Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
    Frustrante xò.................nemmeno poter mettere congegno bl nelle limit
    E si , praticamente é questione di fortuna...
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
      E si , praticamente é questione di fortuna...
      Ho sempre odiato dovermi basare sulla fortuna....potete x favore ripetermi i suggerimenti x Kamehameha U e Colpo pallavolo?
      Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

Ho sempre odiato dovermi basare sulla fortuna....potete x favore ripetermi i suggerimenti x Kamehameha U e Colpo pallavolo?
        Devi semplicemente finire il gioco e quando alla fine del gioco vedi la famiglia di Goku premi tante volte start....io lo ho preso cosi...

Comment

• Senza niente d particolare? A me nn è mai successo...sarò poi (scusate il termine) sfigato....
          Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• ma il gioco di dragon ball i leggendari super guerrieri esiste anche per pc?
            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

Senza niente d particolare? A me nn è mai successo...sarò poi (scusate il termine) sfigato....
              Ma no, io avro finito la mod storia un 15 volte...quindi non la puoi prendere subito, abbi pazienza...

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                ma il gioco di dragon ball i leggendari super guerrieri esiste anche per pc?
                Si con l' emulatore e con la roms....

Comment

• be con il pc sono una frana quindi potete darmi..... quello che serve per giocarci?

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                    be con il pc sono una frana quindi potete darmi..... quello che serve per giocarci?
                    Dammi la tua mail, ke t mando emulatore e gioco tt in un file.zip
                    poi t spiego cm salvare le partite e tt il resto

Comment

• per mail intendi la posta elettronica?

Comment

• Fai una cosa....vai su www.dragoballarena.net e scarica il tutto....ti spiegano anche cm fare

Comment

• Ragazzi ho appena sconfitto i due androidi... Come immaginavo è tutta questione di c**o.

Cmq ho capito. Gogeta fai così: c17 non devi nemmeno lasciarlo attaccare, usa chiatzu quando fa raccolta ki e sparagli due burning attak di seguito. In questo modo hai tutte le mosse per parare gli attacchi della sua amica. Per N18 raccogli ki in fretta (LV5 in limita obbligatorio, poi fai Rakk Ki e due LV5) e sconfiggila con il burning attack anche lei.

Per Col. pallavolo e Kame u. sarò più preciso quando avrò chiarito.

Ma che bestia è Trunks!!!!

Comment

• Io sono riuscito a prendere la carta n.9!

Vi dico come fare: Non centra niente cambiare il mazzo, io l'avrò cambiato mille volte.
                            Ho fatto nuovo gioco, e non ho mai perso, se perdevo resettavo.
                            Credo sia questo l'importante. Inoltre alla storia 4 quando scappavo con gohan ho deciso di non usare crilin come esca e alla storia 8 mi ha dato uno schivare, vegeta si è unito al gruppo. Ho preso gogeta e gotenks più la carta speciale.
                            Credo che sia necessario non perdere mai, non centra cambiare il mazzo ve lo assicuro. Io l'ho cambiato tutte le volte che dovevo fare una battaglia.

Per colpo pallavolo e kamehameha U stesso discorso. Fai gli extra non perdere mai e premi start+select
                            alla fine. A me le ha sbloccate così.
                            Per c17 e c18 invece io con solo trunks ne ho battuto uno e ho fatto congegno blocco sull'altra (e ribadisco ho ottenuto la carta n9 anche cambiando il mazzo)
                            Last edited by Mitzunari; 20 August 2008, 21:55.
                            ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

Comment

• Originariamente Scritto da Mitzunari Visualizza Messaggio
                              Io sono riuscito a prendere la carta n.9!

Vi dico come fare: Non centra niente cambiare il mazzo, io l'avrò cambiato mille volte.
                              Ho fatto nuovo gioco, e non ho mai perso, se perdevo resettavo.
                              Credo sia questo l'importante. Inoltre alla storia 4 quando scappavo con gohan ho deciso di non usare crilin come esca e alla storia 8 mi ha dato uno schivare, vegeta si è unito al gruppo. Ho preso gogeta e gotenks più la carta speciale.
                              Credo che sia necessario non perdere mai, non centra cambiare il mazzo ve lo assicuro. Io l'ho cambiato tutte le volte che dovevo fare una battaglia.
                              Sei sicuro???

Comment

• Si, poi ho premuto start+select quando è comparsa la famiglia di goku
                                ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

Comment

Working...
                                X