Dov'è il principe Logan?
Ciao, Sora! Niente da fare, quel principe non lo trovo!Ho capito dai discorsi degli abitanti che si tratta di Logan, quello che cerco! Perciò ho sconfitto suo fratello Libra!Infatti... non avevo notato nell'inventario che Jaster ha la spada del re Libra! Nel frattempo, siccome mi ero stufata di fare giri a vuoto, in attesa dell'ispirazione, ho battuto il re Cancer, o meglio i robot telecomandati, nell'altro pianeta, Vedan, e ho ottenuto il secondo emblema!Ho potenziato i personaggi e imparato il tiro infuocato, con i simboli! Ho fatto più di 7000 punti nel liv. 2 del suddetto, con 7 simboli. L'officina la trovo complicatissima...ancora non ho elaborato niente e le sfide degli insetti, ne ho fatta solo una!Ma ho perso, non sono abbastanza forti! Adesso sono di nuovo a Zerard e devo trovare assolutamente questo principe LOGAN! La mappa e' sempre evidente perchè ci son passata mille volte, come faccio a distinguere dove sono stata, o dove non sono stata? Se qualcuno ne capisce qualcosa di questo enigma... grazie! Ciaooo!!!
Sì, Sora! Ho provato mille volte, ma il risultato non cambia! Dovrò guardare meglio! Adesso vado a giocare e poi ti farò sapere se ci sono novità! Grazie, ciaoooo!!!