Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sto facendo progressi!

    Comment


    • Quanti feline avete?
      Io ne ho 2.

      Comment


      • nn riesco a battere il lao shan del gc3 ma nn so che arma usare perchè nn ho abbastanza tempo per ucciderlo cosa posso fare?

        Comment


        • scusate qualquno mmi sa dire che misione devo fare dei capo del vilaggio per fare la missio urgente
          a 5 stelle
          e che missione si tratta

          Comment


          • Hei, vi ho fatto una domanda!

            Comment


            • In che missione ti danno come premio il buono barbecue?

              Comment


              • Uffa! Nessuno dei miei amici ha monster hunter freedom

                Comment


                • Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
                  In che missione ti danno come premio il buono barbecue?
                  il buono barbecue se non sbaglio telo danno alla missione della gilda: festival del barbecue,questa si può sbloccare se sali al gc3,in poche parole quando cominci a fare le missioni alla donna vestita di blu della gilda, ti sblocca anche la missione speciale del yian-kut-ku(non so se è scritto bene)"illusione di kut.ku, è una missione abbbastanza difficile perchè non puoi portare l'armatura però il mostro e più piccolo di un velociprei(se vuoi più informazioni chiedi a j.m perchè io ora sto giocando a mhf2 e non ricordo bene le informazioni del primo).qualcuno mi saprebbe dire come far funzionare il programma cwcheat.e come sbloccare il punto estrazzione +2 in mhf2,perchè io ho ucciso anche il lunastra e il kuschala daora completando le mssioni del villaggio (apparte le missini urgenti)però non mi ha sbloccato nulla
                  Last edited by stardast; 06 December 2008, 12:48.
                  mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                  Comment


                  • Un grazie megagalattico a stardast che mi ha fatto capire una cosa:
                    non riuscirò mai a potenziarmi il mio coltello da cucina.
                    Last edited by Leopardino; 08 December 2008, 22:22.

                    Comment


                    • Secondo voi è possibile che io riesca a battere il rathalos (con molta facilit&#224 ma non il rathian?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
                        Secondo voi è possibile che io riesca a battere il rathalos (con molta facilit&#224 ma non il rathian?
                        mi sembra inpossibile,almeno per me,per me è il ratalos il piu rompi scatole,io me so riuscito a fa l'armatura ratalos argento,ma con un po di difficolta.chi mi può dire quale arma usare contro il fatalis(bianco,neroe cremisi)però deve essere un arma potente che mi consente di ucciderlo senza compagni,dadosi che ho provato con lo sradicatore eterno(720-840drago),sp drago combustione(816-520drago),katana akantor(1200)e vittorioso arco della gloria(336-270drago e difesa+20)e cann.lao-shaniper(468) e ho l' armatura del fatalis bianco che ha516(95di difesa per ogni parte di armatura) ma non ci sono riuscito nonostante questo arsenale(oltre alle altre armature e armi di draghi anziani e di akator)
                        Last edited by stardast; 10 December 2008, 22:04.
                        mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                        Comment


                        • Stai parlando di monster hunter freedome 2?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
                            Stai parlando di monster hunter freedome 2?
                            si sto parlando
                            di mhf2
                            mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                            Comment


                            • Allora non posso aiutarti.

                              Comment


                              • non fa niente.però se vuoi consigli su mhf 1 chiedi pure,io sono arrivato alle missionidel lao azzurro e dei fatalis,io ho ucciso un fatalis e un lao azzurro, quindi se vuoi consigli basta chiedere.ma tu a che punto stai del gioco
                                Last edited by stardast; 10 December 2008, 23:23.
                                mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

                                Comment

                                Working...
                                X