Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a sbloccare N.18? Vi spiego, io ho due copie del gioco...in una sto giocando x sbloccare la carta 9, nell'altra sto sbloccando i personaggi...ma N.18 nn ci riesco proprio!!! Cm si fa? Aiuto, sto sklerando!!!
    Per prendere Androidi 16 e 18 devi usare contro di loro Crilin e Goku (in quest’ordine)...
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• C***o...ho salvato...prima che torno a quella battaglia ci vorranno secoli...c'è un metodo x sbloccarli nel futuro? Dove li combatti in coppia...
      Ah...una domanda ke nn centra niente cn Dragon Ball...KTX, puoi dare un okkiata al forum "problema God of War 2"? è mio e se mi risp li evitiamo d cambiare argomento qui...
      Last edited by Gogeta SS5; 22 August 2008, 11:27.
      Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

C***o...ho salvato...prima che torno a quella battaglia ci vorranno secoli...c'è un metodo x sbloccarli nel futuro? Dove li combatti in coppia...
        Ah...una domanda ke nn centra niente cn Dragon Ball...KTX, puoi dare un okkiata al forum "problema God of War 2"? è mio e se mi risp li evitiamo d cambiare argomento qui...
        Mi sembra che c'é un modo, ma mi sfugge al momento....

Comment

• Cavoli, ce la devo fare.....non posso avere gente cm Freezer e farmi scappare una tr*****a cm N.18.....
          Last edited by Gogeta SS5; 22 August 2008, 11:52.
          Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• devi battere c17 e 18 nel futuro con c19 e c20 (in quest ordine)
            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Bella....se nn fosse ke 19 è al livello 2 e 20 al 3....cmq qualcuno mi dice x goku quali caratteristiche aumenta quando sale d livello?

Comment

• questo di preciso nn lo so io l'ho potenziato male 2 volte a vita ( dico com è al super sajan 3) e ha 136 poi 2 volte a forza e ha 27

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                  devi battere c17 e 18 nel futuro con c19 e c20 (in quest ordine)
                  Si, mi pare che é proprio questa...

Comment

• ho il gico per pc ho gia quasi tutti i personaggi ma nn mi ha sbloccato piccolo dio come si faceva?

Comment

• Piccolo Dio si sblocca nella prima storia, perdendo contro cell imperfetto e poi rigiocando e battendolo, se c sn altri sistemi nn lo, xke io l'ho sempre e sl sbloccato alla prima storia

Comment

• ma esiste un modo per saltare i dialoghi?

Comment

• No, l'unica è premere velocemente A o B...è uguale

Comment

Piccolo Dio si sblocca nella prima storia, perdendo contro cell imperfetto e poi rigiocando e battendolo, se c sn altri sistemi nn lo, xke io l'ho sempre e sl sbloccato alla prima storia
                            Si, anche io, se perdi una volta contro cell imperfetto, ma non devi riavviare il gioco...

Comment

• Giusto...certo che la faccenda della carta speciale è una fregatura...bisogna fare cm a suo tempo io facevo cn i giochi dei pokemon...devi avere la complicità di un amico se vuoi tt i personaggi e la carta speciale

Comment

Giusto...certo che la faccenda della carta speciale è una fregatura...bisogna fare cm a suo tempo io facevo cn i giochi dei pokemon...devi avere la complicità di un amico se vuoi tt i personaggi e la carta speciale
                                No...fai cosi: quando fai la prima volta la storia prendi la carta n9 e poi quando rifai la storia per piu volte cerchi di prendere tutti i personaggi....ovvio no?

Comment

Working...
                                X