Originariamente Scritto da Gogeta SS5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
C***o...ho salvato...prima che torno a quella battaglia ci vorranno secoli...c'è un metodo x sbloccarli nel futuro? Dove li combatti in coppia...
Ah...una domanda ke nn centra niente cn Dragon Ball...KTX, puoi dare un okkiata al forum "problema God of War 2"? è mio e se mi risp li evitiamo d cambiare argomento qui...Last edited by Gogeta SS5; 22 August 2008, 11:27.Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza MessaggioC***o...ho salvato...prima che torno a quella battaglia ci vorranno secoli...c'è un metodo x sbloccarli nel futuro? Dove li combatti in coppia...
Ah...una domanda ke nn centra niente cn Dragon Ball...KTX, puoi dare un okkiata al forum "problema God of War 2"? è mio e se mi risp li evitiamo d cambiare argomento qui...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Cavoli, ce la devo fare.....non posso avere gente cm Freezer e farmi scappare una tr*****a cm N.18.....Last edited by Gogeta SS5; 22 August 2008, 11:52.Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiodevi battere c17 e 18 nel futuro con c19 e c20 (in quest ordine)Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza MessaggioPiccolo Dio si sblocca nella prima storia, perdendo contro cell imperfetto e poi rigiocando e battendolo, se c sn altri sistemi nn lo, xke io l'ho sempre e sl sbloccato alla prima storiaPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Giusto...certo che la faccenda della carta speciale è una fregatura...bisogna fare cm a suo tempo io facevo cn i giochi dei pokemon...devi avere la complicità di un amico se vuoi tt i personaggi e la carta specialeIo non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza MessaggioGiusto...certo che la faccenda della carta speciale è una fregatura...bisogna fare cm a suo tempo io facevo cn i giochi dei pokemon...devi avere la complicità di un amico se vuoi tt i personaggi e la carta specialePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment