Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • manco io ho tutte le carte senza trucchi e poi se tu non vuoi sbloccare n17 n18 nella storia lo puoi fare nel futuro battendoli con n19e n20

    Comment


    • Ecco qui di seguito a cosa serve la carta numero 9, lo letta in un forum!!


      Come si usa la n.009 e a cosa serve
      Primo: svuota il tuo mazzo.
      Secondo, per avere nove della carta che tu hai bisogno, mettine tre nel tuo mazzo(per esempio tre Bombaspirito), salva e riavvia. E facendo questo avrai nove della carta che tu hai bisogno.(avrai nove Bombaspirito)

      Io non l'ho approvato perchè non la possiedo se qualcuno può approvarlo, mi dice se funziona!!
      Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

      Comment


      • Originariamente Scritto da RiMbErL Visualizza Messaggio
        Ecco qui di seguito a cosa serve la carta numero 9, lo letta in un forum!!


        Come si usa la n.009 e a cosa serve
        Primo: svuota il tuo mazzo.
        Secondo, per avere nove della carta che tu hai bisogno, mettine tre nel tuo mazzo(per esempio tre Bombaspirito), salva e riavvia. E facendo questo avrai nove della carta che tu hai bisogno.(avrai nove Bombaspirito)

        Io non l'ho approvato perchè non la possiedo se qualcuno può approvarlo, mi dice se funziona!!
        Gia provato, non funziona!
        Prima o poi tutti passano di qua:

        Comment


        • a qualcosa deve pur servire ma scusa nel piano non la si può mettere?? se la metti nel piano e la usi quando giochi non fa niente, o non te la fa mettere nel piano??
          Se va l'avete provata in difesa e/o in attacco?? :P
          Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

          Comment


          • raga a chi serve la carta n9 vada a rileggere poche pagine indietro ho scritto tt di preciso come fare vi assicuro che funziona basta seguire precisamente tutto cmq anche io ho tt le carte e tutti i pers al livello 5 e il gioco per computer in italiano ce l'ho io solo nn posso darti il link perche me lo hanno inviato per msn se mi lasci il tuo cont te lo invio il mio è inter-93@hotmail.it
            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

            Comment


            • scusate il doppio post cmq nel piano te la fa mette costa 0 ma nn te la fa mai usare ne in attacco ne in difesa ( nessuno la puo usare dei personaggi che vanno dall'1 al 27) quindi nn si puo neanke limitare
              Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

              Comment


              • questo lo sapevo già da tempo magari i mumeri mancanti 28 29 30 la potrebbero usare gli androidi del futuro non esitono perchè sono gli stessi della storia ho già provato io quindi non sò chi siano

                Comment


                • raga sto seguendo il trucco son arrivato contro numero 20 ma Vegeta niente, provo fino al primo combattimenti di cell, se non me li da, rifaccio tutto da capo, ma come mai non me lo da?? Senza vegeta niente carta numero9 lo stesso senza trunks!!

                  Vi prego ditemi voi...
                  Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

                  Comment


                  • Io ho sbloccato cosi Vegeta e Trunks:
                    Ho schivato a sinistra il namecciano, ho parlato con Vegeta quando si cercava n20, poi ho parlato con tensin; nella stanza dello spirito e del tempo ho preso la card “spada Trunks rinforza” nel vaso in basso a sinistra. Trunks e Vegeta gli avevo sbloccati insieme prima dello scontro con Cell.
                    Prima o poi tutti passano di qua:

                    Comment


                    • a ok anchio li prendevo così ma dal secondo turno di storia in poi, bene allora continuo anchio avevo pensato la stessa cosa!!

                      Tifaccio sapere così vediamo poi a che serve la numero 9
                      Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da RiMbErL Visualizza Messaggio
                        a ok anchio li prendevo così ma dal secondo turno di storia in poi, bene allora continuo anchio avevo pensato la stessa cosa!!

                        Tifaccio sapere così vediamo poi a che serve la numero 9
                        Ok, prova cosi. Credo che questo é il metodo piu sicuro.
                        Prima o poi tutti passano di qua:

                        Comment


                        • Raga Dettaglio Importante Per La N9 E Trunks Bisogna Anche Parlare Con Trunks Tante Volte Fin Quando Nn Inizia A Parlare Del Suo Futuro Quando Si Cerca La Pelle Di Cell
                          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                            Raga Dettaglio Importante Per La N9 E Trunks Bisogna Anche Parlare Con Trunks Tante Volte Fin Quando Nn Inizia A Parlare Del Suo Futuro Quando Si Cerca La Pelle Di Cell
                            io nella mia guida l'avevo scritto....

                            Comment


                            • KTX avevi ragione infatti li ho presi speriamo bene per la numero 9, così vediamo se funziona con il metodo che ho in mente
                              Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da RiMbErL Visualizza Messaggio
                                KTX avevi ragione infatti li ho presi speriamo bene per la numero 9, così vediamo se funziona con il metodo che ho in mente
                                Bene ora cerca di prendere assolutamente la n9, cosi avremmo piu possibilita di scoprire a cosa serve.
                                Prima o poi tutti passano di qua:

                                Comment

                                Working...
                                X