ok ...elogio a MAX 16
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico God of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiovabbè dai...è chiaro come il sole il modo in cui si è procurato il gioco, no?....
Comment
-
ma io l'ho compratu su ebay da un compratore americano, quindì nn è di certo pirata, di questo ne sono certo, se vuoi ti matto anke la foto dello scontrinoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Si c'è un Mod in questa sezione....è Redspecial....mi sono proposto anch'io ma x ora non ne hanno bisogno.....sigh....pazienza
Comunque dovrei avere la soluzione da qualche parte....
Comment
-
Originariamente Scritto da maxclem Visualizza Messaggiocome si supera il cancello con i 2 bottoni?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
torna su, nello spazio dove affronti quella specie di cinghiali, e distruggi un po' gli scheletri in fondo alla stanza.
Dovrebbe cadere un cadavere, prendilo in braccio e appoggialo sulla piattaforma che ti porta giu.
Una volta arrivato, poggialo sul bottone e tira la leva.
P.S. io ho la versione NTSC comprata di importazione, quindi niente pirateria.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosi devono colpire le dita di tifone attacandole con l'ira dei titani.
(l'ho completato 4 voolte)ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment