o finito quasi tutte le missioni del capo e mi a dato la vecchia spada capo... cosa ci devo fare???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggioo finito quasi tutte le missioni del capo e mi a dato la vecchia spada capo... cosa ci devo fare???
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggioma me l'hanno data quando ho battuto il lao...Last edited by J.M.; 29 October 2008, 19:31.
Comment
-
ciao.mi potreste dire dove posso trovare il rubino e piastra rathalos rosso.perchè è da giorni ke uccido ratalos dal gc1 al g5 e non li trovo, trovo sempre coda ratalosmi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Originariamente Scritto da stardast Visualizza Messaggiociao.mi potreste dire dove posso trovare il rubino e piastra rathalos rosso.perchè è da giorni ke uccido ratalos dal gc1 al g5 e non li trovo, trovo sempre coda ratalos,ti faccio un esempio io x ottenere osso mostro+ facevo le mix del GC1 a 4 stelline del Yan Kut-Ku blu,ora invece afronto un Yan Kut-Ku normale al GC3 e ne ottengo perfino 8 oggetti a fine di ogni missione(e l'ogetto raro ke mi danno alcune volte è osso mostro duro,ke invece lo posso ottenere semplicemente facendo le mix di GC5 cm ad es la mix dove devo uccidere un Plesioth).Scusa se mi sono dilungato ,ma spero di averti chiarito le idee.Cmq le mix ke devi fare x poter ottenere una piastra e un rubino sono:GC3-Caccia al tesoro!-devi consegnare un buono pass zampa ke lo ottieni uccidendo il Rathalos(solo piastra)...GC4-La terra e il cielo-dove devi uccidere un Rathalos e un Rathian(ttt)....GC5-Uccidi il Rathalos!-devi semplicemente uccidere un Rathalos(qui x ex poi ottenere ogetti rarissimi)-Wyvern di terra e di cielo-anche qui devi uccidere un Rathalos e un Rathian e in questa mix è ancora più semplice ottenere gli ogetti rari.Gli oggetti cm le piastre e i rubini li puoi trovare anche scambiandoli con l'anziano dei vegetali(quello delle aree,palude,forr. e coll.,giungla e deserto).BuonoArgAnzVeg(ke lo ottieni aumentando l'amicizzia nelle mix con 2 gioccatori,precismente nella gilda c'è sempre un vecchietto ke fuma una pippa vicino alla tizzia in rosso ke ti da le mix di GC1 e GC2,lo ottieni da lui)-X-Piastra Rthalos o Rathian.BuonoOroAnzVeg-X-Rubino Rathalos o Rathian.Spero di esserti stato utile!!!
Last edited by J.M.; 30 October 2008, 18:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggiocome faccio a respingere il più possibile lo yan garuga?
Detto tutto l'arma migliore con la quale afrontare il Yan è un balestrone k abbia almeno 260 att.La tattica è:Andare nell'area 2 uccidere velocemente i velocipray(portare + munizioni possibili-superseme e semearmatura-3 bombe lampo[2 credo k te le diano loro]-pietra antinsettica[così i Vespoid ti paralizzano meno volte,si crea combinando insettamaro+Cristallo terra]),poi corri verso destra sali fino all'entrata dell'area 6(la della piccola altura,nn entrare nell'area 6)e aspettare k arrivi lo Yan appena aterra e si gira verso di te(ma nn prima,se no scappa) sparagli-bombardalo(rimani sempre sull'altura la su nn potrà mai e poi mai ucciderti,l'unico fastidio sarà il vespoid k è facile da uccidere).Dopo un po' di tempo lo Yan cambierà area e probabilmente andrà nell'area 4 raggiungilo.Nell'area 4 devi anke qui salire sull'altura quella la dell'entrata x l'area 5.anke qui devi bombardarlo e ci sarà sempre il fastidiosissimo Vespoid,ma nn è nulla di ke.Poi cambierà area e andrà probabilmente nell'area 3,qui purtroppo nn ci sono alture quindi appena lo Yan si gira verso di te lanciali una bomba lampo,stagli a distanza e bombardalo,quando finirà l'effetto della bomblampo lanciane altri finkè nn li finisci tutti a questo punto torna nell'area 4 e aspettalo sul'altura(attento potrebbe andare nell'area 7 a bere quindi se dopo un po' circa 1,30 min nn arriva nell'area 4 vai di corsa nell'area 7,ma è raro k vada nell'area 7)qui quando arriverà bombardalo x l'ultima volta(xk saranno scaduti i 20 min).Consiglio anche se nn superi la mix rifallo(nn abbandonarle o spegnere o qualsiasi altra cosa del genere) vedrai k la secconda volta forse riuscirai perfino a ucciderlo.Questo devi farlo sempre se nn hai armi e equipaggiamenti potenti,se no puoi provarci con uno spadone,ma x le prime volte ti conviene usare il balestrone e quando avrai armi potenti potrai afrontarlo anche corpo a corpo,se vorrai ti spiegherò anche il metodo x poterlo uccidere con le armi a distanza ravvicinata,ma aspetta di batterlo almeno 3 o 4 volte(cosi riuscirai a farti qualche tocco di armatura di un Yan,k sono veramente resistenti).Appropposito di armi quali sono le tue armi + forti?Last edited by J.M.; 31 October 2008, 16:54.
Comment
-
ieri notte sono riuscito a uccidere lo yan garuga con la spada pinna plesiot (la mia arma + forte seguita dall'ascia da battaglia avvelenata) 2 volte grazie j.m. ma nn mi ha sbloccato niente ho finito le missioni di livello 1 2 3 4 e della cinque mi manca quella della pietra polvere devo fare anche quella x andare avanti? se si come faccio (ci ho già provato + di una volta con mega succo ma il gravios o i bullfango me lo fanno cadere)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggioieri notte sono riuscito a uccidere lo yan garuga con la spada pinna plesiot (la mia arma + forte seguita dall'ascia da battaglia avvelenata) 2 volte grazie j.m. ma nn mi ha sbloccato niente ho finito le missioni di livello 1 2 3 4 e della cinque mi manca quella della pietra polvere devo fare anche quella x andare avanti? se si come faccio (ci ho già provato + di una volta con mega succo ma il gravios o i bullfango me lo fanno cadere)?
Si devi fare anke quella.Prima di inizziare la mix devi assicurarti di indossare un armatura k ti dia l'abilità viggio zaino(ke ti aumenta la velocittà nel trasportare gli oggetti),poi devi anke portarti almeno 2 megasucco(x sicurezza).
Missione:Per prima cosa devi andare nell'area 1 poi poi nell'area 4 da qui prosegui x l'area 5 poi 7 e in fine 8(attento nell'area 5 ci sarà anche il Gravios qui devi ataccarlo poi scappa,nn occorre ucciderlo!).Nell'area 8 raccogli la pietra polvere passa nell'area 7 stando però attento ai gempray,poi passa nell'area 6 qui ci saranno gli Apceros,ma nn sono più di tanto pericolosi,da qui passa nell'area 4,anke qui ci saranno i gempray,ma con viaggio zaino è facile seminarli(attento in quest'area potrebbe trovarsi anche il Gravios,se lo trovi e ti fa cadere la pietra polvere menalo più k poi e scappa, recupera la pietra polvere e fa di nuovo lo stesso giro k hai fatto prima,ora nn dovrebbe più esserci il Gravios)poi passa dall'area 2,ci saranno i gempray(un numero ellevato,circa 8)ma nn saranno un probblema!poi vai al campo base e consegna la pietra polvere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggiograzie j.m. cmq io e il mio amico facendo le missioni in due ci ha aumentato il livello amicizia (al momento 5) ma a cosa serve?
Comment
-
grazzie j.m ora sono riuscito a trovare le piastre ora sto cercando il rubino lao shan.e non capisco dove si trova il lao schan azzurro però so che esiste.e vi vorrei chiedere come si fa a uccidere il fatalis,tenendo conto che sto da solo.grazzie in anticipomi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggioho battuto il lao shan e mi ha dato la missione nell'arena dove devo uccidere ratalos argento e ratian oro.....è IMPOSSIBILE mi caricano sempre oppure mi avvelenano e mi sputano palle di fuoco cm posso fare? e se lo faccio cosa mi sblocca?
Qui ti metto le mix k devi fare fino al GC3...
GC1>>>GC2
1. Lo squalo terrestre
2. Guai nella Palude
3. Minaccia nella Giungla
4. Attacco del Yian Kut-Ku
5. Cattura un Yian Kut-Ku
6. Cattura un Gypceros
7. URGENTE: Quattro corna
Le missioni da completare per passare da GC1 a GC2 sono quelle a 4 stelle. Tutte le altre missioni omonime a 1, 2, o 3 stelle non sono necessarie per il passaggio di grado.
GC2>>>GC3
1. Il Diablos fuggiasco
2. Il temibile Gravios
3. Basarios: pericolo nascosto
4. Wyvern nell’oscurità
5. Portami un Khezu vivo!
6. Wyvern d’acqua nella Giungla
7. Il Plesioth del Deserto
8. Un paio di importuni
9. URGENTE: Invasione del drago gigante!
X ulteriori aiuti chiedi pure.Last edited by J.M.; 04 November 2008, 15:28.
Comment
Comment