Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da marbol Visualizza Messaggio
    ciao
    io ho passato il tempio dell'isola folata.
    nn riesco a capire che devo fare ora.
    ho fatto il gioco dv si spara con il cannone della nave ma nn riesco veram ad andare avanti.
    help me!
    devi tornare nell tempio del re mar. fallo fino al punto dove eri arrivata!! e dovresti notare 1 porta ke puoi aprire sl cl potere del 2° spirito

    Comment


    • Originariamente Scritto da simplimise Visualizza Messaggio
      Salve a tutti ragazzi, sono sull'isola Goron, sto rincorrendo gongoron e sono entrata nel santuario ma purtroppo sono bloccata al piano terra, nell'entrata e non riesco ad andare avanti negli altri piani help!
      cosa nn riesci a fare di preciso??

      Comment


      • ciao tutti, ragazzi mi sono bloccato all'isola goron, non riesco a capire come arrivare al tempio dove mi aspetta il piccolo bambino di pietra, lo so sarò un cretino, ma non ci arrivo propio

        Comment


        • problema risolto

          Originariamente Scritto da xarabas78 Visualizza Messaggio
          ciao tutti, ragazzi mi sono bloccato all'isola goron, non riesco a capire come arrivare al tempio dove mi aspetta il piccolo bambino di pietra, lo so sarò un cretino, ma non ci arrivo propio
          niente ragazzi ho risolto il problema per culo dovevo far saltare un muro che non mostrava crepe! che culo

          Comment


          • Helpp

            Sono al vascello fantasma finalemnte non gioco da molto e spero di aver fatto tutto per bene!

            non riesco a tirare le leve sigh
            l'odine è 2 4 5 1 3 le inizio a tirare da sinistra ma non succede niente... ovvero la seconda da sinistra la 4 da sinistra ecc ma è tutto fermo ... che devo fà?? aiutatemi Grazie:-)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Zelda Visualizza Messaggio
              Sono al vascello fantasma finalemnte non gioco da molto e spero di aver fatto tutto per bene!

              non riesco a tirare le leve sigh
              l'odine è 2 4 5 1 3 le inizio a tirare da sinistra ma non succede niente... ovvero la seconda da sinistra la 4 da sinistra ecc ma è tutto fermo ... che devo fà?? aiutatemi Grazie:-)
              Guarda dietro
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Zelda Visualizza Messaggio
                Sono al vascello fantasma finalemnte non gioco da molto e spero di aver fatto tutto per bene!

                non riesco a tirare le leve sigh
                l'odine è 2 4 5 1 3 le inizio a tirare da sinistra ma non succede niente... ovvero la seconda da sinistra la 4 da sinistra ecc ma è tutto fermo ... che devo fà?? aiutatemi Grazie:-)
                sicura di aver fatto ttt bene?

                Comment


                • Grazie per le risposte

                  ho portato anche le 3 sorelle tutte nello stesso posto...
                  ho provato 1000 volte ho fatto come c'è scritto a partire da sinistra in ordine seconda leva 4 5 1 3
                  non funziona.... sigh

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Zelda Visualizza Messaggio
                    Sono al vascello fantasma finalemnte non gioco da molto e spero di aver fatto tutto per bene!

                    non riesco a tirare le leve sigh
                    l'odine è 2 4 5 1 3 le inizio a tirare da sinistra ma non succede niente... ovvero la seconda da sinistra la 4 da sinistra ecc ma è tutto fermo ... che devo fà?? aiutatemi Grazie:-)
                    o prima la 4, poi la prima, poi l'ultima, poi la seconda, poi la terza o prima la seconda, poi la quarta, poi la quinta, poi la prima, poi la terza.
                    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                    Comment


                    • Grazie :-)

                      Grazie mille è la prima che hai scritto ma come caspita ci sei riuscito??! Bravo Bravo e ancora grazie^_*

                      Comment


                      • ciao a tutti....io nn riesco a pendere l' ultimo metallo quello nel santuario del ghiaccio!! mi servirebbe la corda ma nn so dove prendela. qualcunoo può aiutarmi???????? grazie in anticipo

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da hermione91 Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti....io nn riesco a pendere l' ultimo metallo quello nel santuario del ghiaccio!! mi servirebbe la corda ma nn so dove prendela. qualcunoo può aiutarmi???????? grazie in anticipo
                          dove 6 esattamente?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da hermione91 Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti....io nn riesco a pendere l' ultimo metallo quello nel santuario del ghiaccio!! mi servirebbe la corda ma nn so dove prendela. qualcunoo può aiutarmi???????? grazie in anticipo
                            magari sarà il 1°, cmq dove 6??!

                            Comment


                            • a ki interessa la nintendo ha riaperto nuovamnete il suo sito anke se totalmnete rinnovato! basta andare su http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/ e vi porta direttamente al sito in italiano! buon divertimento!!!

                              Comment


                              • io ho già preso i primi due metalli...ma nn ho la corda. la corda mi serve nel santuario del ghiaccio al secondo piano per accendere i 4 interruttori insieme....xò nn so dove trovare la corda..... voi dove l' avete presa???

                                Comment

                                Working...
                                X