Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie lord kakarot
    qualcun'altro può aiutarmi?

Comment

• .... ma come si fa a salire sui tre isolotti dell'isola Molida?

Comment

• porta bombe telecomandato

ciao sono bloccato sull isola dei goron xche' nn ho il porta bombe telecomandato dove lo recupero?

Comment

• ciao a tutti, cono nuovo di questo forum... però ho quasi finito zelda...quindi potrei darvi alcune informazioni.

ho anche un piccolo problemino... sono bloccato all'isola del 3° metallo puro
          quando lastele mi dice 7 nord e 13 ovest.. come deo fare???

Comment

• Originariamente Scritto da fidel Visualizza Messaggio
            ciao a tutti, cono nuovo di questo forum... però ho quasi finito zelda...quindi potrei darvi alcune informazioni.

ho anche un piccolo problemino... sono bloccato all'isola del 3° metallo puro
            quando lastele mi dice 7 nord e 13 ovest.. come deo fare???
            Vai in basso a destra più che puoi, ci sarà un albero, da lì conti13 passi a sinistra e sette a nord (cammina sulle mattonelle per quelli a desta)
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Originariamente Scritto da facccia Visualizza Messaggio
              ciao sono bloccato sull isola dei goron xche' nn ho il porta bombe telecomandato dove lo recupero?
              Il portaradiomine lo recuperi(mi sembra) presso il tempio dei goron.
              Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

• Scusate....sono nell'isola del defunto....che simbolo devo mettere sulla porta rossa?

Comment

• Aiuto!!!!

ciao ragazzi...sono nuovo del forum e mi piacerebbe ke qualcuno mi aiutasse:
                  sono arrivato ad un buon punto col gioco (se volete posso aiutare qualcuno a mia volta) ma non riesco a trovare il 3° metallo...ho preso quello dell'isola gorgon e quello dell'isola ghiacciata...inoltre mi manca l'ultima carta nautica:dove posso trovare cio ke mi serve?
                  please help me!!!
                  grazie in anticipo a tutti...

Comment

• Per la mappa vai al tempio del Re Mar,parla con lo scheletro nell'ultima stanza, ti dirà di mettere i simboli in un ordine diverso, devi mettere per primo il sasso che dice per primo (conta l'ordine di posizionamento, non di posizione)
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Sono nell'isola gelida al 2p...c'è una scala con bloccata con dei pezzi di ghiaccio e un interuttore troppo in alto che non riesco a raggiungere....indietro non posso tornare...che devo fare??? sarà perchè non ho il rampino....e dove lo trovo? Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da giorgiag115 Visualizza Messaggio
                        Sono nell'isola gelida al 2p...c'è una scala con bloccata con dei pezzi di ghiaccio e un interuttore troppo in alto che non riesco a raggiungere....indietro non posso tornare...che devo fare??? sarà perchè non ho il rampino....e dove lo trovo? Grazie

Sopra ho risolto ma mi son ribloccata dopo........non appena apro la porta con la chiave.......scopro il rampino, ci sono delle scale bloccate dal ghiaccio e non ho idea di come proseguire

Comment

• Aiuto!!!

Ciao a tutti,è la prima volta che messaggio ed ho proprio bisogno del vostro aiuto..
                          Sono ferma all' entrata del tempio del ghiaccio, una volta che ho aperto la porta che mi 'riporta' all'entrata come faccio per far abbassare i blocchi rossi che non mi fanno salire le scale ( in alto a dx)???? Se abbasso i rossi si alzano i blu e non passo!!

grazie mille!!

Comment

• Originariamente Scritto da fabiola.dgo Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti,è la prima volta che messaggio ed ho proprio bisogno del vostro aiuto..
                            Sono ferma all' entrata del tempio del ghiaccio, una volta che ho aperto la porta che mi 'riporta' all'entrata come faccio per far abbassare i blocchi rossi che non mi fanno salire le scale ( in alto a dx)???? Se abbasso i rossi si alzano i blu e non passo!!

grazie mille!!
                            se nn ricordo male devi lanciare vicino all'interruttore una bomba e poi scappare subito vicino i blocchi in modo da poter passare

Comment

• salve a tt volete sapere la pesrsona che vi ama davvero allora leggete questa e-mail e aprite questo post e http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=44672 vedrete il nome della persona che vi ama

Comment

• Grazie Jonni!! finalmente son riuscita a passare, non è che potresti darmi un' altra dritta?? Non riesco a lanciare le frecce nei due occhi che continuano a chiudersi (isola del ghiaccio) presumo che dopo averlo fatto comparirà uno dei tre scrigni di questo piano. Grazie ancora per l'aiuto!!

Comment

Working...
                                X