Originariamente Scritto da tanjin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da johntigre Visualizza Messaggioil rathalos e il drago più semplice da battere...io ti consiglio di portarti le bombe lampo e poi lo picchi sempre in faccia...l unico attacco a cui devi stare attento sono le unghiate quando vola...poi ti conviene studiare bene i suoi movimenti così capirai ke attacco sta x fare e in conseguenza saprai come schivare...se poi nn ce la fai solo con la spada ti consiglio di portarti un arsenale di bombe...3 te le porti e le altre 10 te le crei in battaglia e ti consiglio di usarle dopo ke usi una bomba lampo ti verrà molto più semplice...
Comment
-
Originariamente Scritto da sface the monster hunter Visualizza Messaggioqual' e' la missione unrgente per passare al quinto grado delle missioni del sindaco?
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggiolo battuto!!!!......adesso devo farmi la lama rossa!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sface the monster hunter Visualizza Messaggiovolevo kiedere qual e la missione per arrivare al 5 livello dal vecchietto
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggioscusa anche se non centro niente... le bombe tranquillanti le ottieni combinando tranquillante e materiale bomba....
p.s ( il materiale bomba lo fai combinando pietra e pianta da linfa )" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da dany596 Visualizza MessaggioCiao ragazzi! Ankio ho united e nn so cm killare il daora ..... Consigli???!!" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
ok , sono pelle , per piacere smettete di aggiungere il mio contatto di msn al vostro , sono 4 anni che mi aggiunge gente assillandomi su mh , mi scuso se ho involontariamente urtato la sensibilità di qualcuno , ma sono davvero sull'orlo di una crisi nervosa .... pregherei qualche mod affinchè cancelli il messaggio , grazie ^^
Comment
Comment