Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo se ti dava esperienza o no catapultare l'avversario fuori, forse no.
    Il bazooka è forte, allora ci sarebbe anche la lumaca che lancia una bomba... molto forte ma anche pericolosa.



    Si, infatti il link che ti ho messo è un topic per vantarci delle proprie prestazioni a Final Fantasy X
    Già bella idea tidus
    sigpic


    Distruggerò chiunque sulla mia strada

    Comment


    • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
      Già bella idea tidus
      Si bella idea.

      A parte gli scherzi ho creato quella discussione come tributo ad un gioco che ha dato molto sotto ogni aspetto (sia divertimento, longevità e molto altro). E poi è anche il mio gioco preferito.
      In questo modo anche chi non ci ha giocato può farsi un'idea di quanto sia interessante il gioco.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Si bella idea.

        A parte gli scherzi ho creato quella discussione come tributo ad un gioco che ha dato molto sotto ogni aspetto (sia divertimento, longevità e molto altro). E poi è anche il mio gioco preferito.
        In questo modo anche chi non ci ha giocato può farsi un'idea di quanto sia interessante il gioco.
        Questo è vero la cosa che mi piace è che ci sono sempre cose da fare dai ormai che siamo in argomento quall'è il tuo eone preferito???? Il mio è anima
        sigpic


        Distruggerò chiunque sulla mia strada

        Comment


        • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
          Questo è vero la cosa che mi piace è che ci sono sempre cose da fare dai ormai che siamo in argomento quall'è il tuo eone preferito???? Il mio è anima
          Gli eoni in generale mi sono simpatici tutti, Anima devo ammettere che piace molto anche a me (sia per il significato, e poi è l'eone più potente del gioco in singolo, nessuno si dimenticherà Chaos D). Io ho rifatto 2 volte il gioco per averlo perchè la prima volta dimenticai l'oggetto bonus al tempio di Bevelle (quindi ero fregato), ne è valsa la pena rifarlo solo per Anima.
          A me piace anche Bahamut, Shiva ed Ifrit (già in FFVIII mi erano simpatici).

          Bella divagazione, io sono sempre felice di parlare dei giochi che mi interessano.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Gli eoni in generale mi sono simpatici tutti, Anima devo ammettere che piace molto anche a me (sia per il significato, e poi è l'eone più potente del gioco in singolo, nessuno si dimenticherà Chaos D). Io ho rifatto 2 volte il gioco per averlo perchè la prima volta dimenticai l'oggetto bonus al tempio di Bevelle (quindi ero fregato), ne è valsa la pena rifarlo solo per Anima.
            A me piace anche Bahamut, Shiva ed Ifrit (già in FFVIII mi erano simpatici).

            Bella divagazione, io sono sempre felice di parlare dei giochi che mi interessano.
            Non mi dire che il tuo primo final fantasy è stato l'otto perchè mi ammazzo
            sigpic


            Distruggerò chiunque sulla mia strada

            Comment


            • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
              Non mi dire che il tuo primo final fantasy è stato l'otto perchè mi ammazzo
              Scusa la domanda ma perchè ti ammazzeresti?
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Scusa la domanda ma perchè ti ammazzeresti?
                Perchè l'8 è stato il mio primo final fantasy
                sigpic


                Distruggerò chiunque sulla mia strada

                Comment


                • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                  Perchè l'8 è stato il mio primo final fantasy
                  Ho capito... mi dispiace per te ma effettivamente FFVIII è stato il mio primo Final Fantasy (me l'aveva prestato un mio amico molti anni fa).

                  Che dire... spero di rincontrarti nell'aldilà il più tardi possibile...
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Ho capito... mi dispiace per te ma effettivamente FFVIII è stato il mio primo Final Fantasy (me l'aveva prestato un mio amico molti anni fa).

                    Che dire... spero di rincontrarti nell'aldilà il più tardi possibile...
                    già puoi dirlo forte
                    sigpic


                    Distruggerò chiunque sulla mia strada

                    Comment


                    • anke io ho iniziato con l'8 di FF

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Se inizi gli incontri con i primi insetti che trovi senza neanche nutrirli per fargli salire le statistiche quindi al naturale... è quasi matematico che gli incontri risultino difficili.

                        Quindi devi spendere molto tempo per la loro crescita, usando tipo i frutti sanchez che aumentano le statistiche in modo uniforme.
                        Una volta vinto il primo grado ti consiglio di rifarlo per accumulare ulteriore esperienza, e così via per tutti i vari gradi. Con un allenamento ed un nutrimento costante potrai raggiungere il livello massimo statistico degli insetti, in questo modo riuscirai addirittura a passare il grado A.
                        Mentre per il Grado S dovrai iniziare una serie di accoppiamenti per cercare di ottenere un esemplare sempre più forte.

                        Comunque adesso ignora la storia degli accoppiamenti, concentrati sul loro nutrimento.

                        Essendoti lasciato un sacco di cose secondarie alla fine adesso ti ritrovi super idaffarato oltre che frastornato, per esempio io mentre facevo ancora la storia li nutrivo (ovviamente deve passare un po di tempo tra un cibo e l'altro non li puoi ingozzare ), ebbene nel tempo vuoto io andavo avanti con la storia. In questo modo alla fine mi sono ritrovato a fare molte meno cose secondarie tutte insieme.
                        grazie mille per la buona idea ^_^

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
                          anke io ho iniziato con l'8 di FF
                          Bene, ci ammazzeremo tutti in compagnia...

                          Ora torniamo seri.
                          Ci vuole un bel po per nutrirli bene, però alla fine è l'unica via per riuscir a vincere qualche incontro nell'insector arena.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Bene, ci ammazzeremo tutti in compagnia...

                            Ora torniamo seri.
                            Ci vuole un bel po per nutrirli bene, però alla fine è l'unica via per riuscir a vincere qualche incontro nell'insector arena.
                            Io ad esempio sono alla serie S ma non la riesco quasi a finire
                            sigpic


                            Distruggerò chiunque sulla mia strada

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                              Io ad esempio sono alla serie S ma non la riesco quasi a finire
                              Devi iniziare la stagione degli accoppiamenti degli insetti, in questo modo nasceranno insetti più forti...

                              Quindi via con l'ammucchiata...
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Devi iniziare la stagione degli accoppiamenti degli insetti, in questo modo nasceranno insetti più forti...

                                Quindi via con l'ammucchiata...
                                Già ora faccio un fritto misto
                                sigpic


                                Distruggerò chiunque sulla mia strada

                                Comment

                                Working...
                                X