Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
    ok ma ke atributo elementale mi consigliate????

    e sono blokkato su 3 miss di lv3 le 2 delle uova e quello di catturare kut-ku,quelle delle 2 uova kosa mi konsigliate,e COME SI CATTURA STO CAVOLO dDI KUT-KU????
    le armi migliori con attacco elementale le puoi fare solo quando avrai oggetti di drago +...x queste missioni nn hai bisogno di attacco elementale sono scarsi ke nn ne possono più...quando arriverai alle missioni gilda guardi le debolezze dei draghi e in base al drago ke devi cacciare ti fai l arma (la maggior parte soffre attacco drago)...io ho ogni arma di ogni attributo...scusa mi potresti dire qual e il tuo equipaggiamento così ti posso dare qualke consiglio in più!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da redd1 Visualizza Messaggio
      ciao sn nuovo e gioc a mhf
      al primo?

      Comment


      • Originariamente Scritto da johntigre Visualizza Messaggio
        il rathalos e il drago più semplice da battere...io ti consiglio di portarti le bombe lampo e poi lo picchi sempre in faccia...l unico attacco a cui devi stare attento sono le unghiate quando vola...poi ti conviene studiare bene i suoi movimenti così capirai ke attacco sta x fare e in conseguenza saprai come schivare...se poi nn ce la fai solo con la spada ti consiglio di portarti un arsenale di bombe...3 te le porti e le altre 10 te le crei in battaglia e ti consiglio di usarle dopo ke usi una bomba lampo ti verrà molto più semplice...
        lo battuto!!!!......adesso devo farmi la lama rossa!!!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da sface the monster hunter Visualizza Messaggio
          qual' e' la missione unrgente per passare al quinto grado delle missioni del sindaco?
          e "il terrore dei gravios" se vuoi qualke consiglio x ammazzare il gravios io sono disponibile

          Comment


          • Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
            lo battuto!!!!......adesso devo farmi la lama rossa!!!!!
            si anke io ho fatto quella...xò io ho l ultimo potenziamento fatto con pezzi di rathalos azzurro (864 740 att fuoco) xò nn ti servirà a molto adesso...ti servirà contro il plashiot e il kezu...

            Comment


            • Ciao ragazzi! Ankio ho united e nn so cm killare il daora ..... Consigli???!!

              Comment


              • ciao ce

                Comment


                • volevo kiedere qual e la missione per arrivare al 5 livello dal vecchietto

                  Comment


                  • ce nessuno??????????????????????????????????????????? ?????????????????''''

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sface the monster hunter Visualizza Messaggio
                      volevo kiedere qual e la missione per arrivare al 5 livello dal vecchietto
                      dopo ke farai un tot di missioni di livello 4 ti aprirà la missione urgente "il terrore dei gravios" ed e la missione ke sblocca le missioni di livello 5

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                        scusa anche se non centro niente... le bombe tranquillanti le ottieni combinando tranquillante e materiale bomba....

                        p.s ( il materiale bomba lo fai combinando pietra e pianta da linfa )
                        allora il ratha è uno tra i + pericolosi.... la tattica è una sola.... stagli sempre sono le gambe e attento alle codate perchè sono micidiali.... quando si alza in volo per usare l'attacco che avvelena oppure le palle di fuoco stai sotto la sua ombra.... lì sei al sicuro.... piazza tutte le trappole che puoi e portati gli attrezzi per farle.... quando ci è dentro piazza 2 bombe botti grandi e falle esplodere con una palla pittura- pietra- o bomba piccola.... stai attento alle rincorse per sono molto forti. le bombe lampo possono aiutarti... assicuati di colpirlo in piena faccia così avranno sicuramente effetto. poi attacco ma non abbassare la guardia perchè anche se è confuso può ancora muovere la coda e fare le codate.. siiii prudente e il gioco è fatto
                        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi! Ankio ho united e nn so cm killare il daora ..... Consigli???!!
                          il daora è complicato perchè usa una miriade di attacchi e sono veloci.... ti consiglio una katana con attributo drago.... e tantissime bombe lampo... non durano molto ma sono efficaci anche a distanza.... se vuoi consigli + approfonditi non farti scrupoli
                          " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                          Comment


                          • dove posso trovare osso mostro duro e osso mostro più?

                            Comment


                            • ok , sono pelle , per piacere smettete di aggiungere il mio contatto di msn al vostro , sono 4 anni che mi aggiunge gente assillandomi su mh , mi scuso se ho involontariamente urtato la sensibilità di qualcuno , ma sono davvero sull'orlo di una crisi nervosa .... pregherei qualche mod affinchè cancelli il messaggio , grazie ^^

                              Comment


                              • vi prego risp

                                Comment

                                Working...
                                X