Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• max16 immagino che tu abbia finito il gioco... puoi aiutarmi a capire cosa sbaglio contro il kraken ? grazie..

Comment

• finalmente ce l'ho fatta! era un piccolo buco del gioco, xk oggi quando c ho riprovato, al primo tentativo l'ho ucciso... ed è veramente semplice, quindi nn spiego in altri modi come ieri nn ci riuscissi.. e c avevo provato in tutti i modi, usando tutte le armi possibili ! grazie cmq x l'aiuto

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenz__90 Visualizza Messaggio
        finalmente ce l'ho fatta! era un piccolo buco del gioco, xk oggi quando c ho riprovato, al primo tentativo l'ho ucciso... ed è veramente semplice, quindi nn spiego in altri modi come ieri nn ci riuscissi.. e c avevo provato in tutti i modi, usando tutte le armi possibili ! grazie cmq x l'aiuto
        per cosa, mi sono solo limitato a scrivere la soluzione...... cmq se hai bisogno basta ke kiedi
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

• Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
          per cosa, mi sono solo limitato a scrivere la soluzione...... cmq se hai bisogno basta ke kiedi
          Scusate se mi ripeto, ma in questo caso mi rivolgo a te Max16, che hai scritto la soluzione: sono arrivato al capitolo Atlante e devo uccidere il Minotauro nella grotta. Uso le normali spade, caricate al massimo (liv. 5), e l'energia che acquisto premendo i tasti L3 e R3, e gli procurò un danno perché esce energia che poi assorbo dal mostro , ma non riesco a vedere la sua parte danneggiata per saltarci sopra e continuare a finirlo, come hai consigliato. Mi puoi aiutare? Grazie
          Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

Comment

• quando il minotauro si arrabbia scatena un potete attacco, che rompe un pezzo di muro e fa sprofondare la piattaforma nella lava,e tu devi saltare nella parte danneggiata del muro circostante alla piattaforma.

Comment

• Originariamente Scritto da mrnutz Visualizza Messaggio
              Scusate se mi ripeto, ma in questo caso mi rivolgo a te Max16, che hai scritto la soluzione: sono arrivato al capitolo Atlante e devo uccidere il Minotauro nella grotta. Uso le normali spade, caricate al massimo (liv. 5), e l'energia che acquisto premendo i tasti L3 e R3, e gli procurò un danno perché esce energia che poi assorbo dal mostro , ma non riesco a vedere la sua parte danneggiata per saltarci sopra e continuare a finirlo, come hai consigliato. Mi puoi aiutare? Grazie
              allora la migliore tecnica per combattere i minotauri è quella di skivare ogni loro attacco, sia quello roteante, ke quello dirompente, poi appena vedi ke la piattaforma sprofonda nella lava sali sulla parete nord della stanza, qui dovrai aspettare ke la piattaforma risalga, stando attento a premere al momento giusto il tasto X per xkivare i sui attacchi con i massi, una volta risalita saltaci su e colpiscilo finke nn esplode, cioè nn devi fare assolutamente la combo, anke perkè il tasto per farla partire nn appare, una volta distrutto prendi uno dei sui residui e sali raggiungi la spogenza sulla sinistra, cmq nn usare ora l'ira dei titani, perkè ti servirà dopo, durante il combattiemnto contro i soldati e le arpie
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

• Aiuto! Sono bloccato nella parte in cui c'è un muro con la faccia sputa-fuoco, è distruttibile solo da vicino ma quando la attacco cado dalla sporgenza. Come faccio?
                Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Necromancer Visualizza Messaggio
                  Aiuto! Sono bloccato nella parte in cui c'è un muro con la faccia sputa-fuoco, è distruttibile solo da vicino ma quando la attacco cado dalla sporgenza. Come faccio?
                  ok risposta lampo, immagino ke nn abbia ancora preso il vello d'oro, perciò metti le statue con gli scudi davanti agli occhi con i raggi e distruggi la barriera per addentrarti nella foresta

Comment

• Grazie !!! al piano su nn sono proprio andato
                    Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
                    sigpic

Comment

Grazie !!! al piano su nn sono proprio andato
                      di niente .

Comment

• Ops! la statua dell' occhio destro come si mette in "posa"
                        sigpic

Comment

Ops! la statua dell' occhio destro come si mette in "posa"
                          devi semplicemente metterla sulla piattaforma ke si alza con la leve e poi calciarla oltre lo scalino

Comment

• Ah si!!!! La spinta!!! Ecco!!!
                            sigpic

Comment

• Adesso mi sono bloccato in una sala circondata da tre porte e dentro c'è una leva, un pulsante al centro e l'altro a sinistra, e un corpo morto a destra, davani la porte è chisa. Come si fa?
                              sigpic

Comment

• Ha! Finito!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X