Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per quanto riguarda la scelta la scelta che cambia poche linee di dialogo si ... invece la scelta di broken steel è più inluente ( dipende da cosa scegli ) e più distuttiva
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
scusate, nella missione "problemi sul fronte interno" come faccio a finire la mix senza uccidere nessuno e a prendere karma positivo? probabilmente avendo ucciso il primo soprintendente questo non accenna a voler parlare con me, ma mi dispiace se poi uccidendolo miranda rimane col ricordo di del mio pg 2 volte assassino. se rompo il reattore che sta giù nel vault e faccio uscire la gente a forza commetto azione cattiva?
risolto... fortuna che contiene solo la bambolina e io mi defilavo alla velocità della luce. comunque ho completato una missione senza vedere cos'era
scusate, nella missione "problemi sul fronte interno" come faccio a finire la mix senza uccidere nessuno e a prendere karma positivo? probabilmente avendo ucciso il primo soprintendente questo non accenna a voler parlare con me, ma mi dispiace se poi uccidendolo miranda rimane col ricordo di del mio pg 2 volte assassino. se rompo il reattore che sta giù nel vault e faccio uscire la gente a forza commetto azione cattiva?
Spoiler:
Io ho fatto fuori due o tre guardie e fatto ragionare il padre di miranda
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
mi servono 16 pc da violare...... avendo preso l'abilità esploratore sapete indicarmi qualche posto che ne contenga tanti?(possibilmente facili, medi perchè ho 75 di abilità
Ne troverai in qualunque dungeon, edificio, stazione, negozietto. Se ti piace esplorare la capitale non sarà per nulla difficile.
1)azz.... vabbè, sapevo a cosa andavo incontro comprando tale gioco
2)è normale che a poco meno di 50 ore di gioco io abbia finiro quasi la quest principale? pur avendo girato molto?oltrettutto mi sembra che le uniche missioni extra oltre a cercare i vari libri prebellici, olomedagliette e quant'altro siano solo le mix che ti danno un obb al completamento possibile?
4)mi consigliate una lista di armi da portarmi dietro?sapete, avendo finalmente preso l'armatura atomica(alla fine ho preso quella tesla)e facendo parte della confraternita, devo avere un equip di tutto rispetto
5)avete una lista delle armi che posso creare?fin'ora ho creato: la spada infuocata, la mano di deathclaw, il lanciatutto, lo sparachiodi, la pistola spara-dardi e credo basta. mi mancherebbe solo questo achieve e poi passo al completamento del gioco
Si, possibile, infatti le missioni secondarie non sono poi così tante, solo che a cercarle, finirle è richiesto tempo.
Beh le armi che si possono portare negli slot sono 8 Io personalmente porto sempre...
Dx e Sx porto un fucile laser e gli stimpack per un utilizzo immediato.
Negli slot superiori: Sx Super-lanciafiamme, Cx un fucile da cecchino e Dx fatman.
Slot inferiori: Sx granate, Cx fucile di Lincoln e Dx lanciamissili.
Le armi sono:
Mina da tappo, shishkebab, sparachiodi, granata-nuka, guanto da deathclaw, sparatutto, la pistola spara dardi (utilissima). E fine non ne ricordo più, ma penso siano finite.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Si, possibile, infatti le missioni secondarie non sono poi così tante, solo che a cercarle, finirle è richiesto tempo.
Beh le armi che si possono portare negli slot sono 8 Io personalmente porto sempre...
Dx e Sx porto un fucile laser e gli stimpack per un utilizzo immediato.
Negli slot superiori: Sx Super-lanciafiamme, Cx un fucile da cecchino e Dx fatman.
Slot inferiori: Sx granate, Cx fucile di Lincoln e Dx lanciamissili.
Le armi sono:
Mina da tappo, shishkebab, sparachiodi, granata-nuka, guanto da deathclaw, sparatutto, la pistola spara dardi (utilissima). E fine non ne ricordo più, ma penso siano finite.
allora con mina da tappo e granata nuka dovrei aver preso anche quest'obiettivo
flaming dimmi se quest'armamentario va bene:
steam pack, pistola mitragiatrice super(fottuta a quella che deve cercare con me la dichiarazione di indipendenza), fucie d'assalto cinese(devo trovare quello super), fucile da combattimento(ho perso quello super, usato per potenziare uno normale....) fucile lincoln(una bestia di fucile), fucile al plasma super(quello dell'androide) lanciamissili e sparachiodi(un cecchino per la miseria!!)
come non sono così tante?
Spoiler:
- grossi problemi a big town
-il gambetto superumano
-guida di sopravvivenza alla zona
-mio dio!
-sfida nuka
-capo di stato
-l'uomo duplicato
-legami di sangue
-oasi
-potere dell'atomo
-torre tenpenny
-solo affari
-mirare alla testa
-furto dichiarazione di indipendenza
-problemi sul fronte interno
-canzone per agata
-mercenari di reilly
1)azz.... vabbè, sapevo a cosa andavo incontro comprando tale gioco
2)è normale che a poco meno di 50 ore di gioco io abbia finiro quasi la quest principale? pur avendo girato molto?oltrettutto mi sembra che le uniche missioni extra oltre a cercare i vari libri prebellici, olomedagliette e quant'altro siano solo le mix che ti danno un obb al completamento possibile?
4)mi consigliate una lista di armi da portarmi dietro?sapete, avendo finalmente preso l'armatura atomica(alla fine ho preso quella tesla)e facendo parte della confraternita, devo avere un equip di tutto rispetto
5)avete una lista delle armi che posso creare?fin'ora ho creato: la spada infuocata, la mano di deathclaw, il lanciatutto, lo sparachiodi, la pistola spara-dardi e credo basta. mi mancherebbe solo questo achieve e poi passo al completamento del gioco
Armi da portarti appresso:
Spoiler:
1)pistola al plasma
2)fucile al plasma
3)fucile laser triplo raggio
4)fucile da caccia
5)Cannone Tesla(giusto per divertimento)
6)granate a frammentazione
7)granate "quelle che generano il campo di energia elettrica,non mi ricordo il nome",per sdraiare i robot-sentinella
8)granate al plasma
9)pistola a dardi,per menomare supermutanti supremi,behemot, deathclaw,segugi e tecnologista ghoul feroci,così li secchi con comodo e non ti pestano di botte.
10)mine da tappo(utili contro scorpione radioattivo albino)
11)qualche mina al plasma,da usare nei corridoi stretti.
Per il resto,butta tutto.Anzi,vendi e compra munizioni a rotta di collo per le armi su elencate.
Comment