Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow Of The Colossus...8°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusaminon ho capito bene...quando finisco il gioco che succede??? rimango sempre la??
    sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
      scusaminon ho capito bene...quando finisco il gioco che succede??? rimango sempre la??
      Certo, biondo94! Scendi le scale a dorso di cavallo, punti la spada e cerchi il 1° colosso e la storia ricomincia!Ma stavolta sarai avvantaggiato dalle abilita' accresciute, no?Io li ho sconfitti per tre volte, lo puoi fare anche tu! Stasera ho il 16° e poi continuo le sfide a tempo, che ne ho gia' vinte due!Per sicurezza le ho salvate in un'altra memorycard! Ciaooooo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• grandissima organizzazione...cmq zitto zitto ho abbattuto anche il 15 e a furia di ucciderli non mi sono accorto che sono già al 16!!! lo uccido e finisco x la prima volta l'avventura che bello...
        voi in quanti giorni l'avete finito??
        sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

grandissima organizzazione...cmq zitto zitto ho abbattuto anche il 15 e a furia di ucciderli non mi sono accorto che sono già al 16!!! lo uccido e finisco x la prima volta l'avventura che bello...
          voi in quanti giorni l'avete finito??
          L'avventura principale, una settimana...gli extra sono ancora in corso di aggiornamento!

Comment

• ciao mi sono bloccato al ponte dal saltare con agro... quello del 16.
            Come si supera?
            sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

ciao mi sono bloccato al ponte dal saltare con agro... quello del 16.
              Come si supera?
              Devi prendere la rincorsa da un po' di metri e premere freneticamente x...occhio alla telecamera che...girando l'immagine ti fa spostare la leva sinistra a zonzo e il cavallo sbanda! DEVI SEMPRE ANDARE DRITTO! Per Ippolita:
              Spoiler:
              al terzo o quarto colosso della sfida a tempo(non ricordo)...il cavallo con le "treccine"! ho vinto la freccia sibilante! Pensa che mi erano rimasti 3 secondi di scarto appena!Certo quella del pipistrello sara' difficile...Il giardino segreto...ero quasi arrivata al terrazzino a destra dopo il cornicione,per un salto mancato non ce l'ho fatta...ricominciamo!Ciaooo!!

Comment

• Brava Jenny, vai così^^

Riguardo alle sfide a tempo:
                Spoiler:
                io mi fermai lì
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Devi prendere la rincorsa da un po' di metri e premere freneticamente x...occhio alla telecamera che...girando l'immagine ti fa spostare la leva sinistra a zonzo e il cavallo sbanda! DEVI SEMPRE ANDARE DRITTO! Per Ippolita:
                  Spoiler:
                  al terzo o quarto colosso della sfida a tempo(non ricordo)...il cavallo con le "treccine"! ho vinto la freccia sibilante! Pensa che mi erano rimasti 3 secondi di scarto appena!Certo quella del pipistrello sara' difficile...Il giardino segreto...ero quasi arrivata al terrazzino a destra dopo il cornicione,per un salto mancato non ce l'ho fatta...ricominciamo!Ciaooo!!
                  per il salto del 16° cerca di evitare questo
                  http://it.youtube.com/watch?v=SpjAN47REtQ

per il 5° a tempo (se intendi quello per pipistrello)
                  Spoiler:
                  colpisci prima la coda, vedrai che sarà più facile
                  Last edited by etnasante; 23 April 2008, 09:59.
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                    per il 5° a tempo (se intendi quello per pipistrello)
                    Spoiler:
                    colpisci prima la coda, vedrai che sarà più facile
                    Grazie per la "dritta" etnasante! Ci provero'! Come mai...si indebolisce facendo cosi'?Comunque ieri l'ho saltato per via dell'acqua...ci sto troppo tempo a nuotare!Pero' ho vinto il manto della robustezza...non so come si chiama...dopo aver sconfitto il lucertolone...vuoi sapere la strategia che ho usato...visto che nelle gare a tempo l'energia non e' al massimo...:
                    Spoiler:
                    allora...dall'alto ho prima "stuzzicato" il lucertolone, poi subito di corsa giu' per le scale e ho puntato alle zampe da giu'...l'ho fatto cadere e ...dal piano piu' in basso mi son buttata a capofitto e l'ho infilzato per la prima volta...la seconda volta...stesso procedimento...mi sono avanzati 3 min su sei!gli altri non lo so quanto saranno difficili...ma ci voglio provare!Ah, ho provato a salire sul giardino segreto ma vicino all'agognato terrazzino c'e' un punto "ostico" che non mi fa saltare sul terrazzino! Come posso fare?
                    grazie, etnasante! Ciaoooo!!!

Comment

• Cosa intendi per "agognato terrazzino"? L'ultimo, oppure una delle sporgenze alle quali aggrapparsi? O__o
                      Io ricordo che ebbi problemi con un cornicione circa a tre quarti della scalata, ma si risolve rapidamente scendendo un po' e poi spostandosi leggermente a destra, oppure saltando, o ancora andando di poco in alto e lasciandosi cadere.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                        Cosa intendi per "agognato terrazzino"? L'ultimo, oppure una delle sporgenze alle quali aggrapparsi? O__o
                        Io ricordo che ebbi problemi con un cornicione circa a tre quarti della scalata, ma si risolve rapidamente scendendo un po' e poi spostandosi leggermente a destra, oppure saltando, o ancora andando di poco in alto e lasciandosi cadere.
                        Ciao, Ippolita! Dopo il primo cornicione, inutile, dico io, ce n'e' un'altro, giusto? E andando sempre a destra dopo una breve scalata c'e' un punto con un terrazzino che non mi riesce di "atterrare"! Praticamente avevo messo i piedi sul pianerottolo ma e' come se wander cascasse all'indietro! Adesso e' chiaro? Ciao!

Comment

• yeeees!!!
                          ho finito l'avventura...bellissimo il filamto finale!!! ma wander praticamente è morto o si è traformato in babino piccolo???
                          e poi quelli uomini che cosa facevano li??? xo davvero un bellissimo gioco...
                          sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Per Jenny, una mini guida alla scalata^^
                            Spoiler:
                            sali sali sali e superi un cornicione, ma al secondo che incontri ti aggrappi e scorri verso destra fino alla fine, giri l'angolo e salti al muschio del pilastro alle spalle, poi scendi fino all'altro cornicione e prosegui sempre verso destra. Gira l'angolo per arrivare ad un'altra parete col muschio, e raggiungi l'altro cornicione un po' più in alto, sempre a destra. Proseguendo, darai le spalle ad una colonna: salta e aggrappati al muschio. Spostati leggermente a destra e arriva sino in cima.

Per biondo: la fine di SotC lascia un po' l'amaro in bocca,
                            Spoiler:
                            ma d'altra parte il nostro Wanda ha ceduto alle lusinghe di Dormin eliminando i guardiani della terra proibita, che lo tenevano prigioniero, per un desiderio egoistico. E viene maledetto, lui e la sua stirpe, marchiata dalle corna, anche se l'averlo fatto tornare un neonato gli conferisce comunque una certa innocenza.
                            Quegli uomini (uno sciamano e i suoi discepoli), andati lì giusto per impedirgli lo scempio e comunque rimettere i sigilli a quella terra.

Comment

yeeees!!!
                              ho finito l'avventura...bellissimo il filamto finale!!! ma wander praticamente è morto o si è traformato in babino piccolo???
                              e poi quelli uomini che cosa facevano li??? xo davvero un bellissimo gioco...
                              Bravo, biondo94! E adesso li farai gli extra o molli tutto? Per Ippolita, grazie del consiglio...ma non e' che devo mangiare ancora lucertole per arrivarci?
                              Last edited by jenny56; 23 April 2008, 20:53.

Comment

• io mollare?? non esiste quetsa parola nel mio vocabolario..e poi è stupendo il gioco in sè...ma wanda doveva uccidere i colossi per diventare cornuto?? cè non ho capito bene...lui li uccideva x resuscitare la ragazza no??
                                sigpic

iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Working...
                                X