max16 immagino che tu abbia finito il gioco... puoi aiutarmi a capire cosa sbaglio contro il kraken ? grazie..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico God of War 2
Collapse
X
-
finalmente ce l'ho fatta! era un piccolo buco del gioco, xk oggi quando c ho riprovato, al primo tentativo l'ho ucciso... ed è veramente semplice, quindi nn spiego in altri modi come ieri nn ci riuscissi.. e c avevo provato in tutti i modi, usando tutte le armi possibili ! grazie cmq x l'aiuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenz__90 Visualizza Messaggiofinalmente ce l'ho fatta! era un piccolo buco del gioco, xk oggi quando c ho riprovato, al primo tentativo l'ho ucciso... ed è veramente semplice, quindi nn spiego in altri modi come ieri nn ci riuscissi.. e c avevo provato in tutti i modi, usando tutte le armi possibili ! grazie cmq x l'aiutoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioper cosa, mi sono solo limitato a scrivere la soluzione...... cmq se hai bisogno basta ke kiediNessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da mrnutz Visualizza MessaggioScusate se mi ripeto, ma in questo caso mi rivolgo a te Max16, che hai scritto la soluzione: sono arrivato al capitolo Atlante e devo uccidere il Minotauro nella grotta. Uso le normali spade, caricate al massimo (liv. 5), e l'energia che acquisto premendo i tasti L3 e R3, e gli procurò un danno perché esce energia che poi assorbo dal mostro , ma non riesco a vedere la sua parte danneggiata per saltarci sopra e continuare a finirlo, come hai consigliato. Mi puoi aiutare? Grazieogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Necromancer Visualizza MessaggioAiuto! Sono bloccato nella parte in cui c'è un muro con la faccia sputa-fuoco, è distruttibile solo da vicino ma quando la attacco cado dalla sporgenza. Come faccio?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Necromancer Visualizza MessaggioGrazie !!! al piano su nn sono proprio andatoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Necromancer Visualizza MessaggioOps! la statua dell' occhio destro come si mette in "posa"ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Adesso mi sono bloccato in una sala circondata da tre porte e dentro c'è una leva, un pulsante al centro e l'altro a sinistra, e un corpo morto a destra, davani la porte è chisa. Come si fa?Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
sigpic
Comment
Comment