Originariamente Scritto da alain
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA San Andreas-luoghi nascosti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
(ultimo OT)(a vic vance......ho commentato)...........cmq volevo chiedervi dove posso vedere tutti i camion o mezzi pesanti di san andreas.....anke delle missioni.......nn voglio mod........ho visto un camion bianco dove puoi caricarci quello ke vuoi....lo devo trovare!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggioalain dai......ragiona...in una missione alla cava lo utilizzi ben 2 volte,,,nn ti ricordi....cmq red special non approfittare della tua ""abilità"" di moderatore per fare diventare questo topic un cimitero.....se nn ti piace chiudilo e basta.......
seconda cosa, alain nelle pagine precedenti prima dai ragione a me e ora a lui??? cmq se volete lo chiudo subito!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza MessaggioCosaaaaaaaa??????io lo sto per finire per la 3a volta.........dai è facile.......cmq qual'è il vostro personaggio preferito????.....il mio come vedete è il fantomatico drogato...."The Truth"......!!!!!!!
Sweet The bestSono tornato!
Comment
-
ei ma che diamine redspecial bannato, no scusa e' impossibile poveretto!!!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
Comment