nono l importante è che nn perdi il match
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
non è che possiamo accantonare per un attimo i mitici tre personaggi nascosti??
avrei bisogno di sbloccare trunks super sayan bambino, sottolineo bambino.
trunks adulto c'è l'ho e ho fatto gli extra solo usando trunks,ho letto i fogli sul muro e ho salvato al punto della battaglia fra goten e trunks al torneo.
allora io ho usato goten super sayan e mi appare un dialogo all'inizio dell'incontro, ho provato a vincere e ho anche perso con goten ma trunks super sayan non me lo da...
poi volevo sapere a quanti punti esperienza si passa al livello 5.
poi volevo sapere se goku super sayan 3 bisogna per forza prenderlo la prima volta che fai la storia. se no mi tocca rincominciare...
grazie in anticipo dell'attenzione, so che il post è un po lunghetto ma le domande sono solo tre.spero in una vostra risposta, grazie.
Comment
-
allora trunks lo prendi perdendo alla storia 22 usando goten normale nn sup sajan- per arrivare al 5 devi fare 500 punti- x goku nn ricordo di preciso, quindi prova a sbloccarlo e se nn lo fa ricomincia... se hai ancora problemi chiediGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Ciao a tutti sono nuovo...Ho letto le prime 250 Pagine di questo Topic. Broly00 sei veramente un Grande! Sei qui da tipo 2 anni! Comunque ho la famosa "Carta 009" ma mi servirebbe sapere delle cose:
Come faccio a sbloccare le carte
15 - Calc. Sonico
28 - Sup. Saiyan 3
32 - Lampo Finale
36 - Colpo Finale
40 - S.G.K.A
41 - Col. Pallav.
44 - Spa. Lucente
46 - Frusta Nappa
51 - Telecinesi
70 - Lam. Inferno
73 - Lame D'Ene
78 - Attacco Volo
79 - Difesa Pelle
95 - Yakon
111 - Cintu. Camp
Volevo dire che il mio Record in Battaglia è 28 Con Goku Norm. (Tecnica Re Kaio Ken). Aspettavo altri 2 Dabura (Ne ho 1 Come trovo altri?) e altri Velocità (Come Dabura) per fare il Piano Butter! Mio unico Pers. al 5 è Goku. Ho tutti i personaggi tranne gli ultimi 3 CHE NON ESISTONO! Grazie mille rispondete il prima possibile che è urgente grazie!
Comment
-
molte di quelle carte le trovi vincendo molto in battaglia con il personaggio che le usa ad es. x avere calc sonico usa piccolo in battaglia e vinci molto ecc.... mentre dabura è una carta rarissima che danno smp la 1 volta che si finisce il gioco e l unico modo x prenderne un altra è il solito metodo di vincere tnt battaglieGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
Comment