Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA San Andreas-luoghi nascosti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Io e andre84 fra un po si mette un video su youtube dove c'è il modo per andarci........per ora è un segreto professionale!!!!!!!!!!
    ti chiedo un immenso favore...potresti commentare la mia ff?

    sigpic

    Comment


    • Il mio personaggio preferito e' Cj naturalmente!

      Comment


      • (ultimo OT)(a vic vance......ho commentato)...........cmq volevo chiedervi dove posso vedere tutti i camion o mezzi pesanti di san andreas.....anke delle missioni.......nn voglio mod........ho visto un camion bianco dove puoi caricarci quello ke vuoi....lo devo trovare!!!!!

        Comment


        • alain dai......ragiona...in una missione alla cava lo utilizzi ben 2 volte,,,nn ti ricordi....cmq red special non approfittare della tua ""abilità"" di moderatore per fare diventare questo topic un cimitero.....se nn ti piace chiudilo e basta.......

          Comment


          • in effetti hai ragione andre....cmq io voglio sapere il punto esatto dove si trova....!!!!!???

            Comment


            • Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
              alain dai......ragiona...in una missione alla cava lo utilizzi ben 2 volte,,,nn ti ricordi....cmq red special non approfittare della tua ""abilità"" di moderatore per fare diventare questo topic un cimitero.....se nn ti piace chiudilo e basta.......
              prima cosa, questo è il compito che mi è stato assegnato!!! e queste sono le regole da rispettare!!
              seconda cosa, alain nelle pagine precedenti prima dai ragione a me e ora a lui??? cmq se volete lo chiudo subito!!!
              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

              sigpic

              Comment


              • ora hai capito dov'è????????vabè cmq io nn sono ancora riuscito a andare a liberty city o nel ghost world

                Comment


                • Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                  Cosaaaaaaaa??????io lo sto per finire per la 3a volta.........dai è facile.......cmq qual'è il vostro personaggio preferito????.....il mio come vedete è il fantomatico drogato...."The Truth"......!!!!!!!

                  Sweet The best
                  Sono tornato!

                  Comment


                  • per me lo puoi anche chiudere.......non mi fa molta differenza..cmq scusa se mi sono sfogato era perche avevo avuto una giornata m*****a a scuola

                    Comment


                    • be....si ho capito....cmq io nn sto dalla parte di nessuno.....!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da andre84
                        muori red special muori muori figlio di puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!morite tutti teste di cazzo
                        Addio

                        sigpic

                        Comment


                        • noooooooo.....red stava skerzando........modificagli solo il messaggio.......xd

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da andre84
                            muori red special muori muori figlio di puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!morite tutti teste di cazzo
                            segnalato all'admin!!!
                            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                            sigpic

                            Comment


                            • ahahah....ho saputo da lui in persona ke l avete bannato per qualke giorno...............xd......ma stava skerzando.....vabbe.....

                              Comment


                              • ei ma che diamine redspecial bannato, no scusa e' impossibile poveretto!!!
                                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                                Comment

                                Working...
                                X