Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ok ...elogio a MAX 16
    fry9sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      vabbè dai...è chiaro come il sole il modo in cui si è procurato il gioco, no?....
      che ne sai tu di come me lo sono procurato io!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #33
        ma io l'ho compratu su ebay da un compratore americano, quindì nn è di certo pirata, di questo ne sono certo, se vuoi ti matto anke la foto dello scontrino
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #34
          Si Max ma allora tu hai la versione americana...quelli lo hanno pirata...io aspetto il 4 maggio e lo predo originale.

          Ma c'è un mod in questa sezione ??
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • #35
            appunto è diverso...domani è il giorno
            fry9sigpic

            Comment


            • #36
              Si c'è un Mod in questa sezione....è Redspecial....mi sono proposto anch'io ma x ora non ne hanno bisogno.....sigh....pazienza
              Comunque dovrei avere la soluzione da qualche parte....
              sigpic
              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

              Comment


              • #37
                adesso è uscito ma io ho il greco mi sembra

                nn capisco ke lingua è

                Comment


                • #38
                  fry io nn parlo di quella parte dove ci sono gli okki ke fanno il raggio dico dopo a quella parte dove sebra ke se ne cade tutto

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da maxclem Visualizza Messaggio
                    come si supera il cancello con i 2 bottoni?
                    specifica la zona, che ne sono tante di porte nel gioco, in che posto ti trovi?
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • #40
                      aiuto god of war 2

                      come si supera la carverna prigione di tifone ,quando torni dopo aver avuto l'ira dei titani?
                      grazie vale

                      Comment


                      • #41
                        si devono colpire le dita di tifone attacandole con l'ira dei titani.
                        (l'ho completato 4 voolte)

                        Comment


                        • #42
                          Io mi sono bloccato sull'isola delle Tre Parche, in quel punto dove c'è il bottone a terra e l'ingranaggio da portare indietro, solo ke nn so come tenere premuto il pulsante a terra perkè se ci salgo sopra appena ci scendo si rikiude al porta

                          Comment


                          • #43
                            torna su, nello spazio dove affronti quella specie di cinghiali, e distruggi un po' gli scheletri in fondo alla stanza.
                            Dovrebbe cadere un cadavere, prendilo in braccio e appoggialo sulla piattaforma che ti porta giu.
                            Una volta arrivato, poggialo sul bottone e tira la leva.

                            P.S. io ho la versione NTSC comprata di importazione, quindi niente pirateria.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              si devono colpire le dita di tifone attacandole con l'ira dei titani.
                              (l'ho completato 4 voolte)
                              davvero? anke in modalità titano e completato le challenge of titane?
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

                              Comment


                              • #45
                                ora sono bloccato sull'isola delle parche ma prima di andare al tempio di medusa, un pirla mi ha rubato la leva ke fa muovere l'ingranaggio cosi io scendo ma nn so come salire piu avanti, posso solo risalire nel punto di prima

                                Comment

                                Working...
                                X