hai già kill il fata rss ed hai già la sua armor come me??? asd asd xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
il re è caduto sotto i colpi di premio di morte
comunque il raitan nella palude è ancora troppo forte
mi consigliate un arma con le cose che ho adesso
( io nella tessera gilda sono mercenario e stò per finire le missioni di liv 4 della gilde che g sono????????????????)Last edited by cacciatore; 14 May 2007, 21:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da CrazyGames Visualizza MessaggioZEZEZEZEZEEZEZE AHAHHAHA
SI FABBRICA CON:
CORNO D KELBI+IMMUNIZZATORE
.....NN POLVERE DI VITA -_-'' LOLOOOLOLLOLOLOLOOL
Comment
-
guarda che io l'avevo fatto con catalizzatore mi ricordo mi pare che gli devi agiungere insettamaro
comuncue adesso sono contro il gravoir e purtroppo la mia arma preferita premio di morte non può far altro che tagliarli la coda vi prego consigliatemi unaltra arma
dopo tutto il raitan e il raitos non erano niente ci che
Comment
-
usa le bombe soniche quando ti passano vicino e quando escono e si rovesciano a terra saranno rincoglioniti per 3/4 sec.da li pestali alla grande,non preoccuparti per le codate non tolgono molta energia a patto che l'armatura non faccia troppo schifo!
che arma usi?
di dove sei?
quanti anni hai?Last edited by Itto; 15 May 2007, 12:50.
Comment
-
io gravios l'ho ammazzato con Lama vile arg.fà un pò te come sono ridotto...ci ho messo un pò ma sono riuscito a spaccargli il ventre in 2 punti principalmente gli andavo sotto dopo la carica ma occhi alle scorregge soporifere e quelle esplosive,porta le bombe gr e picc. con un pò di tempismo glieli farai scoppiare sotto quando ti carica!
Comment
Comment