la guida del primo o del secondo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da choji Visualizza MessaggioScusate se rompo ancora ma volevo sapere se vuoi sapete dove poso trovare una guida del gioco monster hunter
con sui i livelo e la resistenza dei mostri e delle armi
Comment
-
su monster hunter freedom non si può andare alla città dei cacciatori.
La città dei cacciatori è la modalità on-line di Monter Hunter per PS2.
Poi c'è anche il gioco in rete per PC dove si può partecipare ad una missione in 32, è stupendo quando ti saltano fuori Rathalos a muzzo. XD
Comment
-
come si ci connette online con la psp? E' possibile in qualche modo o come ho letto da qualche parte supporta solo la modalità dentro una stanza e massimo in quattro persone?
Fatemi sapere per cortesia!mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
cè qualcuno che me può dire come uccidere il fatalis.perche cosi mi faccio il divino squarciatore.e cosi disintegrare il rathalos argento
PER CORTESIA DITEMI COME POSSO FAREmi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Originariamente Scritto da stardastciao!cè qualcuno?
spero di essere stato chiaro!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da metalfan94 Visualizza Messaggiovi sarei molto grato se mi aiutasteIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
scusate se rompo ma mi potreste dire come posso uccidere il fatalis e trovare le piasre ratalos che mi so scordato dove si trovano.grazziemi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
Comment