l'ho cambiato tutte le volte che dovevo fare una battaglia.
Per colpo pallavolo e kamehameha U stesso discorso. Fai gli extra non perdere mai e premi start+select
alla fine. A me le ha sbloccate così.
Per c17 e c18 invece io con solo trunks ne ho battuto uno e ho fatto congegno blocco sull'altra (e ribadisco ho ottenuto la carta n9 anche cambiando il mazzo)Last edited by Mitzunari; 20 August 2008, 21:55.ONIMUSHA DAWN OF DREAMS
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitzunari Visualizza MessaggioIo sono riuscito a prendere la carta n.9!
Vi dico come fare: Non centra niente cambiare il mazzo, io l'avrò cambiato mille volte.
Ho fatto nuovo gioco, e non ho mai perso, se perdevo resettavo.
Credo sia questo l'importante. Inoltre alla storia 4 quando scappavo con gohan ho deciso di non usare crilin come esca e alla storia 8 mi ha dato uno schivare, vegeta si è unito al gruppo. Ho preso gogeta e gotenks più la carta speciale.
Credo che sia necessario non perdere mai, non centra cambiare il mazzo ve lo assicuro. Io l'ho cambiato tutte le volte che dovevo fare una battaglia.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment