Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jonni Visualizza Messaggio
    a ki interessa la nintendo ha riaperto nuovamnete il suo sito anke se totalmnete rinnovato! basta andare su http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/ e vi porta direttamente al sito in italiano! buon divertimento!!!
    nintente spam! nostante anchio segua li sito nintendo non gli faccio pubblicità...
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

• Originariamente Scritto da hermione91 Visualizza Messaggio
      io ho già preso i primi due metalli...ma nn ho la corda. la corda mi serve nel santuario del ghiaccio al secondo piano per accendere i 4 interruttori insieme....xò nn so dove trovare la corda..... voi dove l' avete presa???
      devi colpire i 4 interruttori con il boomerang, la corda la prendi + avanti nel santuario

Comment

• Sono nell'isola folata

Salve a tutti!!!ho bisogno di un aiuto!!!sono arrivata all'isola folata dove ho messo in movimento i tre mulini per poter far aprire le porte.
        Entro poi nel tempio (sorry non ricordo il nome!!) e dopo aver superato le bocche che sputano fuori vento arrivo dove ci sono quattro colonne e in mezzo una bomba...mi dite come faccio a saltare dall'altra parte o cosa devo fare??se provo a saltare cado giù..dall'altra parte ci sono due sfere e sei bombe!!

Aspetto un vostro aiuto!!!

Comment

• Originariamente Scritto da dinky Visualizza Messaggio
          Salve a tutti!!!ho bisogno di un aiuto!!!sono arrivata all'isola folata dove ho messo in movimento i tre mulini per poter far aprire le porte.
          Entro poi nel tempio (sorry non ricordo il nome!!) e dopo aver superato le bocche che sputano fuori vento arrivo dove ci sono quattro colonne e in mezzo una bomba...mi dite come faccio a saltare dall'altra parte o cosa devo fare??se provo a saltare cado giù..dall'altra parte ci sono due sfere e sei bombe!!

Aspetto un vostro aiuto!!!
          Lancia una bomba in mezzo alle bombe ( dovresti esseri lì...)
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
            Lancia una bomba in mezzo alle bombe ( dovresti esseri lì...)
            Ci sono sei bombe e in mezzo c'è una piastrella con un simbolo...io provo a lanciare la bomba in mezzo ma non arriva e cade giù nello strapiombo...

Comment

• Originariamente Scritto da dinky Visualizza Messaggio
              Ci sono sei bombe e in mezzo c'è una piastrella con un simbolo...io provo a lanciare la bomba in mezzo ma non arriva e cade giù nello strapiombo...
              lancia meglio, sono sicuro che tu debba fare così

Comment

• Avrei tre passaggi che non capisco:

1. Come si fa a salire sui tre isolotti dell'isola Molida?
                2. Sull'isola Melka lo scrigno sulla sinistra del negozio come si prende?
                3. E' possibile sapere il nome del personaggio o della cosa dell'indovinello dell'isola sconosciuta?

Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Laura71mi Visualizza Messaggio
                  Avrei tre passaggi che non capisco:

1. Come si fa a salire sui tre isolotti dell'isola Molida?
                  2. Sull'isola Melka lo scrigno sulla sinistra del negozio come si prende?
                  3. E' possibile sapere il nome del personaggio o della cosa dell'indovinello dell'isola sconosciuta?

Grazie
                  x prendere scrigno sulla sinistra del negozio devi prendere una gallina e saltare

Comment

• ciao a tutti sono fermo al tempio dell isola di ghiaccioal p2 nn riesco ad andare avanti
                    zelda phantom hourglass

Comment

• santuario del vento

Come faccio a prendere la chiave dentro lo scrigno?non riesco a raggiungerlo....sono al piano terra!!

Comment

• ho trovato 2 metalli puri ma nn so dove trovare la3
                        zelda phantom hourglass

Comment

• ma nn c nessuno
                          zelda phantom hourglass

Comment

• Salve ragazzi!
                            torno a scocciarvi
                            sono al 2° piano del tempio del ghiaccio
                            sono in corridoio all'estrema desta della mappa. c'è una scalinata bloccata dal ghiaccio, un interruttore che nn riesco a raggiungere ed un paletto ma nn ho il rampino.
                            mi aiutate per favore?
                            grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Feänor Visualizza Messaggio
                              x prendere scrigno sulla sinistra del negozio devi prendere una gallina e saltare
                              Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da nenavt Visualizza Messaggio
                                Salve ragazzi!
                                torno a scocciarvi
                                sono al 2° piano del tempio del ghiaccio
                                sono in corridoio all'estrema desta della mappa. c'è una scalinata bloccata dal ghiaccio, un interruttore che nn riesco a raggiungere ed un paletto ma nn ho il rampino.
                                mi aiutate per favore?
                                grazie
                                Mi dispiace non ricordo...

Comment

Working...
                                X