A breve prendo Broken Steel.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioA breve prendo Broken Steel.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioA breve prendo Broken Steel.
stra consigliatissima, la migliore come coinvolgimento!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioStasera ho scoperto con ciccio che ho rushato come un pazzo in Fallout 3
Sono a 5 ore di gioco, quasi al livello 7 e sono a Tranquillity Lane (il sogno che si fa sulla poltrona nel Vault 112).
Mi devo preoccupare?
Comment
-
Spoiler:cazzo ma qualcuno è mai entrato nel deposito della guardia nazionale?...no perchè ieri sera ci ho messo 2 ore a trovare in giro per la zona contaminata gli olonastri col codice per il bunker!
almeno ne è valsa la pena dai mi son portato a casa una bambolina, milioni di munizioni e un fatman sperimentale unico! (con 6 munizioni nucleari comprese)...inzomma un bel giretto dai!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza MessaggioSpoiler:cazzo ma qualcuno è mai entrato nel deposito della guardia nazionale?...no perchè ieri sera ci ho messo 2 ore a trovare in giro per la zona contaminata gli olonastri col codice per il bunker!
almeno ne è valsa la pena dai mi son portato a casa una bambolina, milioni di munizioni e un fatman sperimentale unico! (con 6 munizioni nucleari comprese)...inzomma un bel giretto dai!
trovare tutti i nastri è qualcosa di estremamente difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosi si l'ho fatto anche io. davvero una bella missioncina secondaria complicata
trovare tutti i nastri è qualcosa di estremamente difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono anche perchè io 4 sapevo già dove erano, ma il quinto ho dovuto andarlo a leggere perchè non potevo sognarmi che era in una cazzo di tenda in mezzo a 2 amion rovesciati!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'unica cosa che ho preso in quel deposito è stata la bambolina delle armi leggere. non avendo 100 di abilità non ho aperto quella porta, anche perché il film invita a non farlo, che fai non dai retta ai titoli dei film?
e poi, anche avendo 100 di abilità non riesci ad aprirla comunque quella porta. diciamo che sei niubbo e via...
Spoiler:
Comment
Comment