Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Salve ragazzi mi potete dire come si affronta il mostro del pozzo e in quella città dove ce il ragazzo che sintetizza i medium e dove parli con la ragazzina che dice che il mostro non si fa vedere quando ci sono dei vagabondi mi potete aiutare, a una cosa io ho tutti i personaggi al livello 99 ma ci sono mostri che e impossibile uccidere sia con il golem o con il gruppo

    Comment


    • Originariamente Scritto da N36volpe Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi mi potete dire come si affronta il mostro del pozzo e in quella città dove ce il ragazzo che sintetizza i medium e dove parli con la ragazzina che dice che il mostro non si fa vedere quando ci sono dei vagabondi mi potete aiutare, a una cosa io ho tutti i personaggi al livello 99 ma ci sono mostri che e impossibile uccidere sia con il golem o con il gruppo
      hai provato a mettere i medium che aumentano i pv e i sigilli che ti proteggono tipo mura del castello, santo grall, guanti da boxe e corona del re? per il golem vai da tony ed equipaggialo al massimo.

      Comment


      • Per seila 1 lo gia fatto ma i 4 mostri che mi dice di affrontare il ragazzo del villaggio di rebecca sono mostruosamente fortissimi , e in piu mi manca una scatola per poter aprire la sacra scatola nera grazie per l'aiuto

        Comment


        • Originariamente Scritto da N36volpe Visualizza Messaggio
          Per seila 1 lo gia fatto ma i 4 mostri che mi dice di affrontare il ragazzo del villaggio di rebecca sono mostruosamente fortissimi , e in piu mi manca una scatola per poter aprire la sacra scatola nera grazie per l'aiuto
          il 4 mostro non sono riuscita a trovarlo sai dov'è? scusa ma di quale scatole parli? hai fatto tutte le torri? perche alla fine di ogni torre hai da prendere un attacco potente x il golem.

          Comment


          • PER SEILA 1 tu sei andata a parlare con il ragazzo che si trova nel villaggio di rebecca e il ragazzo che si trova vicino a una bicicletta e lui che ti dira dove trovare i famosi 4 mostri, sapevi che alla fine del villaggio dove ce un tizio armato dietro la sua casa ce uno scrigno e in più sei riuscito a trovare il mostro che si affronta negli abissi le ai trovate tutte le rune e il ragazzo con la cicatrice e se lai trovato mi dici dove........ ciao!!!!!

            Comment


            • HELP sono bloccato ho superato l'orologio e mi trovo in un posto che mi dice che la porta si aprira quando le fiamme vorrano cosa devo fare per poter proseguire non riesco a capire qualcuno mi puo aiutare e in piu sono riuscito a sconfiggere i 4 mostri ma non sono riuscito a trovare il ragazzo con la cicatrice grazie a chi mi puo aiutare

              Comment


              • io sn a twelbit la città cn vicino un deserto e sn già entrato nella casa della vekkia veruni ma nn so dove devo andare adesso c'è qualcuno ke mi può aiutare vi prego

                Comment


                • Originariamente Scritto da N36volpe Visualizza Messaggio
                  HELP sono bloccato ho superato l'orologio e mi trovo in un posto che mi dice che la porta si aprira quando le fiamme vorrano cosa devo fare per poter proseguire non riesco a capire qualcuno mi puo aiutare e in piu sono riuscito a sconfiggere i 4 mostri ma non sono riuscito a trovare il ragazzo con la cicatrice grazie a chi mi puo aiutare
                  devi ritornare all'orologio e segnare le 6 e 10 perchè e' la somma data dalle fiamme rosse e dalle fiamme bianche. dal ragazzo della bici ci sono andata ma non riesco a capire dov'è il mostro che è vicino all'unico albero di mele al mondo se mi aiuti mi fai un favore. hai trovato tutti i sacri artefatti? se li hai trovati tutti mi sa che bisogna andare a metterli in un posto situato vicino a dove si trova il puzzle numero 14.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da alle927 Visualizza Messaggio
                    io sn a twelbit la città cn vicino un deserto e sn già entrato nella casa della vekkia veruni ma nn so dove devo andare adesso c'è qualcuno ke mi può aiutare vi prego
                    devi dirmi di preciso dove sei. Comunque devi superare le 2 gurdie veruni facendo cadere il lampadario saltare giù dal ballatoio della scala ed entrare nella porta andare avanti sino all'unica stanza disponibile. quando sei dentro vicino alla finestra e all'armadio x terra si nota una diversità nel pavimento bisogna che lo sfasci e cadi di sotto dove trovi persefone la prima volta.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da N36volpe Visualizza Messaggio
                      PER SEILA 1 tu sei andata a parlare con il ragazzo che si trova nel villaggio di rebecca e il ragazzo che si trova vicino a una bicicletta e lui che ti dira dove trovare i famosi 4 mostri, sapevi che alla fine del villaggio dove ce un tizio armato dietro la sua casa ce uno scrigno e in più sei riuscito a trovare il mostro che si affronta negli abissi le ai trovate tutte le rune e il ragazzo con la cicatrice e se lai trovato mi dici dove........ ciao!!!!!
                      se per rune intendi gli artefatti sacri li trovi in giro per filgaia sotto dei massi che devi spaccare con il golem. io non li ho trovati tutti. uno lo trovi nel deserto uno vicino alla torre dove c'è fereydon come sentinella uno nel baule dove come sentinella c'è il professore e un'altro vicino ad una stazione ma non mi ricordo quale.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                        devi dirmi di preciso dove sei. Comunque devi superare le 2 gurdie veruni facendo cadere il lampadario saltare giù dal ballatoio della scala ed entrare nella porta andare avanti sino all'unica stanza disponibile. quando sei dentro vicino alla finestra e all'armadio x terra si nota una diversità nel pavimento bisogna che lo sfasci e cadi di sotto dove trovi persefone la prima volta.
                        ah ok c sn riuscito grazie

                        Comment


                        • Per seila 1 grazie per l'aiuto ho finito il gioco l'unica cosa che non ho fatto e riuscire a trovare il ragazzo con la cicatrice sulla fronte , quello che cerchi tu e l'unico albero di mele rosse nelle vicinanze troverai il mostro e se non ricordo male si trova nelle vicinanze del ragazzo che sintetizza i medium dovresti vedere un albero di mele rosse....

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da N36volpe Visualizza Messaggio
                            Per seila 1 grazie per l'aiuto ho finito il gioco l'unica cosa che non ho fatto e riuscire a trovare il ragazzo con la cicatrice sulla fronte , quello che cerchi tu e l'unico albero di mele rosse nelle vicinanze troverai il mostro e se non ricordo male si trova nelle vicinanze del ragazzo che sintetizza i medium dovresti vedere un albero di mele rosse....
                            grazie ci proverò.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da N36volpe Visualizza Messaggio
                              Per seila 1 grazie per l'aiuto ho finito il gioco l'unica cosa che non ho fatto e riuscire a trovare il ragazzo con la cicatrice sulla fronte , quello che cerchi tu e l'unico albero di mele rosse nelle vicinanze troverai il mostro e se non ricordo male si trova nelle vicinanze del ragazzo che sintetizza i medium dovresti vedere un albero di mele rosse....
                              scusa ma non sono riuscita a trovare il 4 mostro puoi darmi qualche indicazione più precisa?

                              Comment


                              • ciao a tutti è un po che provo a trovare l'ultima torre ma non riesco proprio a capire dove sia se qualcuno può aiutarmi grazie fin da adesso.

                                Comment

                                Working...
                                X