Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow Of The Colossus...8°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e proprio di questo giardino segreto volevo parlare?? ma che cosa è e che cosa ci si trova dentro??
    p.s. volendo io posso già affrontare la mod time attack in mod.facile no?
    sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
      e proprio di questo giardino segreto volevo parlare?? ma che cosa è e che cosa ci si trova dentro??
      p.s. volendo io posso già affrontare la mod time attack in mod.facile no?
      Io ti consiglierei di non aver fretta di passare da una mod. all'altra! Fai come me, finisci prima tutti i 16 colossi in mod normale o facile e poi ti puoi "sbizzarrire" con le altre mod....io sto facendo per la terza volta il gioco in mod. normale per andare a caccia di lucertole cosi' cresce il cerchio rosa per potersi arrampicare verso il giardino segreto, che in verita', non so dirti cosa c'e'...ma penso che sia solo una bella conquista da ammirare!E visto che per un metro non ce l'ho fatta ad arrivare... sto potenziando il grip!Dedicated to Ippolita:adesso va bene il "grip"?
      Spoiler:

Posso salire?
      Last edited by jenny56; 20 April 2008, 01:26.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

porco ca222222o
        jenny 6 una bestia!!!!!!!
        come diavolo hai fatto ad avere la barra cosi gigante e il cerchio rosa enorme????????
        quindi tu mi consigli di finire prima la mod normale la prima volta e poi passare al resto??
        ma il giardino sgreto si puo fare anche in mod.difficile??
        ma la scalata si trova dietro il tempio iniziale??
        e la mod time attack quando la ultimi??? scusate delle domande ma mi servono...
        sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Per biondo94: detto fra noi non ricordo se il time attack vada sbloccato terminando il gioco una volta, oppure se sia disponibile da subito O_°
          Puoi comunque provare ad inginocchiarti davanti ad una delle statue distrutte e controllare se succede qualcosa.

Per Jenny: no no^^ Può crescere ancora: anche a destra non dovrai più vedere il bordo del cerchio. La parte di massima ampiezza deve superare il bordo del monitor di un paio di centimetri, più o meno.
          Ti posto il link del video che mostra la scalata. Se non ti vuoi spoilerare il giardino, o se non ti interessa avere suggerimenti, fermalo subito dopo aver visto la dimensione del cerchio.
          http://www.youtube.com/watch?v=rfE02F4dXDE
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

ma è una cosa impossibile!! quello ha mangiato cosi tante lucertole ke la il cerchio è diventato cosi??
            da non credere.....
            e cmq proverò come hai detto tu xke se è disponibile da subito io mi metto a sbloccare i vari bonus..
            sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

ma è una cosa impossibile!! quello ha mangiato cosi tante lucertole ke la il cerchio è diventato cosi??
              da non credere.....
              e cmq proverò come hai detto tu xke se è disponibile da subito io mi metto a sbloccare i vari bonus..
              mi spiace dirti che il time attack normale si sblocca solo dopo aver terminato il gioco in modalità normale
              per sbloccare il time attack difficile devi completare il gioco in modalità difficile

sul giardino segreto:
              il video linkato da ippolita è relativo alla versione europea del gioco, quella che giochiamo noi insomma.
              nella versione usa/jap (qui trovate molti video http://video.google.com/videosearch?...G=Search+Video) wander arrampicandosi diagonalmente non fa rimpicciolire il cerchio del grip e può inoltre ad un certo punto riposarsi su un cornicione, riacquistando grip; visto che era troppo facile hanno tolto queste due cose per noi europei
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                mi spiace dirti che il time attack normale si sblocca solo dopo aver terminato il gioco in modalità normale
                per sbloccare il time attack difficile devi completare il gioco in modalità difficile

sul giardino segreto:
                il video linkato da ippolita è relativo alla versione europea del gioco, quella che giochiamo noi insomma.
                nella versione usa/jap (qui trovate molti video http://video.google.com/videosearch?...G=Search+Video) wander arrampicandosi diagonalmente non fa rimpicciolire il cerchio del grip e può inoltre ad un certo punto riposarsi su un cornicione, riacquistando grip; visto che era troppo facile hanno tolto queste due cose per noi europei
                Ciao, etnasante! Grazie dei consigli! Avevo gia' notato che Wander tendeva a fare zig-zag, ma credevo fosse un bug...ti volevo chiedere ma posso saltare con il grip al massimo, cioe' quando diventa bianco, o si consuma piu' energia ed e' meglio andare piano piano?E poi , c'e' un cornicione con un terrazzino ma poi non son riuscita a risalire in alto!Adesso per la terza volta sono al decimo colosso e ho provato ad iniziare la sfida a tempo del 1°, incredibile...ma con tutte le abilita' aumentate ci son riuscita! Con 50 secondi di scarto!Spero siano cosi' facili le successive!
                Per Jenny: no no^^ Può crescere ancora: anche a destra non dovrai più vedere il bordo del cerchio. La parte di massima ampiezza deve superare il bordo del monitor di un paio di centimetri, più o meno.
                Bene, Ippolita, da ieri sera e' cresciuto tantissimo, il grip! Con tutte le lucertole che ho mangiato mi sta venendo un'indigestione! Certo che e' irrangiungibile 'sto giardino!Ma essendo al 10°colosso tu mi consigli di finire i 16 per avere piu' lucertole o basta andare in giro a cercarle?E comunque scusa, ma mi son sbagliata! Altro che metro!Saranno sette metri! Adesso ci riprovo!Grazie del link, non ti preoccupare...con la connessione lenta che mi ritrovo faccio prima a scalare l'Everest che a finire il filmato! Comunque mi basta aver visto il grip che adesso sembra uguale al mio!
                jenny 6 una bestia!!!!!!!
                come diavolo hai fatto ad avere la barra cosi gigante e il cerchio rosa enorme????????
                quindi tu mi consigli di finire prima la mod normale la prima volta e poi passare al resto??
                ma il giardino sgreto si puo fare anche in mod.difficile??
                Caro biondo94! Mangiare frutta fa bene! E anche le lucertole!Grazie del complimento ma lo saro' quando lo avro' completato!Io personalmente credo sia giusto cosi', rifarlo in mod. normale per aumentare il grip...una volta che ho visto il giardino segreto passero' alla mod. timeattack che ieri sera, per prudenza, ho giocato su un'altra memorycard per paura di perdere tutti i grips guadagnati!E' un po oscuro come salvataggi, quindi...Adesso per la terza volta sono al 10 e non so se mi fermero', facile com'e' ci ho preso gusto! Ciaoooooo!!!

Comment

raga invece io oggi mi sono proprio superato...essendo da solo a casa avevo la play libera x quanto volevo e mi sono messo giocare a SoTc e ho crepato 4 colossi!!!
                  il 10,l'11,il 12 e il 13 che mi ha rotto in una maniera terribile quel drago volante!!!
                  non riuscivo bene a controllare agro e mi veniav un nervoso!!! ma ke cakkio di cavallo si è preso???
                  sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

raga invece io oggi mi sono proprio superato...essendo da solo a casa avevo la play libera x quanto volevo e mi sono messo giocare a SoTc e ho crepato 4 colossi!!!
                    il 10,l'11,il 12 e il 13 che mi ha rotto in una maniera terribile quel drago volante!!!
                    non riuscivo bene a controllare agro e mi veniav un nervoso!!! ma ke cakkio di cavallo si è preso???
                    Hey, biondo94, a parte quella parola che usi spesso mi da' fastidio, ma non mi offendere ne' i "miei" colossi ne' il "mio" Argo"! E' un cavallo eccezionale!Sta a noi manovrarlo per bene!Se ti riferisci al 13° ti do' "quasi" ragione, all'inizio ho patito un po' ad arrampicarmi alle ali, ma poveretto, e' il piu' buono di tutti, non attacca proprio!Comunque, DOPO ho capito che era meglio stare in piedi su Argo, cosi' da prendere bene la mira!Per me la sofferenza ad eliminarlo e' aumentata quando l'ho affrontato!Ho quasi pianto! Poi quella musica cosi' bella ma triste...lo accompagnava in una specie di danza mortale!Ne ho uccisi tanti di mostri in tanti giochi, ma questi mi sembrano morti inutili!Stai attento al 14°! Biondo94! E' scatenato e puoi perdere l'energia d'un botto!Buona fortuna! Il bello inizia adesso! Ciaooooo!!! Per Ippolita:
                    Spoiler:
                    Adesso posso salireeeeeee???Grazie per la risposta, sono al 15° per la terza volta!Ciaooooo!!!

Comment

• Ciao Jenny^^
                      Be', visto che sei al 15°, prova a prendere la lucertola vicina a questo e controlla che il cerchio non subisca alterazioni (tanto per sicurezza) e poi lanciati nell'impresa.
                      Te lo dico perché non è detto che tu trovi la via più breve subito, e devi essere sicura che, se cadi, non dipenda da quello.

Certo che è bello grande O__°
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                        Ciao Jenny^^
                        Be', visto che sei al 15°, prova a prendere la lucertola vicina a questo e controlla che il cerchio non subisca alterazioni (tanto per sicurezza) e poi lanciati nell'impresa.
                        Te lo dico perché non è detto che tu trovi la via più breve subito, e devi essere sicura che, se cadi, non dipenda da quello.

Certo che è bello grande O__°
                        quoto
                        se vai spedita senza intoppi ce la fai
                        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• scusami tanto jenny ma dopo quello che mi fanno passare mi viene spontaneo appellarli cosi...
                          sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                            scusami tanto jenny ma dopo quello che mi fanno passare mi viene spontaneo appellarli cosi...
                            Tranquillo! Non sei il solo ad arrabbiarti! Non ne posso piu' di mangiare lucertole! Non vedo l'ora di raggiungere 'sto santo giardino!Mi sto facendo una cultura sulle lucertole: ci sono quelle che riesci a prendere solo la coda e il resto muore, o quelle che dopo averle staccato la coda se ne vanno in giro con la freccia infilzata sul dorso!Una volta una mi e' scappata e andata dritta nell'abisso!Un'altra volta son riuscita a staccare la coda ma dopo un po' era sparita!Misteri di SOTC!Per non parlare di Agro...non so se fosse un bug...fatto sta che durante una folle corsa e' andato a sbattere su una roccia e la testa si e' conficcata fino a meta' corpo! Non riuscivo a fargliela togliere! A furia di manovre sul joystick l'ho liberato, povero Agro!Ciao, biondo94...e non ti arrabbiare troppo...con i giochi ci vuole pazienza e costanza! Per Ippolita:Grazie ancora dei consigli ma mi sembra troppo lungo il percorso...non c'e' una scorciatoia? Voglio dire... ci dev'essere un punto d'appoggio per riposarsi?Senno' e' impossibile!E comunque al 15° e' cresciuto ancora, il grip!Piu' di quanto ho postato per ultimo!Vabbe', ci provo...ciaoooooo!!! Grazie anche a te, Etnasante, ancora devo leggere la tua "kilometrica lista!Ciaoooo!!!

Comment

• ed anche il cane(se si puo definire cosi) è stato "mandato all'altro mondo"...non è stato difficilissimo;ho perso solo una volta che non riuscivo ad alzarmi..ma uccidendo colossi il cerchio aumenta?? io oggi ho preso altre 2 lacerte e 2 frutti...
                              volevo sapere una cosa:quando si finisce una volta la mod.normale poi la vita e il grip rimangono sempre quelli o bisogna rifare tutto daccapo???
                              sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                                ed anche il cane(se si puo definire cosi) è stato "mandato all'altro mondo"...non è stato difficilissimo;ho perso solo una volta che non riuscivo ad alzarmi..ma uccidendo colossi il cerchio aumenta?? io oggi ho preso altre 2 lacerte e 2 frutti...
                                volevo sapere una cosa:quando si finisce una volta la mod.normale poi la vita e il grip rimangono sempre quelli o bisogna rifare tutto daccapo???
                                Ciao, biondo94! Ti ho inviato un MP poco fa ma e' inutile visto che ormai ce l'hai fatta!Bravo!Ora hai il 15°! Auguri!Te l'ho gia detto che la frutta fa aumentare l'energia? Mangiane tanta! E il cerchio rosa aumenta SOLO se mangi lucertole!Mangiane pure tante! Quando hai finito il 16° sul menu' non dice...16° ma 15 0 sconfitti!Ricomincia da li',Con le abilita' a buon punto! cattura tante lucertole e frutta a volonta' e vedrai come ti sembrera' piu' facile abbattere i colossi! Ciaooo!!!

Comment

Working...
                                X