Originariamente Scritto da Jonni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hermione91 Visualizza Messaggioio ho già preso i primi due metalli...ma nn ho la corda. la corda mi serve nel santuario del ghiaccio al secondo piano per accendere i 4 interruttori insieme....xò nn so dove trovare la corda..... voi dove l' avete presa???
Comment
-
Sono nell'isola folata
Salve a tutti!!!ho bisogno di un aiuto!!!sono arrivata all'isola folata dove ho messo in movimento i tre mulini per poter far aprire le porte.
Entro poi nel tempio (sorry non ricordo il nome!!) e dopo aver superato le bocche che sputano fuori vento arrivo dove ci sono quattro colonne e in mezzo una bomba...mi dite come faccio a saltare dall'altra parte o cosa devo fare??se provo a saltare cado giù..dall'altra parte ci sono due sfere e sei bombe!!
Aspetto un vostro aiuto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dinky Visualizza MessaggioSalve a tutti!!!ho bisogno di un aiuto!!!sono arrivata all'isola folata dove ho messo in movimento i tre mulini per poter far aprire le porte.
Entro poi nel tempio (sorry non ricordo il nome!!) e dopo aver superato le bocche che sputano fuori vento arrivo dove ci sono quattro colonne e in mezzo una bomba...mi dite come faccio a saltare dall'altra parte o cosa devo fare??se provo a saltare cado giù..dall'altra parte ci sono due sfere e sei bombe!!
Aspetto un vostro aiuto!!!The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza MessaggioLancia una bomba in mezzo alle bombe ( dovresti esseri lì...)
Comment
-
Originariamente Scritto da dinky Visualizza MessaggioCi sono sei bombe e in mezzo c'è una piastrella con un simbolo...io provo a lanciare la bomba in mezzo ma non arriva e cade giù nello strapiombo...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Avrei tre passaggi che non capisco:
1. Come si fa a salire sui tre isolotti dell'isola Molida?
2. Sull'isola Melka lo scrigno sulla sinistra del negozio come si prende?
3. E' possibile sapere il nome del personaggio o della cosa dell'indovinello dell'isola sconosciuta?
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Laura71mi Visualizza MessaggioAvrei tre passaggi che non capisco:
1. Come si fa a salire sui tre isolotti dell'isola Molida?
2. Sull'isola Melka lo scrigno sulla sinistra del negozio come si prende?
3. E' possibile sapere il nome del personaggio o della cosa dell'indovinello dell'isola sconosciuta?
Grazie
Comment
-
Salve ragazzi!
torno a scocciarvi
sono al 2° piano del tempio del ghiaccio
sono in corridoio all'estrema desta della mappa. c'è una scalinata bloccata dal ghiaccio, un interruttore che nn riesco a raggiungere ed un paletto ma nn ho il rampino.
mi aiutate per favore?
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Feänor Visualizza Messaggiox prendere scrigno sulla sinistra del negozio devi prendere una gallina e saltare
Comment
-
Originariamente Scritto da nenavt Visualizza MessaggioSalve ragazzi!
torno a scocciarvi
sono al 2° piano del tempio del ghiaccio
sono in corridoio all'estrema desta della mappa. c'è una scalinata bloccata dal ghiaccio, un interruttore che nn riesco a raggiungere ed un paletto ma nn ho il rampino.
mi aiutate per favore?
grazieThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment