Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hai già kill il fata rss ed hai già la sua armor come me??? asd asd xD

Comment

• ah cmnq io mi sn iscritto nn so qnt tempo fa asd asd.....era da tnt ke nn venivo qui.....sniff.....

Comment

• il re è caduto sotto i colpi di premio di morte
        comunque il raitan nella palude è ancora troppo forte
        mi consigliate un arma con le cose che ho adesso
        ( io nella tessera gilda sono mercenario e stò per finire le missioni di liv 4 della gilde che g sono????????????????)
        Last edited by cacciatore; 14 May 2007, 21:16.

Comment

• Originariamente Scritto da CrazyGames Visualizza Messaggio
          ZEZEZEZEZEEZEZE AHAHHAHA
          SI FABBRICA CON:
          CORNO D KELBI+IMMUNIZZATORE
          .....NN POLVERE DI VITA -_-'' LOLOOOLOLLOLOLOLOOL
          ah gia lo avevo scordato senti domani ne abbiamo 15 ti va una partita su kai è per questo che ultimamente non ti ho chiamato

Comment

• ancora gc1

Comment

• uffa comuncue come si fa immunizzatore?????????????????

Comment

• guarda io di mh non mi ricordo quasi niente chiedi a crazy

Comment

• nn si può fare.....si prende alle miss di liv 5 del capovillaggio es plesioth o diablos(6 stelle) ^^

Comment

• Dove acciderbolina la trovo la "pelle bullfango"???
                    E poi come si uccidono quei gattacci che ti rubano la roba??? (i__i)
                    Li massacro di botte e si rialzano, manco fossero Terminator.

Comment

• guarda che io l'avevo fatto con catalizzatore mi ricordo mi pare che gli devi agiungere insettamaro
                      comuncue adesso sono contro il gravoir e purtroppo la mia arma preferita premio di morte non può far altro che tagliarli la coda vi prego consigliatemi unaltra arma
                      dopo tutto il raitan e il raitos non erano niente ci che

Comment

• la pelle bufalfango la trovi i cingiali attento se sei debole ti possono uccidere

Comment

• devo fare la missione dei 3 fegati di piscine
                          vado nel deserto e trovo dei draghi che nuotano nella sabbia, sono quelli?
                          come li ammazzo? se ne scappano sempre

Comment

• usa le bombe soniche quando ti passano vicino e quando escono e si rovesciano a terra saranno rincoglioniti per 3/4 sec.da li pestali alla grande,non preoccuparti per le codate non tolgono molta energia a patto che l'armatura non faccia troppo schifo!
                            che arma usi?
                            di dove sei?
                            quanti anni hai?
                            Last edited by Itto; 15 May 2007, 12:50.

Comment

• io gravios l'ho ammazzato con Lama vile arg.fà un pò te come sono ridotto...ci ho messo un pò ma sono riuscito a spaccargli il ventre in 2 punti principalmente gli andavo sotto dopo la carica ma occhi alle scorregge soporifere e quelle esplosive,porta le bombe gr e picc. con un pò di tempismo glieli farai scoppiare sotto quando ti carica!

Comment

• Ehi, che arme e come uccido il Khezu?
                                Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Working...
                                X