Originariamente Scritto da marbol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simplimise Visualizza MessaggioSalve a tutti ragazzi, sono sull'isola Goron, sto rincorrendo gongoron e sono entrata nel santuario ma purtroppo sono bloccata al piano terra, nell'entrata e non riesco ad andare avanti negli altri piani help!
Comment
-
problema risolto
Originariamente Scritto da xarabas78 Visualizza Messaggiociao tutti, ragazzi mi sono bloccato all'isola goron, non riesco a capire come arrivare al tempio dove mi aspetta il piccolo bambino di pietra, lo so sarò un cretino, ma non ci arrivo propio
Comment
-
Helpp
Sono al vascello fantasma finalemnte non gioco da molto e spero di aver fatto tutto per bene!
non riesco a tirare le leve sigh
l'odine è 2 4 5 1 3 le inizio a tirare da sinistra ma non succede niente... ovvero la seconda da sinistra la 4 da sinistra ecc ma è tutto fermo ... che devo fà?? aiutatemi Grazie:-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Zelda Visualizza MessaggioSono al vascello fantasma finalemnte non gioco da molto e spero di aver fatto tutto per bene!
l'odine è 2 4 5 1 3 le inizio a tirare da sinistra ma non succede niente... ovvero la seconda da sinistra la 4 da sinistra ecc ma è tutto fermo ... che devo fà?? aiutatemi Grazie:-)The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zelda Visualizza MessaggioSono al vascello fantasma finalemnte non gioco da molto e spero di aver fatto tutto per bene!
l'odine è 2 4 5 1 3 le inizio a tirare da sinistra ma non succede niente... ovvero la seconda da sinistra la 4 da sinistra ecc ma è tutto fermo ... che devo fà?? aiutatemi Grazie:-)
Comment
-
l'odine è 2 4 5 1 3 le inizio a tirare da sinistra ma non succede niente... ovvero la seconda da sinistra la 4 da sinistra ecc ma è tutto fermo ... che devo fà?? aiutatemi Grazie:-)Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da hermione91 Visualizza Messaggiociao a tutti....io nn riesco a pendere l' ultimo metallo quello nel santuario del ghiaccio!! mi servirebbe la corda ma nn so dove prendela. qualcunoo può aiutarmi???????? grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da hermione91 Visualizza Messaggiociao a tutti....io nn riesco a pendere l' ultimo metallo quello nel santuario del ghiaccio!! mi servirebbe la corda ma nn so dove prendela. qualcunoo può aiutarmi???????? grazie in anticipo
Comment
-
a ki interessa la nintendo ha riaperto nuovamnete il suo sito anke se totalmnete rinnovato! basta andare su http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/ e vi porta direttamente al sito in italiano! buon divertimento!!!
Comment
Comment