Io sapevo già che non esistevano... Ma comunque apprezzo il fatto che broly00 c'abbia provato, io non l'avrei mai fatto..quindi: APPLAUSO X D però rimane ancora una cosa: LA 009 O.O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Prego Comunque...Magari la 009 è per bellezza...Oppure è un Bug... molti Bug dovevano essere eliminati dai giochi, ma i produttori si sono dimenticati... mi è sparito il tuo cont di msn, se vuoi puoi ridarmelo ^^Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
Broly Le ha provate tutteeeeeeeeeeeeeeee xD No ma cmq secondo me è un bug....cioè, dovevano toglierlo ma si sono dimenticati o roba varia...come il famosissimo Bug di Pokèmon Argento-Oro-Cristall (quello che si potevano sdoppiare i Pokèmon, scusate se parlo di un altro gioco ma è x far capire.) I programmatori volevano toglierlo...ma l'hanno lasciato lì solo perchè si sono dimenticati, ma è cmq risultato favorevole ai giocatori. Non sò se mi sono spiegato xD Broly ricordati d scrivermi su msn quando mi vedi in linea...E tu volpe a nove code, se hai msn il mio contatto è: Anthony94fc@hotmail.itFreezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
ah, non funziona? pff, io che credevo di aver risolto il problema....
comunque, sapete se si possono cambiare le ripartizioni? perchè io questo gioco cel'ho da quando sono piccolo, e all'epoca non ero esperto.... quindi per esempio goku e vegeta li ho ripartiti tutti nella forza.... insomma vari personaggi li ho sciupati, si può fare qualcosa?
Comment
-
Per volpe a nove code.....
se stai giocando con l'emulatore si... ed anche se hai la scheda gameshark.....
io con l'emulatore ho modificato dei codici per dare 99 stelline a vita,forza, ki e velocità..........
puoi metterne quante vuoi.....
ti faccio un esempio: questo è gohan
Star HP Edit: 01xx21CC
Star Strength Edit: 01xx22CC
Star Ki Edit: 01xx23CC
Star Speed Edit: 01xx24CC
se al posto delle x metti 0A (che è in esadecimale) assegni a vita forza ecc.. 10 stelline.... personalmente consiglio di assegnare FA... che porti la vita sui 250... la forza e ki sugli 80.....
questo su tutti i personaggi....
per aumentare piccolo
Star HP Edit: 01xx[31]CC
Star Strength Edit: 01xx[32]CC
Star Ki Edit: 01xx[33]CC
Star Speed Edit: 01xx[34]CC
(naturalmente senza parentesi... ma era per farti capire quali numeri cambiano per cambiare personaggio)
cmq se vuoi la lista che ho creato io i personaggi sono perfetti...
e ne ho fatta anche una delle 125 carte complete... in internet se ne trovano solo80 circa...
se qualcuno vuole il file basta chiedere..... ciao a tutti....Last edited by pezzo88; 16 April 2009, 12:45.
Comment
Comment