Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lo so ma qua non scrive quasi + nessuno a parte noi
    sigpic

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Comment

• Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
      lo so ma qua non scrive quasi + nessuno a parte noi
      concordo... non cè + 1 cane... almeno morto... neanche quello cavolo... XD... dove gli hai ottenuti comunque i buoni ???
      " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• Mi pare come premio nella missione nell'arena dove bisogna uccidere 10 felyne..
        E' una di quelle da scaricare dal menu.. cmq non servono a niente, omeglio ancora non lo so XD
        sigpic

ATTENZIONE:

Comment

Mi pare come premio nella missione nell'arena dove bisogna uccidere 10 felyne..
          E' una di quelle da scaricare dal menu.. cmq non servono a niente, omeglio ancora non lo so XD
          questo gioco è pieno di nuove robe XD
          " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• salve a tutti....sono nuova è ho bisogno di un'aiuto....non riesco a capire a quale elemento è debole Kirin....è da una settimana che mi scervello....le risposte saranno ben gratite....grazie e a presto

Comment

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
              questo gioco è pieno di nuove robe XD
              Mi sono informato e il felyne in missione NON viene, c'è solo nello unite (ancora 2 settimane )

X Leopard: Il kirin è molto rsistente a tutti gli elementi, ma come tutti i draghi anziani è debole al drago..
              sigpic

ATTENZIONE:

Comment

Mi sono informato e il felyne in missione NON viene, c'è solo nello unite (ancora 2 settimane )

X Leopard: Il kirin è molto rsistente a tutti gli elementi, ma come tutti i draghi anziani è debole al drago..
                ancora due sett per cosa ???

Comment

lo so ma qua non scrive quasi + nessuno a parte noi
                  forse xkè ormai tt l'avrano finito , oppure si sn stuffati.....dopo un pò ti rompi a giocare sempre lo stesso gioco....nn so come fate voi!.....
                  "LO SPARTANO HA PARLATO"

Comment

• Originariamente Scritto da cristian es Visualizza Messaggio
                    forse xkè ormai tt l'avrano finito , oppure si sn stuffati.....dopo un pò ti rompi a giocare sempre lo stesso gioco....nn so come fate voi!.....
                    io è da 2 mesi che non ci gioco +... XD

Comment

• Hai fatto il record....XD ,cmq io ora vorrei comprarmi assassin's creed x la psp!
                      "LO SPARTANO HA PARLATO"

Comment

• Il 26 Esce Monster Hunter 3.... !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• peccato che io nn abbia la WI !!
                          "LO SPARTANO HA PARLATO"

Comment

• salve ragazzi! è passato molto tempo dall'ultima volta ke sn venuto qui....cmq sn sempre al gypcerus o come cavolo si chiama.....nn ci riesco qlcn ha dei consigli da darmi? io volevo provare cn la verga di kut-ku perchè è l'unico arco forte che ho...poi ho anke la katana...ecc....

Comment

• Originariamente Scritto da cristian es Visualizza Messaggio
                              peccato che io nn abbia la WI !!
                              allora sei fortunato perchè il 26 esce monster hunter 3 per la psp !!!!!!!!!!

Comment

• Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare della "droga demoniaca"? o magari come crearla? O.O

Le ho provate tutte...

Grazie!

Comment

Working...
                                X