o finito quasi tutte le missioni del capo e mi a dato la vecchia spada capo... cosa ci devo fare???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggioo finito quasi tutte le missioni del capo e mi a dato la vecchia spada capo... cosa ci devo fare???
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggioma me l'hanno data quando ho battuto il lao...Last edited by J.M.; 29 October 2008, 19:31.
Comment
-
ciao.mi potreste dire dove posso trovare il rubino e piastra rathalos rosso.perchè è da giorni ke uccido ratalos dal gc1 al g5 e non li trovo, trovo sempre coda ratalosmi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Originariamente Scritto da stardast Visualizza Messaggiociao.mi potreste dire dove posso trovare il rubino e piastra rathalos rosso.perchè è da giorni ke uccido ratalos dal gc1 al g5 e non li trovo, trovo sempre coda ratalosLast edited by J.M.; 30 October 2008, 18:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggiocome faccio a respingere il più possibile lo yan garuga?
Detto tutto l'arma migliore con la quale afrontare il Yan è un balestrone k abbia almeno 260 att.La tattica è:Andare nell'area 2 uccidere velocemente i velocipray(portare + munizioni possibili-superseme e semearmatura-3 bombe lampo[2 credo k te le diano loro]-pietra antinsettica[così i Vespoid ti paralizzano meno volte,si crea combinando insettamaro+Cristallo terra]),poi corri verso destra sali fino all'entrata dell'area 6(la della piccola altura,nn entrare nell'area 6)e aspettare k arrivi lo Yan appena aterra e si gira verso di te(ma nn prima,se no scappa) sparagli-bombardalo(rimani sempre sull'altura la su nn potrà mai e poi mai ucciderti,l'unico fastidio sarà il vespoid k è facile da uccidere).Dopo un po' di tempo lo Yan cambierà area e probabilmente andrà nell'area 4 raggiungilo.Nell'area 4 devi anke qui salire sull'altura quella la dell'entrata x l'area 5.anke qui devi bombardarlo e ci sarà sempre il fastidiosissimo Vespoid,ma nn è nulla di ke.Poi cambierà area e andrà probabilmente nell'area 3,qui purtroppo nn ci sono alture quindi appena lo Yan si gira verso di te lanciali una bomba lampo,stagli a distanza e bombardalo,quando finirà l'effetto della bomblampo lanciane altri finkè nn li finisci tutti a questo punto torna nell'area 4 e aspettalo sul'altura(attento potrebbe andare nell'area 7 a bere quindi se dopo un po' circa 1,30 min nn arriva nell'area 4 vai di corsa nell'area 7,ma è raro k vada nell'area 7)qui quando arriverà bombardalo x l'ultima volta(xk saranno scaduti i 20 min).Consiglio anche se nn superi la mix rifallo(nn abbandonarle o spegnere o qualsiasi altra cosa del genere) vedrai k la secconda volta forse riuscirai perfino a ucciderlo.Questo devi farlo sempre se nn hai armi e equipaggiamenti potenti,se no puoi provarci con uno spadone,ma x le prime volte ti conviene usare il balestrone e quando avrai armi potenti potrai afrontarlo anche corpo a corpo,se vorrai ti spiegherò anche il metodo x poterlo uccidere con le armi a distanza ravvicinata,ma aspetta di batterlo almeno 3 o 4 volte(cosi riuscirai a farti qualche tocco di armatura di un Yan,k sono veramente resistenti).Appropposito di armi quali sono le tue armi + forti?Last edited by J.M.; 31 October 2008, 16:54.
Comment
-
ieri notte sono riuscito a uccidere lo yan garuga con la spada pinna plesiot (la mia arma + forte seguita dall'ascia da battaglia avvelenata) 2 volte grazie j.m. ma nn mi ha sbloccato niente ho finito le missioni di livello 1 2 3 4 e della cinque mi manca quella della pietra polvere devo fare anche quella x andare avanti? se si come faccio (ci ho già provato + di una volta con mega succo ma il gravios o i bullfango me lo fanno cadere)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggioieri notte sono riuscito a uccidere lo yan garuga con la spada pinna plesiot (la mia arma + forte seguita dall'ascia da battaglia avvelenata) 2 volte grazie j.m. ma nn mi ha sbloccato niente ho finito le missioni di livello 1 2 3 4 e della cinque mi manca quella della pietra polvere devo fare anche quella x andare avanti? se si come faccio (ci ho già provato + di una volta con mega succo ma il gravios o i bullfango me lo fanno cadere)?
Si devi fare anke quella.Prima di inizziare la mix devi assicurarti di indossare un armatura k ti dia l'abilità viggio zaino(ke ti aumenta la velocittà nel trasportare gli oggetti),poi devi anke portarti almeno 2 megasucco(x sicurezza).
Missione:Per prima cosa devi andare nell'area 1 poi poi nell'area 4 da qui prosegui x l'area 5 poi 7 e in fine 8(attento nell'area 5 ci sarà anche il Gravios qui devi ataccarlo poi scappa,nn occorre ucciderlo!).Nell'area 8 raccogli la pietra polvere passa nell'area 7 stando però attento ai gempray,poi passa nell'area 6 qui ci saranno gli Apceros,ma nn sono più di tanto pericolosi,da qui passa nell'area 4,anke qui ci saranno i gempray,ma con viaggio zaino è facile seminarli(attento in quest'area potrebbe trovarsi anche il Gravios,se lo trovi e ti fa cadere la pietra polvere menalo più k poi e scappa, recupera la pietra polvere e fa di nuovo lo stesso giro k hai fatto prima,ora nn dovrebbe più esserci il Gravios)poi passa dall'area 2,ci saranno i gempray(un numero ellevato,circa 8)ma nn saranno un probblema!poi vai al campo base e consegna la pietra polvere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggiograzie j.m. cmq io e il mio amico facendo le missioni in due ci ha aumentato il livello amicizia (al momento 5) ma a cosa serve?
Comment
-
grazzie j.m ora sono riuscito a trovare le piastre ora sto cercando il rubino lao shan.e non capisco dove si trova il lao schan azzurro però so che esiste.e vi vorrei chiedere come si fa a uccidere il fatalis,tenendo conto che sto da solo.grazzie in anticipomi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggioho battuto il lao shan e mi ha dato la missione nell'arena dove devo uccidere ratalos argento e ratian oro.....è IMPOSSIBILE mi caricano sempre oppure mi avvelenano e mi sputano palle di fuoco cm posso fare? e se lo faccio cosa mi sblocca?
Qui ti metto le mix k devi fare fino al GC3...
GC1>>>GC2
1. Lo squalo terrestre
2. Guai nella Palude
3. Minaccia nella Giungla
4. Attacco del Yian Kut-Ku
5. Cattura un Yian Kut-Ku
6. Cattura un Gypceros
7. URGENTE: Quattro corna
Le missioni da completare per passare da GC1 a GC2 sono quelle a 4 stelle. Tutte le altre missioni omonime a 1, 2, o 3 stelle non sono necessarie per il passaggio di grado.
GC2>>>GC3
1. Il Diablos fuggiasco
2. Il temibile Gravios
3. Basarios: pericolo nascosto
4. Wyvern nell’oscurità
5. Portami un Khezu vivo!
6. Wyvern d’acqua nella Giungla
7. Il Plesioth del Deserto
8. Un paio di importuni
9. URGENTE: Invasione del drago gigante!
X ulteriori aiuti chiedi pure.Last edited by J.M.; 04 November 2008, 15:28.
Comment
Comment