Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • e cm faccio a ottenere le bombe tanquillanti?

    Comment


    • ciao raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!daora e scappato e la missione me l ha data completata............ke skifo cmq e forte.........e per il monoblos e per il basarios avete consigli????????????

      Comment


      • nn riesco a battere il ratalos azzurro

        Comment


        • help me

          Comment


          • si grazie kire vorrei approfondire un po di più....magari la tecnica ke usi tu per killarlo, le armi gli oggetti e soprattutto l armatura.....grazie cmq per i consigli ke mi hai dato

            Comment


            • Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
              si grazie kire vorrei approfondire un po di più....magari la tecnica ke usi tu per killarlo, le armi gli oggetti e soprattutto l armatura.....grazie cmq per i consigli ke mi hai dato
              io per killarlo ???? per cominciare una katana con attributo drago è ottima.... io uso la autentica affettatrice demoniaca.... per armor ti consiglio quella del camelos così annulla il vento e puoi andare tranquillo. la mia strategia è lanciare bombe lampo e farlo soffrire..... quando finisce l'effetto attaccalo sempre nel culo oppure ai lati... non provare il frontale perchè una zampate.... quando vola stagli sotto e se ti sta per colpire buttati a terra in modo che non ti possa colpire..... mi racc sempre hai lati così ti difendi e schivi anche uel vortice di vento.... se si gira e ti sbatte la faccia in faccia.... XD h fatto la rima.... XD... scusa... XD..... fai una capriola e mettiti ai lati . Credo che questo sia tutto. se vuoi consigli su draghi anziani vai pure... mi fai solo che piacere
              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

              Comment


              • Originariamente Scritto da sface the monster hunter Visualizza Messaggio
                nn riesco a battere il ratalos azzurro
                il rathalos azzurro è uguale a quello normale solo + forte... basta che usi le solite tecniche
                " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                Comment


                • Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
                  ciao raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!daora e scappato e la missione me l ha data completata............ke skifo cmq e forte.........e per il monoblos e per il basarios avete consigli????????????
                  il monoblos è il peggiore. è come il diablos però dalla sabbia esce subito quindi devi fare capriol o sei terminato.... XD... per il basarios sei libero... non ha molte mosse. Se proprio sapere come faccio io allora chiedi....
                  Last edited by KIRE; 06 July 2009, 23:23.
                  " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da redd1 Visualizza Messaggio
                    dove posso trovare osso mostro duro e osso mostro più?
                    missioni di alto livello della gilda
                    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                    Comment


                    • [QUOTE=redd1;1649299]e cm faccio a ottenere le bombe tanquillanti?

                      [/QUOTEdevi avere il materiale boma.............................................. .................................................. .................................................s commetto che non sai come si fa.... XD,,,vai tranqui... combina pianta da linfa con una pietra così ottieni il materiale bomba e combinerai col tranquillante. ed ecco la bomba tranquillante
                      " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
                        io per killarlo ???? per cominciare una katana con attributo drago è ottima.... io uso la autentica affettatrice demoniaca.... per armor ti consiglio quella del camelos così annulla il vento e puoi andare tranquillo. la mia strategia è lanciare bombe lampo e farlo soffrire..... quando finisce l'effetto attaccalo sempre nel culo oppure ai lati... non provare il frontale perchè una zampate.... quando vola stagli sotto e se ti sta per colpire buttati a terra in modo che non ti possa colpire..... mi racc sempre hai lati così ti difendi e schivi anche uel vortice di vento.... se si gira e ti sbatte la faccia in faccia.... XD h fatto la rima.... XD... scusa... XD..... fai una capriola e mettiti ai lati . Credo che questo sia tutto. se vuoi consigli su draghi anziani vai pure... mi fai solo che piacere
                        Guarda che la autentica affett. dem. è di attributo TUONO mica drago.. cmq la strategia è ok..

                        Approposito c'è qualche temerario che sta alle missioni G di Unite? fatemi sapere
                        Last edited by Sasuke 96; 07 July 2009, 01:50.
                        sigpic


                        ATTENZIONE:

                        HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                        Comment


                        • si vorrei sapere cm fai tu,kire, se nn ti disturba.....per il monoblos, perke il basarios e skiattato con le duals dello shogun........per qnt riguarda il daora......l affettatrice demoniaca nn ce lho......ho la katana ferrro grazia....l armatura del chameleos nn ce l ho perke sn allle mixioni di lv 4..... poi........la strategia, cosi gli apro il culo di brutto.......... cmq vorrei anke sapere i draghi anziani ke ammazzerò nelle mix della vekkia.....a parte il daora e poi vorrei sapere qnd me li sblokkerà e le strategie per ognuno di loro.................. grz in anticipo
                          Last edited by dany596; 07 July 2009, 14:31.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
                            si vorrei sapere cm fai tu,kire, se nn ti disturba.....per il monoblos, perke il basarios e skiattato con le duals dello shogun........per qnt riguarda il daora......l affettatrice demoniaca nn ce lho......ho la katana ferrro grazia....l armatura del chameleos nn ce l ho perke sn allle mixioni di lv 4..... poi........la strategia, cosi gli apro il culo di brutto.......... cmq vorrei anke sapere i draghi anziani ke ammazzerò nelle mix della vekkia.....a parte il daora e poi vorrei sapere qnd me li sblokkerà e le strategie per ognuno di loro.................. grz in anticipo
                            X il daora l'affettatrice demoniaca è di tuono non drago, pe il daora non serve a molto, però è utile per il monoblos, che è debole al tuono.. cm strategia per il monoblos io ho fatto così (poi vedi che dice pure kire): come arma lo spadone di khezu è perfetto, come strategia porta 10 bombe soniche e i materiali per crearne altre; per combatterlo è semplice, quando carica schiva oppure usa la guardia, poi aspetta che va sottoterra e appena ha scavato tiragli sopra una bomba sonica, lui rimarra intrappolato x un po così hai il tempo di fare un colpo caricato con lo spadone. Dopo fai sempre lo stesso procedimento e vedrai che dopo un po skiatta.. una cosa importante è non finire le bombe soniche e stare lontano dalle gambe quando da le codate, senno ti secca..

                            Per i dragni della vecchia al livello 4 ti da il daora e il chameleos, poi al livello 5 ti sblocca il teostra, la lunastra e il lao-shan. per sbloccare la missione urgente dello shen gaoren devi UCCIDERE (non fare scappare) tutti i draghi anziani della vecchia in ogni posto (tipo il daora nelle montagne e nella giungla, il teostra nel vulcano e nel deserto ecc..) dopo che l'hai completata ti sblocca la missione del duo rajang nell'arena, fatta anche quella ti da il colore serie s arcobaleno.
                            Dopo puoi iniziare a fare le missioni di Nekoht, il gatto vicino alla vecchia..
                            sigpic


                            ATTENZIONE:

                            HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                            Comment


                            • in ke senso mi hai scritto nel topic e dove devo andare sasuke96?????

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                                Guarda che la autentica affett. dem. è di attributo TUONO mica drago.. cmq la strategia è ok..

                                Approposito c'è qualche temerario che sta alle missioni G di Unite? fatemi sapere
                                lo so bene..... XD....io ho l'unite e quei 2 monoblos rompono troppo
                                Last edited by KIRE; 07 July 2009, 15:50.
                                " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                                Comment

                                Working...
                                X