Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quali sono gli oggetti per fare il robot(oggetto raro)??

    Ho solo la sfera rossa

    Poi, Dove si trova il Matador della Torre

    Comment


    • Originariamente Scritto da SoraXII Visualizza Messaggio
      Quali sono gli oggetti per fare il robot(oggetto raro)??

      Ho solo la sfera rossa

      Poi, Dove si trova il Matador della Torre
      x fare il robot era , nn mi ricordo bene ma prova lo stesso con nanomemoria, processore 03 e poi altri che nn ricordo il matador dovrebbe stare al ponte di collegamento al 7º piano, prova e poi fammi sapere

      Comment


      • Sono ancora nella torre!

        Aiuto, ragazzi! Non ci capisco più niente.....sto facendo avanti e indietro sulle scale, sull'ascensore e sul warp ma sono ancora prigioniera nella torreeeeeeeeeee !!!Dove ho sbagliato? Perchè non riesco a trovare il principe Libra?Eppure, ho iniziato sia il 1° piano che il 2° per verificare! Li ho completati parecchie volte ma del principe non vedo nemmeno l'ombra! Dopo il 7° piano c'è una piazzetta dove ci sono altri mostri, ma non il principe, come devo fare? Non vorrei andare indietro di capitoli, anche perchè il salvataggio precedente l'ho lasciato nella Jungla!Tanto lavoro per nulla! Qualcuno mi può chiarire? Jaster, a furia di combattere mostri e' a liv. 56! Grazieeeeeee!!!Ciaooo!!!!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • La prima volta che incontri le torri che tu prenda la prima o la seconda come precedenza non cambia niente, si può far tranquillamente prima la torre 2 e poi la 1, non cambia niente.
          Ascolta sei arrivata al settimo piano salendo dalla base di ogniuna delle 2 torri?
          Perchè è impossibile non aver incontrato l'altro boss all'ultimo piano della torre mancante.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • managgia al 7 piano al ponte di collegamento ce il toro io voglio sapere il matador della torre quello ke serve l'ambrosia

            Comment


            • Originariamente Scritto da SoraXII Visualizza Messaggio
              managgia al 7 piano al ponte di collegamento ce il toro io voglio sapere il matador della torre quello ke serve l'ambrosia
              Si per affrontare il matador serve l'ambrosia
              sigpic


              Distruggerò chiunque sulla mia strada

              Comment


              • x finire l'eureka mi manca: scaglia di sirena, quadrifoglio e il rossetto, dove li trovo?
                p.s: ho finito la seconda volta il grado S (insector) ma si prende il re all'ultimo round?

                Comment


                • mi mankano i walkie tolkie pe fa il robottino dove si trovaaaaaaaaaanooo






                  sto all'11° piano della nave estrema mahuahahuuuaha i 3 pirati sono skiappe

                  Comment


                  • C'è una seconda sala trono del re?

                    La prima volta che incontri le torri che tu prenda la prima o la seconda come precedenza non cambia niente, si può far tranquillamente prima la torre 2 e poi la 1, non cambia niente.
                    Ascolta sei arrivata al settimo piano salendo dalla base di ogniuna delle 2 torri?
                    Perchè è impossibile non aver incontrato l'altro boss all'ultimo piano della torre mancante.
                    Ciao, Tidus! Non ci siamo proprio! Sì, dalla base o dal ponte che collega le due torri, la storia non cambia! Son 4 giorni che sono bloccata in quella dannata torre...Ho fatto da capo tutti i 7 piani di ogni torre ma va a finire che spunto sempre nella medesima sala del trono, dove ho già sconfitto il primo principe...MA C'E' UN'ALTRA SALA DEL TRONO? E DOV'E'?NON SO COME FARE...Ma su Gamesurf non esiste una soluzione come per SOTC O KH2?Grazie, ciaooooo!!!
                    Spoiler:

                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • per KH2 kiedi a me xD ho tt al 100% ho anke l'ultima weapon, sono un fanatico di KH2 se vuoi ti diko anke delle news riguardanti kh

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Ciao, Tidus! Non ci siamo proprio! Sì, dalla base o dal ponte che collega le due torri, la storia non cambia! Son 4 giorni che sono bloccata in quella dannata torre...Ho fatto da capo tutti i 7 piani di ogni torre ma va a finire che spunto sempre nella medesima sala del trono, dove ho già sconfitto il primo principe...MA C'E' UN'ALTRA SALA DEL TRONO? E DOV'E'?NON SO COME FARE...Ma su Gamesurf non esiste una soluzione come per SOTC O KH2?Grazie, ciaooooo!!!
                        Spoiler:

                        alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa madonna arrivato alla sala del trono di quale torre 1 o 2 inizia col dirci questo poi di ke kolore e il primo re ke hai battuto??

                        Comment


                        • per KH2 kiedi a me xD ho tt al 100% ho anke l'ultima weapon, sono un fanatico di KH2 se vuoi ti diko anke delle news riguardanti kh
                          Ciao, Sora XII! Grazie tante ma kh2 l'ho finito un anno fa! Mi interessa uscire da quella torre, adesso!
                          alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa madonna arrivato alla sala del trono di quale torre 1 o 2 inizia col dirci questo poi di ke kolore e il primo re ke hai battuto??
                          Con tanti nemici che ho sconfitto come faccio a ricordarmeli tutti? C'era lo Spettro, La Strega, il Mammuth....non mi ricordo proprio che colore fosse il principe!Nè se fosse il n. 1 o 2 ! Ho fatto confusione! IO VORREI SOLO SAPERE SE CI SONO DUE SALE TRONO! PERCHE' PER ADESSO NE HO VISTA SOLO UNA, OK? vI PREGO, DATEMI UNA RISPOSTA! Grazie, ciaoooooo!!!!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ciao, Sora XII! Grazie tante ma kh2 l'ho finito un anno fa! Mi interessa uscire da quella torre, adesso! Con tanti nemici che ho sconfitto come faccio a ricordarmeli tutti? C'era lo Spettro, La Strega, il Mammuth....non mi ricordo proprio che colore fosse il principe!Nè se fosse il n. 1 o 2 ! Ho fatto confusione! IO VORREI SOLO SAPERE SE CI SONO DUE SALE TRONO! PERCHE' PER ADESSO NE HO VISTA SOLO UNA, OK? vI PREGO, DATEMI UNA RISPOSTA! Grazie, ciaoooooo!!!!
                            allora ci sono 2 torri e 2 sali del trono. Appena ucciso un re sei uscita dalla torre??

                            Comment


                            • Ciao, Sora! Sono Kairi! Questo e' il punto...com'e' che son capitata nella Gilda galattica a parlare con quella sciocchina di MIO? Evidentemente ho sbagliato qualcosa!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • O.o ma a do stai andando allora partiamo nella gilda glattica arrivato ce un porte kon
                                2 strade ke divide le torri vedi a sinistra ce la torre 1 e a destra la torre 2

                                Ora vai a una di queste 2 torri se la mappa si vede scegli l'altra torre

                                Comment

                                Working...
                                X