Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao ragazzi...sono nuovo del forum e mi piacerebbe ke qualcuno mi aiutasse:
sono arrivato ad un buon punto col gioco (se volete posso aiutare qualcuno a mia volta) ma non riesco a trovare il 3° metallo...ho preso quello dell'isola gorgon e quello dell'isola ghiacciata...inoltre mi manca l'ultima carta nautica:dove posso trovare cio ke mi serve?
please help me!!!
grazie in anticipo a tutti...
Per la mappa vai al tempio del Re Mar,parla con lo scheletro nell'ultima stanza, ti dirà di mettere i simboli in un ordine diverso, devi mettere per primo il sasso che dice per primo (conta l'ordine di posizionamento, non di posizione)
Sono nell'isola gelida al 2p...c'è una scala con bloccata con dei pezzi di ghiaccio e un interuttore troppo in alto che non riesco a raggiungere....indietro non posso tornare...che devo fare??? sarà perchè non ho il rampino....e dove lo trovo? Grazie
Sono nell'isola gelida al 2p...c'è una scala con bloccata con dei pezzi di ghiaccio e un interuttore troppo in alto che non riesco a raggiungere....indietro non posso tornare...che devo fare??? sarà perchè non ho il rampino....e dove lo trovo? Grazie
Sopra ho risolto ma mi son ribloccata dopo........non appena apro la porta con la chiave.......scopro il rampino, ci sono delle scale bloccate dal ghiaccio e non ho idea di come proseguire
Ciao a tutti,è la prima volta che messaggio ed ho proprio bisogno del vostro aiuto..
Sono ferma all' entrata del tempio del ghiaccio, una volta che ho aperto la porta che mi 'riporta' all'entrata come faccio per far abbassare i blocchi rossi che non mi fanno salire le scale ( in alto a dx)???? Se abbasso i rossi si alzano i blu e non passo!!
Ciao a tutti,è la prima volta che messaggio ed ho proprio bisogno del vostro aiuto..
Sono ferma all' entrata del tempio del ghiaccio, una volta che ho aperto la porta che mi 'riporta' all'entrata come faccio per far abbassare i blocchi rossi che non mi fanno salire le scale ( in alto a dx)???? Se abbasso i rossi si alzano i blu e non passo!!
grazie mille!!
se nn ricordo male devi lanciare vicino all'interruttore una bomba e poi scappare subito vicino i blocchi in modo da poter passare
Grazie Jonni!! finalmente son riuscita a passare, non è che potresti darmi un' altra dritta?? Non riesco a lanciare le frecce nei due occhi che continuano a chiudersi (isola del ghiaccio) presumo che dopo averlo fatto comparirà uno dei tre scrigni di questo piano. Grazie ancora per l'aiuto!!
Comment