lo so ma qua non scrive quasi + nessuno a parte noi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggiolo so ma qua non scrive quasi + nessuno a parte noi" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Mi pare come premio nella missione nell'arena dove bisogna uccidere 10 felyne..
E' una di quelle da scaricare dal menu.. cmq non servono a niente, omeglio ancora non lo so XDsigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza MessaggioMi pare come premio nella missione nell'arena dove bisogna uccidere 10 felyne..
E' una di quelle da scaricare dal menu.. cmq non servono a niente, omeglio ancora non lo so XD" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggioquesto gioco è pieno di nuove robe XD
X Leopard: Il kirin è molto rsistente a tutti gli elementi, ma come tutti i draghi anziani è debole al drago..sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza MessaggioMi sono informato e il felyne in missione NON viene, c'è solo nello unite (ancora 2 settimane )
X Leopard: Il kirin è molto rsistente a tutti gli elementi, ma come tutti i draghi anziani è debole al drago.." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggiolo so ma qua non scrive quasi + nessuno a parte noi"LO SPARTANO HA PARLATO"
Comment
-
Originariamente Scritto da cristian es Visualizza Messaggioforse xkè ormai tt l'avrano finito , oppure si sn stuffati.....dopo un pò ti rompi a giocare sempre lo stesso gioco....nn so come fate voi!....." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
salve ragazzi! è passato molto tempo dall'ultima volta ke sn venuto qui....cmq sn sempre al gypcerus o come cavolo si chiama.....nn ci riesco qlcn ha dei consigli da darmi? io volevo provare cn la verga di kut-ku perchè è l'unico arco forte che ho...poi ho anke la katana...ecc....
Comment
-
Originariamente Scritto da cristian es Visualizza Messaggiopeccato che io nn abbia la WI !!" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
Comment