Ma il mod di questa sezione da quanto non viene ???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico God of War 2
Collapse
X
-
A che punto io sono bloccato a quello dove devi pprendere la spada che ha sconfitto i titani perche quando la prendo la prima volta mi leva le spade e quando la prendo la seconda volta mi leva la magia e poi non sò piu come prendere la spada
Comment
-
vai vicino la mano del colosso, sta in alto a destra, e premi r1, in modo che il colosso si rimbambisce ()
Se hai già usato la mano, continua a colpire il colosso con l'ira di poseidone, e se non ce l'hai, colpiscilo con la piuma di prometeo.
Comment
-
lò fatto allora gli ho tirato la mano e ho cercato di tirare fuori la spada ma ad un certo punto le spade di atena sono scomparse dopo l ho rimbambito con l ira di poseidone però quando sono andato a tirare fuori la spada mi ha risucchiato la magia e ora non so come tirarla fuori
Comment
-
devi infondere in essa tutto il tuo potere, anke la vita per poterla estrarreogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
devi usare li vello d'oro per bloccare il secondo raggioogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Teseo, mitoco eroe greco ke per essere stato troppo presuntuoso si è ritrovato fissato a una porta, con una lancia in panza e con una serie di portate sulle gengiveogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCioè ci sono 3 topic aperti su GoW 2....ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment