Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniversary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    A due passi dalla fine...?

    Si', certo! Li ho "castrati" i mostri, come dici tu, brillante Fenice della luce! E ho ripristinato il tempo sparando a piu' non posso sul bersaglio! Il problema e' quando si deve saltare! O vado dritto dentro la lava, o faccio due aste...e poi? A quel punto mi viene l'ansia, ho paura di non lanciare il rampino in tempo, ben due volte, ma come si fa?Sono col morale sotto i tacchi,preferivo angel of Darkness per questo motivo, si salvava ogni momento! Speriamo con moooooooooooolto allenamento di farcela!Ciaooooooo!!Grazie! A presto!(forse)
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Si', certo! Li ho "castrati" i mostri, come dici tu, brillante Fenice della luce! E ho ripristinato il tempo sparando a piu' non posso sul bersaglio! Il problema e' quando si deve saltare! O vado dritto dentro la lava, o faccio due aste...e poi? A quel punto mi viene l'ansia, ho paura di non lanciare il rampino in tempo, ben due volte, ma come si fa?Sono col morale sotto i tacchi,preferivo angel of Darkness per questo motivo, si salvava ogni momento! Speriamo con moooooooooooolto allenamento di farcela!Ciaooooooo!!Grazie! A presto!(forse)
      Ma quando si deve saltare... dove? Insomma salta sullo scivolo e da qui all'asta ( mi segui? ).Da quel punto davanti a te c'è un'altra asta: saltaci sopra. Girati dall'altra parte dove vedrai la terza meta, ossia un'altra asta ancora. Da questa terza aggrappati alla sporgenza della colonna, e da qui all'altra asta. Da qui usa usa il rampino e corri sul muro, arrivata dall'altra parte salta indietro dove ancora una volta dovrai usare il rampino ed il gioco è fatto ( + chiaro di così non so spiegharti, fatti aiutare da Ippolita ).Ciao!

      Comment


      • #63
        No no, Fenice, più chiari di così non si può essere...
        Jenny, hai ragione: quella fase di gioco può risultare frustrante... ringraziamo il cielo che almeno hanno messo un checkpoint ad ogni "piano". Su ulteriori salvataggi, che dire... Anche io preferisco poter salvare a mia discrezione proprio come in Angel of Darkness, ma in quel punto, che è di sola rapidità, dove potresti salvare? Se per caso cadi, fra caricamenti vari perderesti comunque troppo tempo e non ce la faresti mai...
        Tieni presente che le aste non si ritirano tutte allo stesso momento, ma in maniera progressiva.
        Se diventi ansiosa per i continui fallimenti, smetti per un po' e poi riprova. Son convinta che prima o poi ce la farai^^

        Un'altra cosa: vale la pena di cadere una volta in più per studiare il percorso prima di affrontarlo. Se non vedi più nulla, di sicuro c'è da lanciare il rampino, correre sulla parete e poi saltare verso il centro della sala. Se atterri su una piattaforma, va bene. Se no, si tratta di un altro scivolo e devi saltare nuovamente. Cerca di muovere al meglio la telecamera, perché da sè non aiuta di sicuro.
        Last edited by Ippolita; 02 October 2007, 09:33.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #64
          A 30 secondi dalla fine!

          Ciao, Ippolita! Ti ringrazio dell'incoraggiamento! Beh, qualcosa son riuscita a fare, ho preso il primo dei due rampini ma poi son caduta giu', faccio progressi rispetto a prima che appena appena riuscivo a fare lo scivolo...la mia domanda e': e' necessario prendere la terza asta o mi butto direttamente sul primo rampino? Comunque il problema dell'ansia mi viene quando devo affrontare i mostri alati, che vado sempre fuori piattaforma con i loro lanci di fiamme! Oh, my God! Ho superato 20 giochi prima di questo! Ma adesso questo "Anniversary" ha superato meeeee!! Sembra che abbia le dita di ricotta!Ma io non mi arrendo maiiiiii!!!Ciaoooooo,alla prossima!P.S: hai ragione sui salvataggi, una volta ho salvato Lara quando e' caduta!Ah, per distrarmi da questa faticaccia ho trovato sotto la cascata del peru' una reliquia, una specie di bicchiere e ho sbloccato il costume primitivo di Lara, ma non mi e' piaciuto un granche', sembra una bambola di plastica!
          Last edited by jenny56; 02 October 2007, 16:35.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #65
            Ciao Jenny^^ Io credo che l'asta sia indispensabile... ci vuole panzienza. Hai ragione: i mostroni son tosti... Hai provato a cambiare arma? Magari col fucile viene meglio che con le automatiche o le mitragliette.... premi i tasti direzionali destro e sinistro in modo da cambiare arma e prova ancora.

            Coraggio: il finale è a portata di mano^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #66
              Ehi Jenny, come va con anniversary?

              Comment


              • #67
                Male, molto male!(odio i mostri alati)!

                Salve, amici! Mi sono ribloccata in quella spaventosa piramide! Pero' ci sto lavorando, e' che ci vogliono riflessi pronti da paura...almeno qualche volta sono arrivata al primo rampino, ma non faccio abbastanza in tempo e quindi, game over!Ma io non mi arrendo e cerco di distrarmi cercando reliquie e artefatti in attesa dell'ispirazione!Ho trovato una reliquia nel tempio di Mida, quello dei "cestini di spade" ma vi giuro, e' stato tremendo recuperarla, con quei pilastri che si abbassavano...ho sbloccato il costume "residenza sportiva" di Lara!Spero di finire prima di Natale! Ciaoooo a tuttiiiiiiiiiiii!!!Questo e' il punto maledettoooooo!!!
                Last edited by jenny56; 03 October 2007, 23:45.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #68
                  L'ho riconosciuto! Anche a me dette parecchio filo da torcere, e sembra davvero impossibile fare in tempo.
                  Comunque, ho letto su un sito che quel rampino si può raggiungere saltando direttamente dalla piattaforma. Ma potrebbe trattarsi di un "pc only", o di un colpo strepitoso di fortuna.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #69
                    C'ero quasi!

                    Ciao, Ippolita! Ho provato a cambiare arma, ma piu' che le armi credo sia la velocita' a schivare i mostri!E ho provato anche a saltare dalla piattaforma, invano...Pero' un piccolo progresso l'ho fatto: sono arrivata(quasi) all'ultima colonna, cioe' al secondo rampino...il problema e': se non posso dondolare come faccio ad arrampicarmi alla colonna?Devo forse velocemente fare triangolo e leva sinistra? Perche' non mi sembra abbastanza in alto,e quindi cade giu'... Come hai fatto tu? Dimmi qualcosa, ti prego! Ed io che mi lamentavo dei centauri!Grazieeeeee!!! Ciaoooo!! (sob)!(singhiozzo)!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #70
                      Bhe, devi saltare proprio quando inizi a girare, premi ripetutamente " X " in modo da saltare quando è possibile. Quando salti dallo scivolo puoi saltare appena arrivi sull'asta, idem per quando salti sulla seconda, quando salti sulla terza, ti devi girare, ma puoi comunque saltare appena inizi la giravolta, senza farne una completa.

                      Comment


                      • #71
                        Salve, amici! Mi sa che prima trovo i manufatti e poi finisco il gioco! Ho trovato la testa di grifone nella tomba di re Mida in mezzo a fuochi e fiamme e sbloccato li costume dorato di Lara, ma non e' stato facile: dovevo correre prima che la torre si abbassasse e nascondesse la reliquia!Adesso voglio concentrarmi sul gioco vero e proprio: non vedo l'ora di finirlo, mi sta facendo impazzireeeeeee!!!!
                        Last edited by jenny56; 05 October 2007, 18:57.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Salve, amici! Mi sa che prima trovo i manufatti e poi finisco il gioco! Ho trovato la testa di grifone nella tomba di re Mida in mezzo a fuochi e fiamme e sbloccato li costume dorato di Lara, ma non e' stato facile: dovevo correre prima che la torre si abbassasse e nascondesse la reliquia!Adesso voglio concentrarmi sul gioco vero e proprio: non vedo l'ora di finirlo, mi sta facendo impazzireeeeeee!!!!
                          Ti posso assicurare che a finirlo provi molta soddisfazione e ti auguro con tutto il cuore che tu ce la faccia, ma purchè questo sia possibile devi riprovare, in modo che più volte sbagli e più ti concentri, quindi deciditi: o i manufatti o il gioco. Comunque finirlo è molto soddisfacente perchè gli scontri finali sono attivi ( ma non ti dico altro per la sorpresa. Comunque vale sempre la " regola "...

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                            Ehi Jenny prima che tu arrivi agli ultimi combattimenti, vorrei chiederti, se non sai come far fuori i boss, di non domandare la soluzione, sai soprattutto i combattimenti uno prova piacere a farli da solo. Comunque se proprio non ce la fai puoi sbirciare anche se scoprire tutto da soli è più divertente io infatti in tutti i giochi ho sbirciato solo per l'avventura, non per i combatimenti. Vabbè a te la scelta. Ciao!
                            ... che ho scritto in questo messaggio. Ciao!

                            Comment


                            • #74
                              Amiciiiii!!!! Una notizia straordinariaaaaaa!!!! Dopo 9 giorni di "duro" lavoro ce l'ho fatta a superare quell'angolo maledetto della piramide! Non era cosi' difficile... e' che io non premevo x in modo rapido... e quindi....Ma adesso sono felice, anche se non e' ancora finita:mi trovo a due punti di controllo dopo il "tragico punto", ci son scivoli, arpie e rampini da affrontare, spero di farcela...non in nove giorni! Ciao a tuttiiiiiiiii! I'm very happy, my friends!
                              Last edited by jenny56; 10 October 2007, 15:54.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #75
                                Congratulazioni, Jenny!

                                Cominciavo a stare in pensiero per te....
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X